[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#3856 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: https://www.open.online/2020/03/20/coro ... i-weekend/

Qui dice Zaia e Fontana
Ma anche se fosse una richiesta partita dai governatori per quale motivo dovrebbe diventarne una colpa.
Si parla di chiudere i supermercati la domenica, non di chiuderli a data da destinarsi. Se scatta la corsa all'acquisto che si fottano.
Ripeto, anche se fosse stata una discussione interna al governo con le varie associazioni (e lo è stato perchè la richiesta viene anche dai sindacati) non vedo dove sia il problema.

Non si sono lasciati sfuggire una richiesta di quarantena di una città (che avrebbe un senso tenere nascosta), stanno discutendo su misure di secondo piano che più o meno ci si può attendere.

Per farti capire che al mondo sembrano esistere solo Zaia e Fontana. In Emilia sembra di essere su Marte per voi. Qua l'avevano annunciato 2 giorni fa...
Bonaccini è molto più stringente di altri ma non lo caga nessuno. Anche se fa come gli pare. (giustamente visto che a Roma sono lenti come le lumache)
https://bologna.repubblica.it/cronaca/2 ... 251650322/
per mepossono fare tutte le ordinanze che vuoi. possono anche militarizzare il paese. può deciderlo Conte, la protezione civile, Fontana, Zaia, Bonacini. possono anche decidere che non si esce neanche a fare la spesa e te la portano loro a casa, incuranti dei vegani, dei celiaci e degli allergici all'anguria (che sarei io). poi se si rompe la lavatrice ti attacchi al cazzo e lavi a mano. i cani cagano sul balcone. se non hai il balcone gli insegni a cagare come fossero gatti

ma finchè dici che la spesa puoi andarla a fare ma devi rispettare una distanza di sicurezza, devi fare in modo che questo diritto e questo dovere vengano contemplati. quello che si è visto oggi e che ho postato è un autentico sprone al contagio

ha fatto più questa dichiarazione che 15 giorni di runners in giro per Milano. E guarda che dubito che la gente fosse in fila perchè aveva voglia di uscire. perchè si tratta di file di tre ore, che dalle tue parti non ci sono forse ma da noi si. io che sono solo ho autonomia per 8/10 giorni, una famiglia di 4 persone ha autonomia di 3/4 giorni e riempe completamente un carrello.

gli orari dei supermercati dovrebbero in verità aumentare, perchè così si dilata il problema degli affollamenti.

esselunga, coop e unes da noi non fanno neanche più il servizio di spesa online. idem amazon. pare regga solo conad in qualche modo.

no, non mi sento di dare la patente di coglionaggine a quelle persone. nessuno di loro fingeva per uscire da casa.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3857 Messaggio da fender »

Mannaccia mannaccia….

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3858 Messaggio da jhonnybuccia »

ma questa rientra nella conta dei morti da virus?
incerto al 76%.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3859 Messaggio da fender »

NO

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3860 Messaggio da jhonnybuccia »

perché no? lo è pienamente.
incerto al 76%.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3861 Messaggio da cicciuzzo »

il 92enne con 6 patologie sì e questa no? che mondo ingiusto

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3862 Messaggio da fender »

non era positiva al coronavirus… sarà conteggiata fra le morti indirette, come il malato di altra patologia che non viene curato e muore perché indaffarati per il coronavirus...e si conta saranno tanti quanti i morti per coronavirus...ovviamente non verranno mai provati/cercati/accertati...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3863 Messaggio da jhonnybuccia »

ma tanti quanti?

dai dammi numeri dammi gioia.
incerto al 76%.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3864 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3865 Messaggio da fender »

jhonnybuccia ha scritto:ma tanti quanti?

150/200.000 morti...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3866 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto: no, non mi sento di dare la patente di coglionaggine a quelle persone. nessuno di loro fingeva per uscire da casa.
Ma non sono coglioni perchè volevano farsi una passeggiata ma perchè credono di rimanere senza viveri.
Non stavano annunciando la chiusura totale ma solo quella domenicale, massimo nel week end.
Da me la "bottega" è sempre chiusa alla domenica.

