[O.T.] Il Club dei Sognatori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da insomnia30 »

zio ha scritto:insomnia.....è dura sacrificarsi quando si ama... ma purtroppo è necessario.
per me non è questione di necessità ... se con il mio sacrificio vedo lei felice a quel punto il sacrificio diventa piacevole...
perchè parli di necessità ?
io sono uno di quelli che crede che donare sia molto più bello che ricevere! :DDD
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da K-Line »

insomnia30 ha scritto:
zio ha scritto:insomnia.....è dura sacrificarsi quando si ama... ma purtroppo è necessario.
per me non è questione di necessità ... se con il mio sacrificio vedo lei felice a quel punto il sacrificio diventa piacevole...
io sono uno di quelli che crede che donare sia molto più bello che ricevere! :DDD
e poi è deducibile! :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da zio »

si insomnia... ma ti faccio un esempio:
tu ami una ragazza ma vedi evidente che se lei si mette con te non è felice. cosa fai?
la ami ma la lasci libera? (mooolto sacrificiooo)
cerchi comunque di portarla verso di te?

il sacrificio non è un regalino con i fiocchi. il sacrificio ti fa una piaga sulla tua carne. è doloroso e quando passa lascia comunque il segno.
telopossoassicurare.
ciauzz
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da insomnia30 »

K-Line ha scritto:
insomnia30 ha scritto:
e poi è deducibile! :DDD
sempre concreto e materiale!!! :evil: :DDD
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da zio »

zio ha scritto:si insomnia... ma ti faccio un esempio:
tu ami una ragazza ma vedi evidente che se lei si mette con te non è felice. cosa fai?
la ami ma la lasci libera? (mooolto sacrificiooo)
cerchi comunque di portarla verso di te?

il sacrificio non è un regalino con i fiocchi. il sacrificio ti fa una piaga sulla tua carne. è doloroso e quando passa lascia comunque il segno.
telopossoassicurare.
ciauzz
mi dimenticavo di un'altra ipotesi...
la trombi e non la cerchi più. così lei è contenta e tu sei soddisfatto.
;)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Paperinik »

Ci ho ripensato, a geppino non rispondo che poi mi taglio le vene...

Ripeto il mio dubbio sul fatto che sarei disposto a "sacrificarmi"..cmq se è una cosa reciproca, nel senso anche lei si "sacrifica" per me, allora qualcosa posso fare, altrimenti non credo nel futuro di avere esperienze visto che conto di morire entro la fine dell'anno...

:wink:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Paperinik »

Fra qualche post prenderó il discorso sulla gelosia, anche lì avrei da dire qualcosa...

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da K-Line »

stica
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Paperinik »

E' che stasera devo andare a cena fuori (niente fica eh, per quelli che pensano chissà  che...), quindi non ho tempo per discutere...vado a fare una doccetta...

Ho scritto OT nel titolo topic, ma per curiosità  ho buttato un occhiata nel sito delle porcone a pago...c'è delle fiche nuove...io devo disintossicarmi...chiusa parentesi :)

colpadalfredo81
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55 Messaggio da colpadalfredo81 »

Quanto costa la quota per entrare nel club?
:P
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Paperinik »

Iscrizione gratuita, basta non scrivere cazzate (è dura lo só ma è così... :) )

Al momento non ho altro da dire sull'argomento di Insomnia, quindi vado avanti:
La gelosia è bene o è male? E' sentimento o no? Quando una persona è gelosa, perche lo è?

Mi tocca tirare avanti la baracca... :)

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#57 Messaggio da insomnia30 »

Paperinik ha scritto:Iscrizione gratuita, basta non scrivere cazzate (è dura lo só ma è così... :) )

Al momento non ho altro da dire sull'argomento di Insomnia, quindi vado avanti:
La gelosia è bene o è male? E' sentimento o no? Quando una persona è gelosa, perche lo è?

Mi tocca tirare avanti la baracca... :)
la gelosia è giusta nel momento giusto. è un sentimento di merda perchè ti porta a fare delle cose assurde.
io penso che essere gelosi perchè un tipo guarda o fa delle avance alla tua donna è una cosa da cojoni. anzi uno dovrebbe sentirsi orgoglioso del fatto che altri desiderano la donna che ama te. la gelosia, o meglio, l'inca22amento dovrebbe scattare quando ti accorgi che la tua donna ricambia. purtroppo è difficile controllarsi e quindi molte volte siamo gelosi senza averne motivo e magari non facciamo i gelosi quando sarebbe necessario (alle volte la donna vuole provocare la gelosia proprio per sentirsi amata).
tu papero che ne pensi... di la tua! :wink:
--
--

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Nova »

ciao,
allora l'argomento n° 1 lo prendo alla leggera (qui e nella vita). Mi piace ricevere e donare, adoro le attenzioni dalla parte della persona che amo (anche tipo pagarmi il parrucchiere ;) ), ma gli do il peso giusto. In un momento di difficoltà  economiche me ne fregerei della mancanza dei regali in un modo più assoluto. Non mi dispiacerebbe nemmeno non avere la possibilità  di "dare" nel senso economico, magari non si fanno i regali ma ci si riempie di coccole, che è pure meglio :) .

Per quanto riguarda la gelosia dipende, in certi rapporti non lo ero ma mi rendo conto che succedeva quando ci tenevo poco. Adesso mi sento normale, salvo qualche scatto di pazzia assoluta con tanto di oggetti volanti in casa e scenate in piana notte magari senza giustificazione. A volte mi prende così, ho dei attimi nei quali sono convita che tutte le donne vanno pazze per il mio uomo è mi incazzo. Poi lui mi rassicura e mi passa tutto. Mi faccio ridere da sola per questo.
Una volta ho fatto una scenata a mio ragazzo perchè girava con i jeans e senza camicia per casa ed io ho avuto il sospetto che la vicina della casa di fronte sbirciasse dal balcone. Una sugli ottanta :)

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da insomnia30 »

Nova ha scritto:ciao,
allora l'argomento n° 1 lo prendo alla leggera (qui e nella vita). Mi piace ricevere e donare, adoro le attenzioni dalla parte della persona che amo (anche tipo pagarmi il parrucchiere ;) ), ma gli do il peso giusto. In un momento di difficoltà  economiche me ne fregerei della mancanza dei regali in un modo più assoluto. Non mi dispiacerebbe nemmeno non avere la possibilità  di "dare" nel senso economico, magari non si fanno i regali ma ci si riempie di coccole, che è pure meglio :) .
beh le coccole sono meglio di mille regali...
io comunque volevo solo capire in quanti si sacrificano (o si sacrificherebbero) solo per rendere felice la donna che amano.
esempio: io non mi compro un cd per pagare a lei il parrucchiere (che è tanto che non ci va e so che sarebbe contenta).
Nova ha scritto:
Per quanto riguarda la gelosia dipende, in certi rapporti non lo ero ma mi rendo conto che succedeva quando ci tenevo poco. Adesso mi sento normale, salvo qualche scatto di pazzia assoluta con tanto di oggetti volanti in casa e scenate in piana notte magari senza giustificazione. A volte mi prende così, ho dei attimi nei quali sono convita che tutte le donne vanno pazze per il mio uomo è mi incazzo. Poi lui mi rassicura e mi passa tutto. Mi faccio ridere da sola per questo.
Una volta ho fatto una scenata a mio ragazzo perchè girava con i jeans e senza camicia per casa ed io ho avuto il sospetto che la vicina della casa di fronte sbirciasse dal balcone. Una sugli ottanta :)
e poi parlano male dei siciliani...
tipico esempio di gelosia femminile... :wink: :DDD
--
--

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Nova »

insomnia30 ha scritto:
Nova ha scritto:ciao,
beh le coccole sono meglio di mille regali...
io comunque volevo solo capire in quanti si sacrificano (o si sacrificherebbero) solo per rendere felice la donna che amano.
esempio: io non mi compro un cd per pagare a lei il parrucchiere (che è tanto che non ci va e so che sarebbe contenta).
fare un regalo, per la media delle persone, è sempre un sacrificio economico. Donare è sempre privarsi dei soldi che ci farebbero comodo (non parlo dei miliardari, ma della gente comune). Il fatto è che quando si ama il donare non dvrebbe essere un sacrificio ma una gioia per chi dona. Non so se mi spiego, io ogni soldo lo spenderei nei cosmetici, ma comprare al mio ragazzo una cosa che so che gli farà  piacere vale molto di più del rossetto più bello. Su questo non ho dubbi.
Alla fine è un piacere altrettanto grande per chi da, quindi non si tratta di un sacrificio ma di una gioia reciproca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”