quindi a questo punto occorre un chiarimento da parte di Mavco: prima postava tanto e emanava amore a iosa (dalla Inaudi alla Toniolo) per assenza della ragazza. Ma assenza perchè è una fuori sede di Taurianova ? Perchè scappata con un personal trainer di Via San Vitale ? E soprattutto, perchè è tornata ? E ancora di più, chi cazzo ti ha spinto a dire pubblicamente il tuo status sentimentale quando avevi la Sweety che si era proposta per lenire le tue pene d'amore ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mavco Pizellonio ha scritto:tra me e sweety c'è solo un rapporto professionale, maestra-allievo. Lezioni di veneto. Prima lezione:"bea mona". Chissà come andrà .
ti ricordo che la sweety non ha superato a pieni voti la PAM...quindi occhio!
Mavco Pizellonio ha scritto:tra me e sweety c'è solo un rapporto professionale, maestra-allievo. Lezioni di veneto. Prima lezione:"bea mona". Chissà come andrà .
ti ricordo che la sweety non ha superato a pieni voti la PAM...quindi occhio!
'scolta te! A prescindere che la prova non era stata superata peró poi si è tutto risolto.(vedi misex)! Fatti i cavolacci tuoi e non rompere le scatole!
Giusto detto Mavco! Rapporto professionale....io,Sweety, mi sono offerta per distrarre Mavco insegnandoli il veneto!
PRIMA LàˆSION: (prima lezione)
(saluto tra amici al primo incontro)
"cià o, come stèto?"
"varda che bel figo chel xè"....
Giusto detto Mavco! Rapporto professionale....io,Sweety, mi sono offerta per distrarre Mavco insegnandoli il veneto!
PRIMA LàˆSION: (prima lezione)
(saluto tra amici al primo incontro)
"cià o, come stèto?"
"varda che bel figo chel xè"....
E se avete innanzi agli occhi un uomo oggettivamente BRUTTO? che dite?
sweety ha scritto:"che cesso de omo chel xè!" oppure "che bruto chel xè" comunque ci sono varie espressioni da definirlo...basta solo tradurlo in veneto..
Questo lo capisco, ma SPERO che NON gli diciate in faccia queste cose appena lo incontrate!
"Buongiorno, fai schifo!"
[errata corrige: mancava il NON!]
Ultima modifica di cytherea il 05/06/2007, 7:26, modificato 1 volta in totale.
cicciuzzo ha scritto:quindi a questo punto occorre un chiarimento da parte di Mavco: prima postava tanto e emanava amore a iosa (dalla Inaudi alla Toniolo) per assenza della ragazza. Ma assenza perchè è una fuori sede di Taurianova ? Perchè scappata con un personal trainer di Via San Vitale ? E soprattutto, perchè è tornata ? E ancora di più, chi cazzo ti ha spinto a dire pubblicamente il tuo status sentimentale quando avevi la Sweety che si era proposta per lenire le tue pene d'amore ?
Comunque è vero è qualche giorno che mavco ci continua a parlare della fidanzata , la mette un po' come il prezzemolo : e sono tornato tardi perchè c'è qui la mia fidanzata, la mia fidanzata è 1,80 e poi anocra io sono fidanzato, e poi altra cosa ho notato momenti di stizza pura in alcuni post ( non questi) , cosa per lui strana...
cicciuzzo ha scritto:quindi a questo punto occorre un chiarimento da parte di Mavco: prima postava tanto e emanava amore a iosa (dalla Inaudi alla Toniolo) per assenza della ragazza. Ma assenza perchè è una fuori sede di Taurianova ? Perchè scappata con un personal trainer di Via San Vitale ? E soprattutto, perchè è tornata ? E ancora di più, chi cazzo ti ha spinto a dire pubblicamente il tuo status sentimentale quando avevi la Sweety che si era proposta per lenire le tue pene d'amore ?
Comunque è vero è qualche giorno che mavco ci continua a parlare della fidanzata , la mette un po' come il prezzemolo : e sono tornato tardi perchè c'è qui la mia fidanzata, la mia fidanzata è 1,80 e poi anocra io sono fidanzato, e poi altra cosa ho notato momenti di stizza pura in alcuni post ( non questi) , cosa per lui strana...
Seviamente, tutto bene Mavco?
Lo sempre detto :"il potere della Gnocca" sia in positivo che in negativo, qui bisogna vedere se il soldato mavco è "positivato" o negativato" dalla "Gnocca" in questione, di solito comunque "il potere della Gnocca" è positivo, per le donne per noi maschi.......dipende.......