P.s. Sul ridurre l'orario durante la settimana hanno subito capito che era contro producente. e infatti non ne parlano più
Rimane sta storia dei week end perchè hanno notato che la gente ormai va al supermercato per svagarsi. e dato che la domenica non lavora nessuno hanno paura che ci vadano in troppi.
Se poi sono così coglioni da andare in panico perchè forse chiudono la domenica amen. Non puoi incolpare chi propone o discute la norma.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3867 Messaggio da cicciuzzo »

fender ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:ma tanti quanti?

150/200.000 morti...
fender, e che cazzo sei andato a controllare il bricoman l'altro giorno?

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3868 Messaggio da jhonnybuccia »

fenderuccio solo 200.000?

sono 50 pagine che scassi il cazzo con le stesse stronzate almeno carica il referto no?

bello il mio trollino.

:)
incerto al 76%.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3869 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: no, non mi sento di dare la patente di coglionaggine a quelle persone. nessuno di loro fingeva per uscire da casa.
Ma non sono coglioni perchè volevano farsi una passeggiata ma perchè credono di rimanere senza viveri.
Non stavano annunciando la chiusura totale ma solo quella domenicale, massimo nel week end.
Da me la "bottega" è sempre chiusa alla domenica.

P.s. Sul ridurre l'orario durante la settimana hanno subito capito che era contro producente. e infatti non ne parlano più
Rimane sta storia dei week end perchè hanno notato che la gente ormai va al supermercato per svagarsi. e dato che la domenica non lavora nessuno hanno paura che ci vadano in troppi.
Se poi sono così coglioni da andare in panico perchè forse chiudono la domenica amen. Non puoi incolpare chi propone o discute la norma.
niente, non capisci perchè stai lì sul cocuzzolo. io ho fatto la spesa martedi alle 8. o meglio ho iniziato la coda alle 8 per entrare alle 9.15. la gente si spostava nei punti di maggiore passaggio dell'aria, dava le spalle a chi sembrava "sospetto". non c'era nessuno che si stava svagando, nessuno. dentro ho fatto la spesa alla velocità della luce. sono stato nervoso tutto il giorno, altro che svagarmi

da allora sono passati tre giorni e la situazione è DECISAMENTE peggiorata. oggi è stata l'apoteosi. io ho deciso che a costo di spendere di più andrò dal macellaio, dal venditore di frutta bengalese, in panetteria. col cazzo che vado al supermercato.

se chiudono di domenica le code lunedi saranno di 4 ore, 4!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3870 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma allora in città state male! :DDD
A parte le battute noi nel nostro piccolo abbiamo notato come le classiche persone che facevano la capatina al bar ora la fanno al negozio di alimentari.
è tutto in piccolo, la gente si conosce e quindi è più portata ad andare a fare due chiacchiere (magari tenendosi a distanza) ma si capisce che sono li per quello.
Come dici te magari in città è diverso ma la teoria che la gente vada a svagarsi al supermercato non è nuova. (e i centri commerciali sono stati chiusi fin da subito per questo motivo).

Se è come la racconti te allora c'è il rischio che chiudano davvero anche i supermercati portandoti la spesa a casa.
Perchè ad oggi non possiamo escludere nulla. Fino a che la situazione peggiora tutto può succedere.
Il tempo della sottovalutazione è lontano anni luce. Fino a pochi giorni fa prevedevano il picco in questi giorni ora lo immaginano tra due settimane. Dopo i dati di oggi ho visto "esperti" molto preoccupati.
Con i cinesini che gli dicevano in ordine, separare gli ospedali tra covid e non covid, proteggere i medici, chiudere di più le città partendo dai mezzi pubblici e dalle industrie.
Per ora non stiamo facendo nulla di tutto ciò.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”