Gastro-seduzione : le vostre ricette
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- soccorsorosso
- Nuovi Impulsi
- soccorsorosso
- Nuovi Impulsi
Sei distratto, Suser!!! Ho scritto che questo è un piatto che servo agli amici (maschi) buongustai, in assenza assoluta di donne!!!SuSEr ha scritto:Scusa Helmut ma tra "salsiccia+birra" e "salame all'aceto" (salame, burro, cipolla e aglio.......)..... la tua commensale deve essere innamorata perdutamente di te per dartela! Oltre ad avere uno stomaco di ferro, ovviamente.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
- Storico dell'impulso
X Helmut: 'azzo speravo di aver capito il tuo problema con le donne..... risolto quello era tutto in discesa. Purtroppo per te non è così, peccato sarebbe bastato cambiare menù 
X Est: ovviamente andrei anch'io con una bellissima con l'alito forte, a patto di poter avere l'alito ancor più pesante del suo.
Purtroppo in Ita la CSI, le apparenze e il manierismo impediscono un rapporto sessuale "vero e sano". Figurati che ultimamente mi è venuta la passione delle ascelle (forse a causa di cattive frequantazioni) ma non riesco ad assaporarle.... troppo formalismo e poca felicità vera in questo mondo
PS Helmut, se passo dalle tue parti un invito a cena lo accetto volentieri e ricambio altrettanto volentieri se passi per la Brianza!

X Est: ovviamente andrei anch'io con una bellissima con l'alito forte, a patto di poter avere l'alito ancor più pesante del suo.
Purtroppo in Ita la CSI, le apparenze e il manierismo impediscono un rapporto sessuale "vero e sano". Figurati che ultimamente mi è venuta la passione delle ascelle (forse a causa di cattive frequantazioni) ma non riesco ad assaporarle.... troppo formalismo e poca felicità vera in questo mondo

PS Helmut, se passo dalle tue parti un invito a cena lo accetto volentieri e ricambio altrettanto volentieri se passi per la Brianza!
-
- Storico dell'impulso
caro suser....l'ascella pezzata di bella figa e' per veri estimatori. ti farei conoscere una ceka che frequento......mmmmhhh che lezzo sublime.SuSEr ha scritto:X Helmut: 'azzo speravo di aver capito il tuo problema con le donne..... risolto quello era tutto in discesa. Purtroppo per te non è così, peccato sarebbe bastato cambiare menù
non essendo la signorina impregnata di CSI, non sussistono problemi ad assaporare questo ed altro

In questo momento sono abbastanza vicino alla Brìanza, passo dal cantone di Vaud al Ticino, pochi chilometri e sono arrivato!!!SuSEr ha scritto:X Helmut: 'azzo speravo di aver capito il tuo problema con le donne..... risolto quello era tutto in discesa. Purtroppo per te non è così, peccato sarebbe bastato cambiare menù

Il salame all'aceto, contrariamente alle credenze popolari, non crea problemi di alito forte, perchè l'acido acetico, ovviamente a reazione acida, neutralizza il Ph basico degli alcali contenuti nella cipolla, responsabili delle fermantazioni gastriche.
In questo forum di avvocati, filosofi, dottori in economia, laureati in materie umanistiche, C'E' POCA CULTURA SCIENTIFICA!!! :

L'unica cosa che mi stà a cuore è che l'ascella sia depilata o perlomeno molto poco pelosa, per l'odore non ho pregiudiziali anche se preferisco evitare quelle troppo deodorate (leccare il deodorante è orribile e probabilmente insalubre).estdipendente ha scritto:non sussistono problemi ad assaporare questo ed altro
PS "Ad altro" per ora non sono interessato

-
- Storico dell'impulso
a me l'ascella con un po' di pelo piace, ma qui non se ne trovanoSuSEr ha scritto:L'unica cosa che mi stà a cuore è che l'ascella sia depilata o perlomeno molto poco pelosa, per l'odore non ho pregiudiziali anche se preferisco evitare quelle troppo deodorate (leccare il deodorante è orribile e probabilmente insalubre).estdipendente ha scritto:non sussistono problemi ad assaporare questo ed altro
PS "Ad altro" per ora non sono interessato

quando ci penso mi viene la tentazione di tornare in italia

L'aglio va cotto a fuoco bassissimo e aggiungendo all'olio di frittura un cucchiaino d'acqua per mantenere bassa la temperatura dell'olio, cosi' l'aglio non annerisce formando carbonio, e permettendo all'acido folico contenuto di ossigenare...SuSEr ha scritto:Hai ragione Helmut, io sto ancora imparando.
Ho una perplessità sulla cucina:
- l'aglio cotto a fuoco alto non diventa amaro? Da quello che ho letto in giro va al massimo fatto imbiondire....
PS Per il pranzo/cena sono disponibile da questa estate in poi (fine luglio se tutto va bene).......
(scusate ma la chimica applicata in cucina mi appassiona...

Per il pranzo/cena sono disponibile, ma dipende dove saró a luglio...(la trasferta in CH finirà a giugno...)
Sei pazzo!!!SuSEr ha scritto:X Helmut: su discovery c'era una serie di documentari sulla chimica in cucina. Molto interessante ma, con grande rammarico, ne ho potute seguire solo poche puntate.
Un altro trucco che funziona con la cottura dell'aglio penso che sia aggiungere un pó di prezzemolo tritato....
Il prezzemolo in cucina VA UTILIZZATO SOLO CRUDO!!! Cotto sviluppa leggere sostanze tossiche amarognole !!!
(Pecoraro Scanio questo non lo sa, è troppo impeganto a raccontare che l'elettromagentismo dei cellulari fa male e che gli OGM sono cancerogeni