Arianna sei un po' monotona perchè continuyi a battere il chiodo sempre sullo stesso punto. volevo risponderti in mp ma poi ho cambiato idea.Arianna15 ha scritto:Con questo vorresti dire che tutti gli uomini vanno a puttane? Tu ci vai? Tutti su questo forum ci vanno?
E vi sentite fieri??? Non e' meglio fare delle conquiste che pagare squallidamente un aprestazione? Che soddisfazione vi da?
Allora io posso parlare per me, ti dico che a puttane ci sono stato, ma ero molto giovane e molto ingenuo, la cosa non mi ha soddisfatto, anzi mi ha lasciato molto l'amaro in bocca.
Sono stato anche in un night a vedere uno spettacolo hard e la cosa non mi è piaciuta, vuoi perchè si capiva benissimo che le ragazze dello spettacolo non si stavano divertendo anzi erano forse piu' schifate che altro, lo facevano, per loro amissione, per lavorare poco e guadagnare di più.
Ma non solo la "prostituta" in quanto tale da una prestazione pagata, ci sono molteplici situazioni nelle quali è come se stessi andando a puttane, tutte le volte che viaggi in un paese del terzo o quarto mondo ed hai rapporti con donne o viceversa (ci sono pure le milf che hanno iniziato a viaggiare a a farsi i ragazzotti locali) è come se stessi avendo un rapporto a pagamento, anche se non lo paghi le donne interessate sono "interessate" più al tuo portafoglio che al tuo amore.
Parlo sempre per me e ti dico che se il mio partner non prova piacere o meglio è il piacere provato dal mio partner a darmi piacere, forse sono un caso disperato, le poche volte (una o due in 13 anni) che ho fatto sesso con mia moglie e sapevo che lei non aveva voglia ma lo faceva solo per farmi contento la cosa mi ha castrato l'orgasmo, sono venuto ma mi sarei divertito di più a masturbarmi, avrei goduto molto di più.
Nel post precedente comunque io ti stavo stuzzicando, cercando di farti capire che tu ti ripeti di essere innamorata di lui, ma sei proprio sicuro di esserlo?
prova a frequentare altra gente, uscire con altri uomini e se nasce qualcosa...prova ad avere una relazione con qualche altro uomino, forse sei solo testarda ti sei "fissato" su di lui e il tuo orgoglio non ne vuole sapere di mollare.... ma sono cose che un po' tutti ti abbiamo detto, adesso è inutile che ti incazzi con noi che ci vuoi segliere come capro espiatorio, non è qui che troverai la risposta che cerchi ma dentro di te riuscirai sicuramente a trovarla, basta che tu voglia vederla.
Comunque ti saluto e ti faccio i miei migliori auguri.
Addio.