[O.T.] Salvate il soldato Pisellonio.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da cicciuzzo »

quindi a questo punto occorre un chiarimento da parte di Mavco: prima postava tanto e emanava amore a iosa (dalla Inaudi alla Toniolo) per assenza della ragazza. Ma assenza perchè è una fuori sede di Taurianova ? Perchè scappata con un personal trainer di Via San Vitale ? E soprattutto, perchè è tornata ? E ancora di più, chi cazzo ti ha spinto a dire pubblicamente il tuo status sentimentale quando avevi la Sweety che si era proposta per lenire le tue pene d'amore ? :( :(
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Tanto pure la Sweety gli ha detto che è fidanzata!

:)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da cicciuzzo »

PhilippeMexes5 ha scritto:Tanto pure la Sweety gli ha detto che è fidanzata!

:)
vabbè, non sottilizziamo.........
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tra me e sweety c'è solo un rapporto professionale, maestra-allievo. Lezioni di veneto. Prima lezione:"bea mona". Chissà  come andrà .
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da danny »

Mavco Pizellonio ha scritto:tra me e sweety c'è solo un rapporto professionale, maestra-allievo. Lezioni di veneto. Prima lezione:"bea mona". Chissà  come andrà .
ti ricordo che la sweety non ha superato a pieni voti la PAM...quindi occhio! :-D
Sono un forumista-immagine.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da sweety »

danny ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:tra me e sweety c'è solo un rapporto professionale, maestra-allievo. Lezioni di veneto. Prima lezione:"bea mona". Chissà  come andrà .
ti ricordo che la sweety non ha superato a pieni voti la PAM...quindi occhio! :-D
'scolta te! A prescindere che la prova non era stata superata peró poi si è tutto risolto.(vedi misex)! Fatti i cavolacci tuoi e non rompere le scatole! :alien:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da sweety »

Giusto detto Mavco! Rapporto professionale....io,Sweety, mi sono offerta per distrarre Mavco insegnandoli il veneto! :roll: :P
PRIMA LàˆSION: (prima lezione)
(saluto tra amici al primo incontro)
"cià o, come stèto?"
"varda che bel figo chel xè"....

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da cytherea »

sweety ha scritto:
Giusto detto Mavco! Rapporto professionale....io,Sweety, mi sono offerta per distrarre Mavco insegnandoli il veneto! :roll: :P
PRIMA LàˆSION: (prima lezione)
(saluto tra amici al primo incontro)
"cià o, come stèto?"
"varda che bel figo chel xè"....
E se avete innanzi agli occhi un uomo oggettivamente BRUTTO? che dite?

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da sweety »

"che cesso de omo chel xè!" oppure "che bruto chel xè" comunque ci sono varie espressioni da definirlo...basta solo tradurlo in veneto..

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da cytherea »

sweety ha scritto:"che cesso de omo chel xè!" oppure "che bruto chel xè" comunque ci sono varie espressioni da definirlo...basta solo tradurlo in veneto..

Questo lo capisco, ma SPERO che NON gli diciate in faccia queste cose appena lo incontrate! :o

"Buongiorno, fai schifo!"

[errata corrige: mancava il NON!]
Ultima modifica di cytherea il 05/06/2007, 7:26, modificato 1 volta in totale.

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da sweety »

cytherea...perchè mi dai del Lei?

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da cytherea »

sweety ha scritto:cytherea...perchè mi dai del Lei?

ahahah... stavo immaginando TE e le tue amiche mentre date il buongiorno a un povero cristo! :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Pim »

cicciuzzo ha scritto:quindi a questo punto occorre un chiarimento da parte di Mavco: prima postava tanto e emanava amore a iosa (dalla Inaudi alla Toniolo) per assenza della ragazza. Ma assenza perchè è una fuori sede di Taurianova ? Perchè scappata con un personal trainer di Via San Vitale ? E soprattutto, perchè è tornata ? E ancora di più, chi cazzo ti ha spinto a dire pubblicamente il tuo status sentimentale quando avevi la Sweety che si era proposta per lenire le tue pene d'amore ? :( :(

Comunque è vero è qualche giorno che mavco ci continua a parlare della fidanzata , la mette un po' come il prezzemolo : e sono tornato tardi perchè c'è qui la mia fidanzata, la mia fidanzata è 1,80 e poi anocra io sono fidanzato, e poi altra cosa ho notato momenti di stizza pura in alcuni post ( non questi) , cosa per lui strana...

Seviamente, tutto bene Mavco? :wink:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da sweety »

cytherea ha scritto:
sweety ha scritto:cytherea...perchè mi dai del Lei?

ahahah... stavo immaginando TE e le tue amiche mentre date il buongiorno a un povero cristo! :-D
ah! Ah! Ah! Non c'ero arrivata fino a sto punto! :DDD :wink: :lol: :lol:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da coaduramaipaura »

Pimpipessa ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:quindi a questo punto occorre un chiarimento da parte di Mavco: prima postava tanto e emanava amore a iosa (dalla Inaudi alla Toniolo) per assenza della ragazza. Ma assenza perchè è una fuori sede di Taurianova ? Perchè scappata con un personal trainer di Via San Vitale ? E soprattutto, perchè è tornata ? E ancora di più, chi cazzo ti ha spinto a dire pubblicamente il tuo status sentimentale quando avevi la Sweety che si era proposta per lenire le tue pene d'amore ? :( :(

Comunque è vero è qualche giorno che mavco ci continua a parlare della fidanzata , la mette un po' come il prezzemolo : e sono tornato tardi perchè c'è qui la mia fidanzata, la mia fidanzata è 1,80 e poi anocra io sono fidanzato, e poi altra cosa ho notato momenti di stizza pura in alcuni post ( non questi) , cosa per lui strana...

Seviamente, tutto bene Mavco? :wink:
Lo sempre detto :"il potere della Gnocca" sia in positivo che in negativo, qui bisogna vedere se il soldato mavco è "positivato" o negativato" dalla "Gnocca" ;) in questione, di solito comunque "il potere della Gnocca" è positivo, per le donne per noi maschi.......dipende.......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”