lider maximo ha scritto:Non ti scordare di dare un termine. Va sempre bene quanto ti è comodo a te.
Questo è quello che mi hai scritto ieri nel primo MP, senza specificare il giorno, sarebbe stato sufficiente dire "chiudila entro oggi"....e ciccia.
Oramai la frittata è fatta, da parte mia ma soprattutto da parte tua che, con un colpo di genio, 40 min prima della mezzanotte hai deciso di usare i tuoi superpoteri.
Falsando il tutto irrimediabilmente.
Sei tu che hai voluto dare vita, a tutti i costi, a questo giochino di cui si conosceva già dal principio chi sarebbe stata la vincitrice, siamo partiti dai preliminari con un gruppetto di segaioli, fino ad arrivare alla fase clou che siamo 4 gatti spellacchiati, utili solo a vidimare quello che si sa già dal principio.
A me fotte una sega che si presentino votanti (via MP) dell'ultima ora, anzi ben vengano, più siamo e meno scontato e noioso diventa il tutto, e alla fine del giro avrei preferito 1000 volte un cazziatone da parte tua, piuttosto che modificare la mia scadenza così....Sinceramente ci sono rimasto di merda.
Come ho sottolineato il qui pro quo è nato per l'aver (per la prima volta) posticipato il giorno di chiusura come ha notato anche Salieri (e ho detto tutto

).
Dai Lider non insistere. Siamo partiti con l'orario di chiusura ben specificato, in corso d'opera per evitare che qualcuno nei gironi facesse troppi calcoli aspettando l'ultimo minuto ho deciso di inserire solo il giorno (ergo il giorno conclusivo era tassativo da sempre) e lasciando l'orario in stand by ma, per essere regolari, deciso prima via mp tra noi due.
Siccome hai cominciato a dare i risultati (utilizzando la grafica) ho cominciato a lasciarti libertà di decidere l'ora a te più comoda ma era sempre sotto inteso che il giorno (sempre segnato nel post iniziale) non andasse cambiato.
Quindi di cosa stai parlando. Ti ho concesso il qui pro quo su una frase dove mancava l'ovvietà ma non è colpa mia se prendi fischi per fiaschi. Siccome sabato non avevi ancora dato un termine, siccome non avevi ancora votato, siccome il tuo voto poteva risultare decisivo ti ho mandato l'mp proprio per non dare adito a sospetti segnalando con un po' di anticipo la chiusura.
Dovevi semplicemente scrivere si chiude alle ore ... e votare. Non di prendere l'iniziativa di spostare il giorno (ripeto, segnato a caratteri cubitali in tutti i topic delle votazioni) quando tutti avrebbero pensato che fosse un modo per salvare le tue preferite.
Mi sembra poi di averti spiegato che sabato dal pomeriggio fino alle 23.10 non mi sono collegato, a quel punto l'unica via era usare i superpoteri visto che c'era chi già si lamentava (giustamente) e qualsiasi voto arrivato domenica sarebbe stato contestato.
Dato che l'unico votante che è rimasto fregato sei te tengo valido il tuo voto e conoscendolo lo terrò in ogni caso valido anche se adesso fai l'offeso. (tanto per le altre sfide non conta nulla)
P.s. Continui a ritenere superfluo questo torneo perchè si sa chi vince. A parte che molti risultati sono stati più sorprendenti di un FWP mi spieghi il motivo per cui un nuovo FWP (che nessuno, nemmeno te vuole organizzare) dovrebbe sfuggire alla vincitrice annunciata?
Vedo che si continua a fare il campionato italiano di calcio non capisco tutto sta merda che butti su un torneo mai organizzato prima con incroci che non si sono mai verificati prima.
I segaioli che hanno votato all'inizio non sono mai arrivati a 50 (un fwp nuovo avrà più o meno quei numeri) in questi quarti siamo in linea (con te 46 nella sfida più sentita). Dove la vedi tutta sta riduzione di partecipazione. Si sa che alcuni possono non visitare il forum per più di una settimana saltando una votazione ma è palese che chi ha seguito il torneo all'inizio è ancora qui a votare.
Continui a pensare che una partecipazione accettabile sia sui livelli di 10 anni fa quando c'erano molti più utenti attivi. (e nonostante quello gli ultimi FWP erano intorno ai 60, non di più).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi