(OT) Nuova Giunta a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#361 Messaggio da John Smith »

Pimpipessa ha scritto:OHHHHHHHHH sto benissimo e io l'ho presa prima non ho visto nulla e non mi sono fatta nulla

tiè!!!!
non augurerei una lapide con "photoshoppatura" bianca nemmeno al mio peggior nemico...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#362 Messaggio da Pim »

sto andando sul luogo del disastro.
Dopo vi dirò.....
Che rischio ahhhh che rischio

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#363 Messaggio da cicciuzzo »

ma per favore!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#364 Messaggio da Defender »

Da quel che ho capito i due treni non si sono nemmeno toccati. In pratica il macchinista ha avuto un malore/disattenzione e quando il suo convoglio stava per urtare quello fermo è intervenuto il dispositivo anti collisione (che giustamente non è tanto gentile)

la notiziona è che una quindicina di persone non sedute si sono ribaltate

sbaglio?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#365 Messaggio da Pim »

non c'è nulla, nessuno nemmeno un fiore....tutti corrono, vanno e molti ignorano lo scampato pericolo.....

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#366 Messaggio da coppia_co »

cicciuzzo ha scritto:Ho ricevuto i bollettini della tassa dei rifiuti. C'e' un aumento di oltre il 10% giustificate con tributi misteriosi di cui ignoro la provenienza. Qualche forumista milanese ci ha capito qualcosa?
“Nel 2011 - spiega l’assessore al Bilancio Bruno Tabacci - i ricavi da TARSU ammontavano a 196 mln euro contro un costo di servizio AMSA di 237 mln. Con una copertura pari all’82,9%. Il costo del servizio rifiuti per il 2012 è previsto pari a circa 252 mln di euro. Grazie alla riformulazione delle tariffe riusciremo a coprire i costi per il 99,69%. Una modifica della tariffazione necessaria a pareggiare i maggiori costi dovuti all’introduzione di nuovi servizi e al miglioramento di quelli già esistenti. Quest’operazione – conclude Tabacci – è una ridefinizione più equa e reale delle tariffe sulla vera produzione dei rifiuti che si inserisce in una gestione di bilancio più attenta a tutelare le fasce deboli bella popolazione”.

252 mln - 196 mlm = + 56 mln pari ad un incremento del 29 % circa :o
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

stefano candido
Primi impulsi
Primi impulsi

#367 Messaggio da stefano candido »

ciao mi chiamo stefano(spero di scrivere nel luogo giusto).vorrei poter parlare con pimpipessa.mi hanno detto che conosci annette schwarz.bene la conoscevo anche io e vorrei chiederle una cosa,mi manca e non ho fatto in tempo a dirle una cosa.spero di aver seguito il percorso giusto.ciao pimpipessa.stef :P :P stef eera il mio soprannome Pferd il suo .ma io preferivo principessa :wink:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#368 Messaggio da federicoweb »

a parte i post sullo scontro del metro' che nulla c'entrano nel thread Nuova Giunta a Milano...........
ma il Troll al post sopra appena entrato ??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#369 Messaggio da cicciuzzo »

un grande. comunque finisca la sua storia qui su SZ

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#370 Messaggio da federicoweb »

In arrivo una nuova tassa
è l'imposta sui passi carrai

Scatta il nuovo canone: per i condomini spesa media di 500 euro. Il Comune conta
di incassare fino a 5 milioni dai 34mila paganti Per il commercio tariffe da 750 euro

questa è la prima volta dal 1999 che il Comune tornerà a chiedere a condomini, uffici, negozi, fabbriche e villette di pagare il canone per l’occupazione del suolo pubblico in base alle dimensioni dei cancelli e dei portoni

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -44014262/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#371 Messaggio da federicoweb »

Centomila euro di mazzette
arrestato dirigente comunale

Un funzionario dell'assessorato alla Famiglia del Comune di Milano, Patrizio Mercadante, è stato arrestato su mandato del gip Anna Vicedomini con l'accusa di abuso, falso e turbativa d'asta e corruzione. I primi tre capi d'accusa sono relativi, secondo i pm Pradella e Siciliano, a 38 milioni di euro di appalti per la gestione delle case vacanza

E' stato anche responsabile del comitato elettorale dell'ex assessore del Pdl Mariolina Moioli e che era già stato trasferito ad un altro incarico, riguarda una somma di 100mila euro incassata per consulenze inesistenti. Insieme a Mercadante è stato arrestato anche Antonio Picheca, segretario generale dell'Istituto dei ciechi di Milano.

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -44100260/

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#372 Messaggio da donegal »

Pisapia dimettiti.
Formigoni Sindaco.

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ref=HREA-1

L'esponente del Pdl, responsabile regionale per le politiche della casa, è il quinto delegato della giunta Formigoni a finire in manette. I carabinieri parlano di "preferenze pagate 50 euro l'una in contanti": ai boss sarebbero finiti 200mila euro.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#373 Messaggio da cicciuzzo »

le faceva la Moratti, le prosegue Pisapia, le caldeggia Formigoni. quindi possiamo dire che sono assolutamente trasversali.

ma 'ste cazzo di domeniche ecologiche lo vogliamo dire che non servono ad una beata minchia?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#374 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:le faceva la Moratti, le prosegue Pisapia, le caldeggia Formigoni. quindi possiamo dire che sono assolutamente trasversali.

ma 'ste cazzo di domeniche ecologiche lo vogliamo dire che non servono ad una beata minchia?

si ser4vono a rompere i coglioni e basta

lo dico da tempo i valori non scendon di un cazzo, anche area C inutile ma si sa e' propaganda

Le caldaieeeeeee quelle sono all' 80% fuori norma ed inquinano........

Ps
Formigoni mi sta sul cazzo e lo appenderei per le palle

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#375 Messaggio da zio »

Milanesi, che è successo con Boeri?
E con le manifestazioni?

Insomma che succede a milano?
Crisi in giunta?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”