diploma liceo scientifico 57/60 nel 1997
(migliore orale della commissione...con strette di mano finali...)
volevo fare storia...poi la paura di non trovare lavoro mi fa ripeigare su ing.meccanica
1 anno di ing meccanica in scioltezza (esami fatti tutti entro settembre)
2 anno mi pianto su analisi 2..e mi passa la voglia..
mi trascino alla laurea breve.ma niente da fare. soffro da sempre di una sindorme da deficit di attenzione (non so come si chiama clinicamente..).
riesco a fare 5 cose assieme (anzi, DEVO FARLE), ma se devo focalizzarmi di piùsu una, mi si spegne il cervello
consegno pizze in auto x 3 anni..mi ci pago elaborazioni x l'auto e puttane
..faccio un tirocinio di 2 mesi come disegnatore cad in uan azienda..mi dicono:vuoi restare pat time fino a fine anno?
lo faccio...p
praticamente nel 2004 smetto di fare ing(ho ancora 1 annualita' e 6 semestri, piu' la tesi, per la laurea triennale) e mi dedico al lavoro..contrattinia d minchiam sempre come disegnatore.
nel 2005 mi spediscono in cina a seguire un motore che avevo disegnato io e progettato in team..(gli costavo poco...

)
successo ENORME in loco sia nel seguire l'avvio di produzione che nella gestione collaudo parti (l'azienda cinese e; anche il nostro fornitore maggiore)..senza aver mai fatto nulla dle genee prima d'ora..
purtroppo x motivi di costi non torno piu' in cina ma vengo "ricompensato" con un contratto di un anno come responsabile collaudo e qualta'..e mi smazzo clienti incazzati e altro x un anno.(sempre improvvisando..)
e mi sobbarco tutti i rpoblemi di una azienda che cresce a ritmi del 30% annui (con problemi IMMENSI) di gestione e tutto il resto. (sempre improvvisando..)
ora sono a temp ind. 5 livello 40 ore settimanali 1850 lordi. responsabile qualita' e collaudo (piu' collaudo x ora) sempre in quella famosa azienda.
devo seguire la certificazione iso e una azienda che mi sa che stavolta va al 40% annuo.
guadagno piu' di qualche laureato che lavora a fianco a me (lo so..l'italia e' un paese dle cazzo..

), a breve mi piglio il 6 livello metlmeccanico (e me lo devono dare..se divento Quality manager puro.a breve assumono un altro al collaudo e posso dedicarmi di piu' alla burocrazia.)
ed e' solo l'inizio...
io preferisco la gestione generale anche dei processi, non la qualita' in se..e entro due anni me ne vado all'estero.come responsabile produzione.e' il mio obbiettivo
putroppo non ho alcuna nozione tecnica (ing. l'ho rimossa..) ho solo il pregio di poter fare 5 cose assieme...sara' dura..
-scartato a militare x problemi psichici
(l'E.I. fece il diavolo a 4 per salvarmi il culo e non farmi appiopare un 3 di psicologico..come voleva la marina che mi aveva spedito a loro come rivedibile..e mi piazzo' un bel 2...)
-patente A e B
-first certificate in english
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.