cunnilingtus ha scritto:Bene caro Brixia
allora vediamo di unire le forze, cerchiamo d'incontrare Vittoria in privato! non accontentiamoci degli squallidi privè dei locali. Di base ci vorrebbero molti dindini ma come si fa a stabilire il contatto x una richiesta del genere? Intendo dire senza chiederglielo su Internet e chiederglielo nei locali è anche molto difficile, ci ho provato mi ha risposto con un sorriso...ma il numero non l'ho mai avuto...ufficialmente non lo fa, ha pochissimo tempo libero però secondo me...volendo...ma come...?
Guarda io sono abbonato al suo sito... Spesso durante le dirette la chiamo...
Credi non lo faccia... L'unica potrebbe essere se fara' in futuro dei provini...
cunnilingtus ha scritto:Bene caro Brixia
allora vediamo di unire le forze, cerchiamo d'incontrare Vittoria in privato! non accontentiamoci degli squallidi privè dei locali. Di base ci vorrebbero molti dindini ma come si fa a stabilire il contatto x una richiesta del genere? Intendo dire senza chiederglielo su Internet e chiederglielo nei locali è anche molto difficile, ci ho provato mi ha risposto con un sorriso...ma il numero non l'ho mai avuto...ufficialmente non lo fa, ha pochissimo tempo libero però secondo me...volendo...ma come...?
Guarda io sono abbonato al suo sito... Spesso durante le dirette la chiamo...
Credi non lo faccia... L'unica potrebbe essere se fara' in futuro dei provini...
Quindi intendi dire che è possibile incontrarla in privato? se sì dimmi come si deve fare ma non m'interessano i provini, nn sono abbonato a questi tipi di servizi e non m'interessano, preferisco interagire sì in tempo reale ma in carne ed ossa.
Roberta invece mi è piaciuta in quel film girato l'anno scorso negli USA con quel tipo stile Big Willy che l'ha rivoltata come si deve!
brixia1911 ha scritto:Le ho chiesto, me le fai leccare??? Lei mi rispose... Sì, ma solo a stampo... Quindi, evitate il privè con lei... Vittoria Risi sì che se le fa leccare bene senza problemi...
LOL, ma che significa "leccare a stampo"?
A me comunque le ha fatte sempre leccare e succhiare. Ha opposto resistenza quando ho cercato di toccare la vagina...
brixia1911 ha scritto:Le ho chiesto, me le fai leccare??? Lei mi rispose... Sì, ma solo a stampo... Quindi, evitate il privè con lei... Vittoria Risi sì che se le fa leccare bene senza problemi...
LOL, ma che significa "leccare a stampo"?
A me comunque le ha fatte sempre leccare e succhiare. Ha opposto resistenza quando ho cercato di toccare la vagina...
Mi pare strano che tu ci sia riuscita... Cmq beato te allora!!!
Questa è decisamente la miglior scena che abbia mai girato la signorina.
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
Questa è decisamente la miglior scena che abbia mai girato la signorina.
sicuramente la più intensa... scene oggettivamente belle sue nn me ne vengono in mente, senza contare poi che non ha girato nemmeno una DP... cosa un pò insolita per una come lei che di solito ha fatto anal in quasi tutte le scene girate. Una delle scene più strane è quella del film di salieri di 2 anni fà, dove praticamente "insegna" come fare sesso ad un attrice che si e no aveva 19 anni... chissà come l'hanno convinta a lesbicare cn una 12-13 anni più piccola di lei.
Il problema è che a vedere si può vedere tutto sia in video che dal vivo, il problema è averci a che fare in maneiera+approfondita...a me è capitato con alcune e lascio perdere i commenti.
Con la pulzella in questione i privè sono da evitare, si dice che in qualche club privè (lei lì ha iniziato le sue esperienze e possiamo dire anche la carriera) si conceda di+, qualcuno che l'ha provata in questo contesto lo può confermare?
Perchè dici che i privè con lei sono da evitare?? Mi sembra che almeno le tette se le faccia leccare o quantomeno baciare... come mai dai un giudizio così negativo??
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.