ciao,
allora l'argomento n° 1 lo prendo alla leggera (qui e nella vita). Mi piace ricevere e donare, adoro le attenzioni dalla parte della persona che amo (anche tipo pagarmi il parrucchiere

), ma gli do il peso giusto. In un momento di difficoltà economiche me ne fregerei della mancanza dei regali in un modo più assoluto. Non mi dispiacerebbe nemmeno non avere la possibilità di "dare" nel senso economico, magari non si fanno i regali ma ci si riempie di coccole, che è pure meglio

.
Per quanto riguarda la gelosia dipende, in certi rapporti non lo ero ma mi rendo conto che succedeva quando ci tenevo poco. Adesso mi sento normale, salvo qualche scatto di pazzia assoluta con tanto di oggetti volanti in casa e scenate in piana notte magari senza giustificazione. A volte mi prende così, ho dei attimi nei quali sono convita che tutte le donne vanno pazze per il mio uomo è mi incazzo. Poi lui mi rassicura e mi passa tutto. Mi faccio ridere da sola per questo.
Una volta ho fatto una scenata a mio ragazzo perchè girava con i jeans e senza camicia per casa ed io ho avuto il sospetto che la vicina della casa di fronte sbirciasse dal balcone. Una sugli ottanta