Ho fatto le squole alimentari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
schiavetto78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da schiavetto78 »

Grazie per i complimenti :D

Mi sono laureato in Ingegneria elettronica con 102/110

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da Bebe xXx »

azzarola!
Ma siete tutti dei cervelloni!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da Federico Botticelli »

donegal ha scritto:Ho anche il tesserino da giornalista pubblicista
Sapresti gentilmente indicarmi quali sono attualmente le procedure per ottenerlo?
Grazie in ogni caso.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da cangaceiro »

8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da nik978 »

diploma liceo scientifico 57/60 nel 1997
(migliore orale della commissione...con strette di mano finali...)

volevo fare storia...poi la paura di non trovare lavoro mi fa ripeigare su ing.meccanica

1 anno di ing meccanica in scioltezza (esami fatti tutti entro settembre)
2 anno mi pianto su analisi 2..e mi passa la voglia..
mi trascino alla laurea breve.ma niente da fare. soffro da sempre di una sindorme da deficit di attenzione (non so come si chiama clinicamente..).
riesco a fare 5 cose assieme (anzi, DEVO FARLE), ma se devo focalizzarmi di piùsu una, mi si spegne il cervello
consegno pizze in auto x 3 anni..mi ci pago elaborazioni x l'auto e puttane
..faccio un tirocinio di 2 mesi come disegnatore cad in uan azienda..mi dicono:vuoi restare pat time fino a fine anno?
lo faccio...p
praticamente nel 2004 smetto di fare ing(ho ancora 1 annualita' e 6 semestri, piu' la tesi, per la laurea triennale) e mi dedico al lavoro..contrattinia d minchiam sempre come disegnatore.
nel 2005 mi spediscono in cina a seguire un motore che avevo disegnato io e progettato in team..(gli costavo poco...:D)
successo ENORME in loco sia nel seguire l'avvio di produzione che nella gestione collaudo parti (l'azienda cinese e; anche il nostro fornitore maggiore)..senza aver mai fatto nulla dle genee prima d'ora..

purtroppo x motivi di costi non torno piu' in cina ma vengo "ricompensato" con un contratto di un anno come responsabile collaudo e qualta'..e mi smazzo clienti incazzati e altro x un anno.(sempre improvvisando..)

e mi sobbarco tutti i rpoblemi di una azienda che cresce a ritmi del 30% annui (con problemi IMMENSI) di gestione e tutto il resto. (sempre improvvisando..)

ora sono a temp ind. 5 livello 40 ore settimanali 1850 lordi. responsabile qualita' e collaudo (piu' collaudo x ora) sempre in quella famosa azienda.
devo seguire la certificazione iso e una azienda che mi sa che stavolta va al 40% annuo.

guadagno piu' di qualche laureato che lavora a fianco a me (lo so..l'italia e' un paese dle cazzo..:(), a breve mi piglio il 6 livello metlmeccanico (e me lo devono dare..se divento Quality manager puro.a breve assumono un altro al collaudo e posso dedicarmi di piu' alla burocrazia.)

ed e' solo l'inizio... :wink:
io preferisco la gestione generale anche dei processi, non la qualita' in se..e entro due anni me ne vado all'estero.come responsabile produzione.e' il mio obbiettivo
putroppo non ho alcuna nozione tecnica (ing. l'ho rimossa..) ho solo il pregio di poter fare 5 cose assieme...sara' dura..

-scartato a militare x problemi psichici
(l'E.I. fece il diavolo a 4 per salvarmi il culo e non farmi appiopare un 3 di psicologico..come voleva la marina che mi aveva spedito a loro come rivedibile..e mi piazzo' un bel 2...)

-patente A e B

-first certificate in english
Ultima modifica di nik978 il 26/03/2007, 14:08, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto: e entro due anni me ne vado all'estero.come responsabile produzione.e' il mio obbiettivo
E lascieresti tutto quello che ti puo' offrire il bel paese?????

Pazzo...... 8) 8) :lol:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da monteur »

Jessica Gayle ha scritto:Io sono Operatore Turistico e ho un diploma in Grafica Pubblicitaria!.

Sono stata amministratore unico in una ditta di impianti elettrici, ma non era il mio lavoro, allora mi sono data alla scuola del sesso!.
maestra insegnami!!!! :DDD

io ho fatto geometra con 100 su 100.
abilitazione geometra.
mai iscritto all' albo perchè me l'han fatto odiare come lavoro...... paghe ridicole anche da abilitato se lavori sotto uno solo. fanculo a tutti sti pezzi di merda.

abilitazione agente di commercio (e qua ci sono prospettive migliori.... :) )

Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#53 Messaggio da Frenghintosh »

Naturista (naturalista)

Laureato in scienze naturali 104/110.
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da Jpp »

Martedì mi laureo in Ingegneria Gestionale nuovo ord triennale,voto previsto 88 89...
PS: ho studiato pochissimo per laurearmi..mi ritengo suff dotato di materia grigia e questo mi interessa più del foglio di carta

tao
Bannato
Bannato

#55 Messaggio da tao »

Jpp ha scritto: PS: ho studiato pochissimo per laurearmi..mi ritengo suff dotato di materia grigia e questo mi interessa più del foglio di carta
Evviva l'intuizionismo (e la modestia pure).
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56 Messaggio da THE ADEPT »

.....ricordo solo il mio 46/60 come Perito elettrotecnico e poi.......ai posteri l ardua sentenza...azz a fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:(migliore orale della commissione...con strette di mano finali...)
:roll:

Firulì firulà ...

:DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:
nik978 ha scritto: e entro due anni me ne vado all'estero.come responsabile produzione.e' il mio obbiettivo
E lascieresti tutto quello che ti puo' offrire il bel paese?????

Pazzo...... 8) 8) :lol:
il fatto che io prenda di piu' o uguale di 2 persone che hanno lavorato il doppio dei miei anni e hanno pure una laurea e' emblematico......

devo andare via da qui..appena possibile....e ogni giorno che passa e' un giorno perso..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da maxghunter »

THE ADEPT ha scritto:.....ricordo solo il mio 46/60 come Perito elettrotecnico e poi.......ai posteri l ardua sentenza...azz a fra.....
piacere fratè..azz oi frà ..
peró meno 10..36/60 :DDD
Ultima modifica di maxghunter il 25/03/2007, 17:40, modificato 1 volta in totale.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da madball »

laurea in lettere, più che altro antropologia; 101/110
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”