FWP BEST CHAMPIONS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: FWP BEST CHAMPIONS

#406 Messaggio da federicoweb »

Rand Al'Thor ha scritto:
federicoweb ha scritto:posso votare ??

direi Keisha Grey !!!!
Vadi vadi, ma qua

https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 6&start=45
la ringrazio ! :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#407 Messaggio da SoTTO di nove »

No Lider, la chiusura è SABATO. Ti avevo dato la possibilità di sceglierti l'orario più congeniale per poi darmi i risultati. Ma che fosse sabato era scritto nel post iniziale ergo non è regolare posticipare a domenica.
Chiusura quindi alle 24.00, cioè tra meno di un'ora.

Vedo che Lider non ha ancora votato. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#408 Messaggio da lider maximo »

Ad avvisarmi prima no?

Ho spostato la chiusura per allargare la partecipazione, che si è ulteriormente abbassata rispetto al turno precedente, e perchè impossibilitato a fare tutto stanotte.
Allora pazienza.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#409 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi prendo la responsabilità di non aver avvisato correttamente Lider per la chiusura delle votazioni. Per me era sotto inteso che doveva inserire un orario nella giornata di sabato, lui ha pensato bene (sbagliando) di prolungarlo a domenica.
Non posso concedere una mattinata in più ma do la possibilità a Lider di votare (dato che era scontato votasse prima della "sua" chiusura).
Anche se questo dovesse modificare alcuni risultati.
Se non vi sta bene pazienza, la logica mi dice che chi doveva votare entro sabato ha votato (a parte lider che avendo deciso un orario, come da mio mp ha pensato bene di aspettare).
P.s. Se vota per come aveva più volte annunciato eliminerà una delle mie preferite ma come detto il qui pro quo che c'è stato si risolve solo in questo modo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#410 Messaggio da Salieri D'Amato »

:roll: :roll: :roll:
..... mica tanto regolare. In effetti qualsiasi decisione tu avessi preso non sarebbe sembrata tanto regolare.

Di certo l'alzata d'ingegno di lider di prolungare una scadenza tassativa (sabato) ha incasinato tutto, dargli pure la possibilità di votare, ben sapendo i suoi pessimi orientamenti, mi pare contrario al buon senso ma soprattutto al buon gusto! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#411 Messaggio da lider maximo »

Non ti scordare di dare un termine. Va sempre bene quanto ti è comodo a te.
Questo è quello che mi hai scritto ieri nel primo MP, senza specificare il giorno, sarebbe stato sufficiente dire "chiudila entro oggi"....e ciccia.
Oramai la frittata è fatta, da parte mia ma soprattutto da parte tua che, con un colpo di genio, 40 min prima della mezzanotte hai deciso di usare i tuoi superpoteri.
Falsando il tutto irrimediabilmente.

Sei tu che hai voluto dare vita, a tutti i costi, a questo giochino di cui si conosceva già dal principio chi sarebbe stata la vincitrice, siamo partiti dai preliminari con un gruppetto di segaioli, fino ad arrivare alla fase clou che siamo 4 gatti spellacchiati, utili solo a vidimare quello che si sa già dal principio.
A me fotte una sega che si presentino votanti (via MP) dell'ultima ora, anzi ben vengano, più siamo e meno scontato e noioso diventa il tutto, e alla fine del giro avrei preferito 1000 volte un cazziatone da parte tua, piuttosto che modificare la mia scadenza così....Sinceramente ci sono rimasto di merda.

Qui sotto ci sono i risultati definitivi, a questo turno avrei espresso 1 voto che tutti quanti conoscete, al max un'altro dall'altra parte del tabellone, e visto che ti sei voluto portare sulle spalle questa roba inutile e superflua, sta a te assumerti la responsabilità e certificare, tramite i tuoi superpoteri, i risultati.

Una volta deciso posterò il tabellone aggiornato.

FWP BEST CHAMPIONS - Fase a Eliminazione Diretta

Quarti Di Finale - Parte sx

Immagine ADRIANA CHECHIK 27-16 ANISSA KATE Immagine

Immagine REMY LACROIX 14-29 AIDRA FOX Immagine

Quarti Di Finale - Parte dx

Immagine ANGEL DARK 21-21 RILEY REID Immagine

Immagine KEISHA GREY 23-22 TORI BLACK Immagine

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#412 Messaggio da walter84 »

scusate...al netto dei malintesi che ci sono stati...ma io mi chiedo…..c'è una settimana intera di tempo x votare...cioè sette giorni sette….che bisogno c'è di aspettare proprio l'ultimissimo momento utile...soprattutto se in gara c'è una concorrente che sta particolarmente a cuore….posso capire nei gironi in cui le concorrenti sono diverse e quindi uno fa i calcoli (cosa che io nn faccio mai perché io voto solo quelle che mi interessano e stop..)...ma negli scontri diretti nn serve aspettare l'ultimo momento...io voto sempre appena aprono le urne….almeno mi tolgo il pensiero...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#413 Messaggio da lider maximo »

Ma se voglio votare all'ultimo min, saranno cazzi miei?
L'ho sempre fatto, e non ci sono mai stati problemi, fino a ieri.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#414 Messaggio da walter84 »

nn ci sono mai stati problemi perché questa regola che l'orario di chiusura è tutta a discrezione degli organizzatori è comparsa ora ...le altre volte veniva stabilito chiaramente prima dell'apertura delle votazioni...anche se cmq il giorno di chiusura era scritto chiaramente all'inizio dei topic...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#415 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto:
Non ti scordare di dare un termine. Va sempre bene quanto ti è comodo a te.
Questo è quello che mi hai scritto ieri nel primo MP, senza specificare il giorno, sarebbe stato sufficiente dire "chiudila entro oggi"....e ciccia.
Oramai la frittata è fatta, da parte mia ma soprattutto da parte tua che, con un colpo di genio, 40 min prima della mezzanotte hai deciso di usare i tuoi superpoteri.
Falsando il tutto irrimediabilmente.

