[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#43981 Messaggio da Gamberone »

rufus t. firefly ha scritto:fate come me
entrate in candycrushisti anonimi
"qualcuno dei nuovi vuoli condividere?"
"ciao, sono Gamberone e mi sono fermato al 32..."
in coro "ciao Gamberone"
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43982 Messaggio da Bola »

Sono esente finora, se volete vi faccio da tutor! :D

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43983 Messaggio da leonida »

Bola ha scritto:Sono esente finora, se volete vi faccio da tutor! :D
finora...

io dopo la segnalazione di gamberone e la pimpi sono gia addicted
grazie ragazzi, gia negli ultimi tre mesi non ho concluso un cazzo in ufficio per sto' maledetto forum, ora va mooolto peggio.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43984 Messaggio da Il Fede »

E di chi è la colpa? Eh? Il primo passo per liberarsi dalle caramelle è ammettere per quale motivo ci si è cascati. Come chi vi offre la droga per spingervi dentro al tunnel.

Chi è stato quel bastardo che vi ci ha fatto cadere?

Mandatemi tutte le richieste che volete, invio a tutti mosse, vite e ticket per superare i livelli, posso dare anche sostegno psicologico
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43985 Messaggio da ziggy7 »

Il Fede ha scritto:Come chi vi offre la droga per spingervi dentro al tunnel
e come no, il famoso omino che regala francobolli all'uscita da scuola... Lo hai mai visto te? Piu' facile trovare la pentola alla fine dell'arcobaleno.

Comunque qualche affinita' c'e' tra i due ambienti, anche col candycrush ogni tanto provano a spillarti denaro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43986 Messaggio da Gamberone »

Il Fede ha scritto:E di chi è la colpa? Eh? Il primo passo per liberarsi dalle caramelle è ammettere per quale motivo ci si è cascati. Come chi vi offre la droga per spingervi dentro al tunnel.

Chi è stato quel bastardo che vi ci ha fatto cadere?

Mandatemi tutte le richieste che volete, invio a tutti mosse, vite e ticket per superare i livelli, posso dare anche sostegno psicologico
non ho bisogno del tuo aiuto
ce la farò da solo

adesso creo 3 account farlocchi coi quali mandarmi dosi quotidiane di mosse, vite e via avanti!!!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43987 Messaggio da Il Fede »

ziggy7 ha scritto: e come no, il famoso omino che regala francobolli all'uscita da scuola... Lo hai mai visto te? Piu' facile trovare la pentola alla fine dell'arcobaleno.

Comunque qualche affinita' c'e' tra i due ambienti, anche col candycrush ogni tanto provano a spillarti denaro
Ahaha c'era questa leggenda quando andavo a scuola. Ma non erano francobolli, erano i tatuaggi come quelli delle patatine San Carlo imbevuti di LSD. Il principio di Candy Crush comunque è quello, io scherzavo ma non ci sono andato troppo lontano: un gioco che ti viene offerto come gratis ma che spinge qualche fesso a tirar fuori la VISA per comprare aiutini, vite ecc.

Comunque la pagina FB di Candy Crush è spaventosa, consiglio di leggere i commenti della gente, qualcuno è davvero da ricovero. Roba del tipo: "Siete disonesti, sono mesi che sto usando la VISA e sono ancora al livello 65", "siete dei pezzi di merda, non rispondete mai alle nostre domande e sono fermo al livello 47 da diverse settimane, questo dimostra la vostra malafede". Il più bello era uno del tipo "Se mi avete fatto abituare a questo giochino di merda per spillarmi i soldi VI informo che non avete capito nulla, non spenderò mai un soldo per superare le caramelle".

Tutto ciò è bellissimo :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43988 Messaggio da Gamberone »

Il Fede ha scritto:
ziggy7 ha scritto: e come no, il famoso omino che regala francobolli all'uscita da scuola... Lo hai mai visto te? Piu' facile trovare la pentola alla fine dell'arcobaleno.

Ahaha c'era questa leggenda quando andavo a scuola. Ma non erano francobolli, erano i tatuaggi come quelli delle patatine San Carlo imbevuti di LSD. Il principio di Candy Crush comunque è quello, io scherzavo ma non ci sono andato troppo lontano: un gioco che ti viene offerto come gratis ma che spinge qualche fesso a tirar fuori la VISA per comprare aiutini, vite ecc.

Comunque la pagina FB di Candy Crush è spaventosa, consiglio di leggere i commenti della gente, qualcuno è davvero da ricovero. Roba del tipo: "Siete disonesti, sono mesi che sto usando la VISA e sono ancora al livello 65", "siete dei pezzi di merda, non rispondete mai alle nostre domande e sono fermo al livello 47 da diverse settimane, questo dimostra la vostra malafede". Il più bello era uno del tipo "Se mi avete fatto abituare a questo giochino di merda per spillarmi i soldi VI informo che non avete capito nulla, non spenderò mai un soldo per superare le caramelle".

Tutto ciò è bellissimo :lol:
questo ero io con uno degli account farlocchi :blankstare:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43989 Messaggio da Il Fede »

Gamberone ha scritto:
:o :o :o

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43990 Messaggio da Gamberone »

Il Fede ha scritto:
Gamberone ha scritto:
:o :o :o
(era una battuta :gomma: )
il giochino l'ho scoperto oggi e sinceramente spero di dimenticarmene stasera nel sonno!!!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43991 Messaggio da Gamberone »

anyway...quest'anno quasi con ogni probabilità festeggerò capodanno in quel di Milano...

festa principale immagino sia in piazza duomo, altre cose carine e alternative?!?

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43992 Messaggio da Miss Spring »

Anch'io, finalmente, possiedo un ex-libris. E ne vado orgogliona. Ecco, volevo dirvelo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43993 Messaggio da Greata »

Esticazzi?

Giusto, Clara?

ps: Miss :amici:
Do not speak, unless it improves on silence

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43994 Messaggio da Miss Spring »

Greataccia! :amici:

Comunque è vero, io lo uso a sproposito, un po' come se volesse dire "accidempolina"...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43995 Messaggio da scb »

Miss Spring ha scritto:Greataccia! :amici:

Comunque è vero, io lo uso a sproposito, un po' come se volesse dire "accidempolina"...
Per quello c'è: "stocazzo!"

Che rende al meglio nella declinazione nordbarese:

stuchezz!
(Meraviglia, stupore, apprezzamento. Utilizzato spesso quando l'eroina del filmaccio di turno si denuda mostrando le sue grazie. L'ultima volta l'ho esclamato -sottovoce- alla visione delle tette di una forumista, sebbene imbragate in un reggiseno nero)

Attenzione però: se dici sè, 'u chezz, cambia tutto. In quel caso esprimi disilllusione.

Tipo:
Forumista donna: "scb sei un gran figo!"
Scb. "sè, 'u chezz...."
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”