Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
brixia1911
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

#4141 Messaggio da brixia1911 »

cunnilingtus ha scritto:Bene caro Brixia
allora vediamo di unire le forze, cerchiamo d'incontrare Vittoria in privato! non accontentiamoci degli squallidi privè dei locali. Di base ci vorrebbero molti dindini ma come si fa a stabilire il contatto x una richiesta del genere? Intendo dire senza chiederglielo su Internet e chiederglielo nei locali è anche molto difficile, ci ho provato mi ha risposto con un sorriso...ma il numero non l'ho mai avuto...ufficialmente non lo fa, ha pochissimo tempo libero però secondo me...volendo...ma come...?
Guarda io sono abbonato al suo sito... Spesso durante le dirette la chiamo...
Credi non lo faccia... L'unica potrebbe essere se fara' in futuro dei provini...

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4142 Messaggio da cunnilingtus »

brixia1911 ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:Bene caro Brixia
allora vediamo di unire le forze, cerchiamo d'incontrare Vittoria in privato! non accontentiamoci degli squallidi privè dei locali. Di base ci vorrebbero molti dindini ma come si fa a stabilire il contatto x una richiesta del genere? Intendo dire senza chiederglielo su Internet e chiederglielo nei locali è anche molto difficile, ci ho provato mi ha risposto con un sorriso...ma il numero non l'ho mai avuto...ufficialmente non lo fa, ha pochissimo tempo libero però secondo me...volendo...ma come...?
Guarda io sono abbonato al suo sito... Spesso durante le dirette la chiamo...
Credi non lo faccia... L'unica potrebbe essere se fara' in futuro dei provini...
Quindi intendi dire che è possibile incontrarla in privato? se sì dimmi come si deve fare ma non m'interessano i provini, nn sono abbonato a questi tipi di servizi e non m'interessano, preferisco interagire sì in tempo reale ma in carne ed ossa.

Roberta invece mi è piaciuta in quel film girato l'anno scorso negli USA con quel tipo stile Big Willy che l'ha rivoltata come si deve!

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4143 Messaggio da Kirth_Gersen »

brixia1911 ha scritto:Le ho chiesto, me le fai leccare??? Lei mi rispose... Sì, ma solo a stampo... Quindi, evitate il privè con lei... Vittoria Risi sì che se le fa leccare bene senza problemi...
LOL, ma che significa "leccare a stampo"?

A me comunque le ha fatte sempre leccare e succhiare. Ha opposto resistenza quando ho cercato di toccare la vagina...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4144 Messaggio da Il Fede »

Kirth_Gersen ha scritto: LOL, ma che significa "leccare a stampo"?
Forse intendeva senza lingua, cioè poggiare le labbra ma senza tanto spreco di saliva.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

brixia1911
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4145 Messaggio da brixia1911 »

Kirth_Gersen ha scritto:
brixia1911 ha scritto:Le ho chiesto, me le fai leccare??? Lei mi rispose... Sì, ma solo a stampo... Quindi, evitate il privè con lei... Vittoria Risi sì che se le fa leccare bene senza problemi...
LOL, ma che significa "leccare a stampo"?

A me comunque le ha fatte sempre leccare e succhiare. Ha opposto resistenza quando ho cercato di toccare la vagina...
Mi pare strano che tu ci sia riuscita... Cmq beato te allora!!!

brixia1911
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4146 Messaggio da brixia1911 »

Il Fede ha scritto:
Kirth_Gersen ha scritto: LOL, ma che significa "leccare a stampo"?
Forse intendeva senza lingua, cioè poggiare le labbra ma senza tanto spreco di saliva.
Esattamente!!!
Quindi questo non significa leccare... Mi correggo, baciarle a stampo...

duddoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4147 Messaggio da duddoni »

Il sorcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4148 Messaggio da Il sorcio »

Bisogna che faccia un privè con Robertona, che bello affondare il viso in quelle tettone fantastiche!!!

SuperX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4149 Messaggio da SuperX »

duddoni ha scritto:per non dimenticare :lol:

http://www.slutload.com/video/roberta-m ... Xas6pNdrH/

Questa è decisamente la miglior scena che abbia mai girato la signorina.
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#4150 Messaggio da Maurizzio33 »

si ma i facial non li sa proprio fare,è al limite del comico che rifiuta la sbobba

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4151 Messaggio da rozzano_love »

SuperX ha scritto:
duddoni ha scritto:per non dimenticare :lol:

http://www.slutload.com/video/roberta-m ... Xas6pNdrH/

Questa è decisamente la miglior scena che abbia mai girato la signorina.
sicuramente la più intensa... scene oggettivamente belle sue nn me ne vengono in mente, senza contare poi che non ha girato nemmeno una DP... cosa un pò insolita per una come lei che di solito ha fatto anal in quasi tutte le scene girate. Una delle scene più strane è quella del film di salieri di 2 anni fà, dove praticamente "insegna" come fare sesso ad un attrice che si e no aveva 19 anni... chissà come l'hanno convinta a lesbicare cn una 12-13 anni più piccola di lei.

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4152 Messaggio da cunnilingtus »

Il sorcio ha scritto:Bisogna che faccia un privè con Robertona, che bello affondare il viso in quelle tettone fantastiche!!!
Penso che dopo averlo fatto non sarai così soddisfatto...però mi rendo conto che lo devi prima provare...!

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4153 Messaggio da profAN »

Performer buona, performer cattiva... Ma chi se ne frega... dico, la vedete che ben di dio tiene???

http://www.xnxx.com/video172474/diario_ ... erta_gemma

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4154 Messaggio da cunnilingtus »

profAN ha scritto:Performer buona, performer cattiva... Ma chi se ne frega... dico, la vedete che ben di dio tiene???

http://www.xnxx.com/video172474/diario_ ... erta_gemma
Il problema è che a vedere si può vedere tutto sia in video che dal vivo, il problema è averci a che fare in maneiera+approfondita...a me è capitato con alcune e lascio perdere i commenti.
Con la pulzella in questione i privè sono da evitare, si dice che in qualche club privè (lei lì ha iniziato le sue esperienze e possiamo dire anche la carriera) si conceda di+, qualcuno che l'ha provata in questo contesto lo può confermare?

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4155 Messaggio da Prepuzio »

Perchè dici che i privè con lei sono da evitare?? Mi sembra che almeno le tette se le faccia leccare o quantomeno baciare... come mai dai un giudizio così negativo??
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”