Sei tu che hai voluto dare vita, a tutti i costi, a questo giochino di cui si conosceva già dal principio chi sarebbe stata la vincitrice, siamo partiti dai preliminari con un gruppetto di segaioli, fino ad arrivare alla fase clou che siamo 4 gatti spellacchiati, utili solo a vidimare quello che si sa già dal principio.
A me fotte una sega che si presentino votanti (via MP) dell'ultima ora, anzi ben vengano, più siamo e meno scontato e noioso diventa il tutto, e alla fine del giro avrei preferito 1000 volte un cazziatone da parte tua, piuttosto che modificare la mia scadenza così....Sinceramente ci sono rimasto di merda.
Come ho sottolineato il qui pro quo è nato per l'aver (per la prima volta) posticipato il giorno di chiusura come ha notato anche Salieri (e ho detto tutto 8) ).
Dai Lider non insistere. Siamo partiti con l'orario di chiusura ben specificato, in corso d'opera per evitare che qualcuno nei gironi facesse troppi calcoli aspettando l'ultimo minuto ho deciso di inserire solo il giorno (ergo il giorno conclusivo era tassativo da sempre) e lasciando l'orario in stand by ma, per essere regolari, deciso prima via mp tra noi due.
Siccome hai cominciato a dare i risultati (utilizzando la grafica) ho cominciato a lasciarti libertà di decidere l'ora a te più comoda ma era sempre sotto inteso che il giorno (sempre segnato nel post iniziale) non andasse cambiato.

Quindi di cosa stai parlando. Ti ho concesso il qui pro quo su una frase dove mancava l'ovvietà ma non è colpa mia se prendi fischi per fiaschi. Siccome sabato non avevi ancora dato un termine, siccome non avevi ancora votato, siccome il tuo voto poteva risultare decisivo ti ho mandato l'mp proprio per non dare adito a sospetti segnalando con un po' di anticipo la chiusura.
Dovevi semplicemente scrivere si chiude alle ore ... e votare. Non di prendere l'iniziativa di spostare il giorno (ripeto, segnato a caratteri cubitali in tutti i topic delle votazioni) quando tutti avrebbero pensato che fosse un modo per salvare le tue preferite.
Mi sembra poi di averti spiegato che sabato dal pomeriggio fino alle 23.10 non mi sono collegato, a quel punto l'unica via era usare i superpoteri visto che c'era chi già si lamentava (giustamente) e qualsiasi voto arrivato domenica sarebbe stato contestato.
Dato che l'unico votante che è rimasto fregato sei te tengo valido il tuo voto e conoscendolo lo terrò in ogni caso valido anche se adesso fai l'offeso. (tanto per le altre sfide non conta nulla)

P.s. Continui a ritenere superfluo questo torneo perchè si sa chi vince. A parte che molti risultati sono stati più sorprendenti di un FWP mi spieghi il motivo per cui un nuovo FWP (che nessuno, nemmeno te vuole organizzare) dovrebbe sfuggire alla vincitrice annunciata?
Vedo che si continua a fare il campionato italiano di calcio non capisco tutto sta merda che butti su un torneo mai organizzato prima con incroci che non si sono mai verificati prima.
I segaioli che hanno votato all'inizio non sono mai arrivati a 50 (un fwp nuovo avrà più o meno quei numeri) in questi quarti siamo in linea (con te 46 nella sfida più sentita). Dove la vedi tutta sta riduzione di partecipazione. Si sa che alcuni possono non visitare il forum per più di una settimana saltando una votazione ma è palese che chi ha seguito il torneo all'inizio è ancora qui a votare.
Continui a pensare che una partecipazione accettabile sia sui livelli di 10 anni fa quando c'erano molti più utenti attivi. (e nonostante quello gli ultimi FWP erano intorno ai 60, non di più).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#416 Messaggio da SoTTO di nove »

Ecco quindi i risultati definitivi.
FWP BEST CHAMPIONS - Fase a Eliminazione Diretta

Quarti Di Finale - Parte sx

Immagine ADRIANA CHECHIK 27-16 ANISSA KATE Immagine

Immagine REMY LACROIX 14-29 AIDRA FOX Immagine

Quarti Di Finale - Parte dx

Immagine ANGEL DARK 21*-21 RILEY REID Immagine

Immagine KEISHA GREY 23-22 TORI BLACK Immagine

* PASSA IL TURNO PER IL MIGLIOR RANKING INIZIALE

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#417 Messaggio da Trez »

Pagliacciata!!!!Non parteciperò più,non vale col cazzo che si consideri buono un voto fuori tempo....ma lo ha fatto un gobbo sorretto da un bilanista, ci sta.pagliacci!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#418 Messaggio da HHH »

Mah.. Due pareggi (di cui un voto fuori tempo massimo) finisce che passano col ranking?? Mi sembra assurdo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#419 Messaggio da Trez »

Eeehhh...tutto regolare direi se lo fa chi lo organizza, il prossimo FWP fatevelo per voi, così evitiamo discussioni, ma anche partecipazioni.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#420 Messaggio da walter84 »

Adesso nn iniziamo a offendere per favore....lider è come se avesse votato visto che ha sponsorizzato la sua preferita scrivendone il nome....quante storie che fate...dovremmo ringraziare SoTTo per essersi sobbarcato questo torneo che in fondo mancava a tutti noi...invece no...come i bambini piccoli...gnegne...nn gioco più...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”