non augurerei una lapide con "photoshoppatura" bianca nemmeno al mio peggior nemico...Pimpipessa ha scritto:OHHHHHHHHH sto benissimo e io l'ho presa prima non ho visto nulla e non mi sono fatta nulla
tiè!!!!
(OT) Nuova Giunta a Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- John Smith
- Impulsi avanzati
Re: (OT) Nuova Giunta a Milano
sto andando sul luogo del disastro.
Dopo vi dirò.....
Che rischio ahhhh che rischio
Dopo vi dirò.....
Che rischio ahhhh che rischio
Da quel che ho capito i due treni non si sono nemmeno toccati. In pratica il macchinista ha avuto un malore/disattenzione e quando il suo convoglio stava per urtare quello fermo è intervenuto il dispositivo anti collisione (che giustamente non è tanto gentile)
la notiziona è che una quindicina di persone non sedute si sono ribaltate
sbaglio?
la notiziona è che una quindicina di persone non sedute si sono ribaltate
sbaglio?
non c'è nulla, nessuno nemmeno un fiore....tutti corrono, vanno e molti ignorano lo scampato pericolo.....
- coppia_co
- Storico dell'impulso
“Nel 2011 - spiega l’assessore al Bilancio Bruno Tabacci - i ricavi da TARSU ammontavano a 196 mln euro contro un costo di servizio AMSA di 237 mln. Con una copertura pari all’82,9%. Il costo del servizio rifiuti per il 2012 è previsto pari a circa 252 mln di euro. Grazie alla riformulazione delle tariffe riusciremo a coprire i costi per il 99,69%. Una modifica della tariffazione necessaria a pareggiare i maggiori costi dovuti all’introduzione di nuovi servizi e al miglioramento di quelli già esistenti. Quest’operazione – conclude Tabacci – è una ridefinizione più equa e reale delle tariffe sulla vera produzione dei rifiuti che si inserisce in una gestione di bilancio più attenta a tutelare le fasce deboli bella popolazione”.cicciuzzo ha scritto:Ho ricevuto i bollettini della tassa dei rifiuti. C'e' un aumento di oltre il 10% giustificate con tributi misteriosi di cui ignoro la provenienza. Qualche forumista milanese ci ha capito qualcosa?
252 mln - 196 mlm = + 56 mln pari ad un incremento del 29 % circa

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
-
- Primi impulsi
ciao mi chiamo stefano(spero di scrivere nel luogo giusto).vorrei poter parlare con pimpipessa.mi hanno detto che conosci annette schwarz.bene la conoscevo anche io e vorrei chiederle una cosa,mi manca e non ho fatto in tempo a dirle una cosa.spero di aver seguito il percorso giusto.ciao pimpipessa.stef
stef eera il mio soprannome Pferd il suo .ma io preferivo principessa 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a parte i post sullo scontro del metro' che nulla c'entrano nel thread Nuova Giunta a Milano...........
ma il Troll al post sopra appena entrato ??
ma il Troll al post sopra appena entrato ??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
un grande. comunque finisca la sua storia qui su SZ
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In arrivo una nuova tassa
è l'imposta sui passi carrai
Scatta il nuovo canone: per i condomini spesa media di 500 euro. Il Comune conta
di incassare fino a 5 milioni dai 34mila paganti Per il commercio tariffe da 750 euro
questa è la prima volta dal 1999 che il Comune tornerà a chiedere a condomini, uffici, negozi, fabbriche e villette di pagare il canone per l’occupazione del suolo pubblico in base alle dimensioni dei cancelli e dei portoni
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -44014262/
è l'imposta sui passi carrai
Scatta il nuovo canone: per i condomini spesa media di 500 euro. Il Comune conta
di incassare fino a 5 milioni dai 34mila paganti Per il commercio tariffe da 750 euro
questa è la prima volta dal 1999 che il Comune tornerà a chiedere a condomini, uffici, negozi, fabbriche e villette di pagare il canone per l’occupazione del suolo pubblico in base alle dimensioni dei cancelli e dei portoni
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -44014262/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Centomila euro di mazzette
arrestato dirigente comunale
Un funzionario dell'assessorato alla Famiglia del Comune di Milano, Patrizio Mercadante, è stato arrestato su mandato del gip Anna Vicedomini con l'accusa di abuso, falso e turbativa d'asta e corruzione. I primi tre capi d'accusa sono relativi, secondo i pm Pradella e Siciliano, a 38 milioni di euro di appalti per la gestione delle case vacanza
E' stato anche responsabile del comitato elettorale dell'ex assessore del Pdl Mariolina Moioli e che era già stato trasferito ad un altro incarico, riguarda una somma di 100mila euro incassata per consulenze inesistenti. Insieme a Mercadante è stato arrestato anche Antonio Picheca, segretario generale dell'Istituto dei ciechi di Milano.
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -44100260/
arrestato dirigente comunale
Un funzionario dell'assessorato alla Famiglia del Comune di Milano, Patrizio Mercadante, è stato arrestato su mandato del gip Anna Vicedomini con l'accusa di abuso, falso e turbativa d'asta e corruzione. I primi tre capi d'accusa sono relativi, secondo i pm Pradella e Siciliano, a 38 milioni di euro di appalti per la gestione delle case vacanza
E' stato anche responsabile del comitato elettorale dell'ex assessore del Pdl Mariolina Moioli e che era già stato trasferito ad un altro incarico, riguarda una somma di 100mila euro incassata per consulenze inesistenti. Insieme a Mercadante è stato arrestato anche Antonio Picheca, segretario generale dell'Istituto dei ciechi di Milano.
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -44100260/
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pisapia dimettiti.
Formigoni Sindaco.
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ref=HREA-1
L'esponente del Pdl, responsabile regionale per le politiche della casa, è il quinto delegato della giunta Formigoni a finire in manette. I carabinieri parlano di "preferenze pagate 50 euro l'una in contanti": ai boss sarebbero finiti 200mila euro.
Formigoni Sindaco.
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ref=HREA-1
L'esponente del Pdl, responsabile regionale per le politiche della casa, è il quinto delegato della giunta Formigoni a finire in manette. I carabinieri parlano di "preferenze pagate 50 euro l'una in contanti": ai boss sarebbero finiti 200mila euro.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
le faceva la Moratti, le prosegue Pisapia, le caldeggia Formigoni. quindi possiamo dire che sono assolutamente trasversali.
ma 'ste cazzo di domeniche ecologiche lo vogliamo dire che non servono ad una beata minchia?
ma 'ste cazzo di domeniche ecologiche lo vogliamo dire che non servono ad una beata minchia?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cicciuzzo ha scritto:le faceva la Moratti, le prosegue Pisapia, le caldeggia Formigoni. quindi possiamo dire che sono assolutamente trasversali.
si ser4vono a rompere i coglioni e basta
lo dico da tempo i valori non scendon di un cazzo, anche area C inutile ma si sa e' propaganda
Le caldaieeeeeee quelle sono all' 80% fuori norma ed inquinano........
Ps
Formigoni mi sta sul cazzo e lo appenderei per le palle
Milanesi, che è successo con Boeri?
E con le manifestazioni?
Insomma che succede a milano?
Crisi in giunta?
E con le manifestazioni?
Insomma che succede a milano?
Crisi in giunta?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw