"qualcuno dei nuovi vuoli condividere?"rufus t. firefly ha scritto:fate come me
entrate in candycrushisti anonimi
"ciao, sono Gamberone e mi sono fermato al 32..."
in coro "ciao Gamberone"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"qualcuno dei nuovi vuoli condividere?"rufus t. firefly ha scritto:fate come me
entrate in candycrushisti anonimi
finora...Bola ha scritto:Sono esente finora, se volete vi faccio da tutor!
e come no, il famoso omino che regala francobolli all'uscita da scuola... Lo hai mai visto te? Piu' facile trovare la pentola alla fine dell'arcobaleno.Il Fede ha scritto:Come chi vi offre la droga per spingervi dentro al tunnel
non ho bisogno del tuo aiutoIl Fede ha scritto:E di chi è la colpa? Eh? Il primo passo per liberarsi dalle caramelle è ammettere per quale motivo ci si è cascati. Come chi vi offre la droga per spingervi dentro al tunnel.
Chi è stato quel bastardo che vi ci ha fatto cadere?
Mandatemi tutte le richieste che volete, invio a tutti mosse, vite e ticket per superare i livelli, posso dare anche sostegno psicologico
Ahaha c'era questa leggenda quando andavo a scuola. Ma non erano francobolli, erano i tatuaggi come quelli delle patatine San Carlo imbevuti di LSD. Il principio di Candy Crush comunque è quello, io scherzavo ma non ci sono andato troppo lontano: un gioco che ti viene offerto come gratis ma che spinge qualche fesso a tirar fuori la VISA per comprare aiutini, vite ecc.ziggy7 ha scritto: e come no, il famoso omino che regala francobolli all'uscita da scuola... Lo hai mai visto te? Piu' facile trovare la pentola alla fine dell'arcobaleno.
Comunque qualche affinita' c'e' tra i due ambienti, anche col candycrush ogni tanto provano a spillarti denaro
questo ero io con uno degli account farlocchiIl Fede ha scritto:Ahaha c'era questa leggenda quando andavo a scuola. Ma non erano francobolli, erano i tatuaggi come quelli delle patatine San Carlo imbevuti di LSD. Il principio di Candy Crush comunque è quello, io scherzavo ma non ci sono andato troppo lontano: un gioco che ti viene offerto come gratis ma che spinge qualche fesso a tirar fuori la VISA per comprare aiutini, vite ecc.ziggy7 ha scritto: e come no, il famoso omino che regala francobolli all'uscita da scuola... Lo hai mai visto te? Piu' facile trovare la pentola alla fine dell'arcobaleno.
Comunque qualche affinita' c'e' tra i due ambienti, anche col candycrush ogni tanto provano a spillarti denaro
Comunque la pagina FB di Candy Crush è spaventosa, consiglio di leggere i commenti della gente, qualcuno è davvero da ricovero. Roba del tipo: "Siete disonesti, sono mesi che sto usando la VISA e sono ancora al livello 65", "siete dei pezzi di merda, non rispondete mai alle nostre domande e sono fermo al livello 47 da diverse settimane, questo dimostra la vostra malafede". Il più bello era uno del tipo "Se mi avete fatto abituare a questo giochino di merda per spillarmi i soldi VI informo che non avete capito nulla, non spenderò mai un soldo per superare le caramelle".
Tutto ciò è bellissimo
Gamberone ha scritto:
questo ero io con uno degli account farlocchi
(era una battutaIl Fede ha scritto:Gamberone ha scritto:
questo ero io con uno degli account farlocchi![]()
![]()
Per quello c'è: "stocazzo!"Miss Spring ha scritto:Greataccia!![]()
Comunque è vero, io lo uso a sproposito, un po' come se volesse dire "accidempolina"...