Sex Addiction - Storia di una donna distrutta -

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#361 Messaggio da coaduramaipaura »

Arianna15 ha scritto:Con questo vorresti dire che tutti gli uomini vanno a puttane? Tu ci vai? Tutti su questo forum ci vanno?
E vi sentite fieri??? Non e' meglio fare delle conquiste che pagare squallidamente un aprestazione? Che soddisfazione vi da?
Arianna sei un po' monotona perchè continuyi a battere il chiodo sempre sullo stesso punto. volevo risponderti in mp ma poi ho cambiato idea.

Allora io posso parlare per me, ti dico che a puttane ci sono stato, ma ero molto giovane e molto ingenuo, la cosa non mi ha soddisfatto, anzi mi ha lasciato molto l'amaro in bocca.

Sono stato anche in un night a vedere uno spettacolo hard e la cosa non mi è piaciuta, vuoi perchè si capiva benissimo che le ragazze dello spettacolo non si stavano divertendo anzi erano forse piu' schifate che altro, lo facevano, per loro amissione, per lavorare poco e guadagnare di più.

Ma non solo la "prostituta" in quanto tale da una prestazione pagata, ci sono molteplici situazioni nelle quali è come se stessi andando a puttane, tutte le volte che viaggi in un paese del terzo o quarto mondo ed hai rapporti con donne o viceversa (ci sono pure le milf che hanno iniziato a viaggiare a a farsi i ragazzotti locali) è come se stessi avendo un rapporto a pagamento, anche se non lo paghi le donne interessate sono "interessate" più al tuo portafoglio che al tuo amore.

Parlo sempre per me e ti dico che se il mio partner non prova piacere o meglio è il piacere provato dal mio partner a darmi piacere, forse sono un caso disperato, le poche volte (una o due in 13 anni) che ho fatto sesso con mia moglie e sapevo che lei non aveva voglia ma lo faceva solo per farmi contento la cosa mi ha castrato l'orgasmo, sono venuto ma mi sarei divertito di più a masturbarmi, avrei goduto molto di più.

Nel post precedente comunque io ti stavo stuzzicando, cercando di farti capire che tu ti ripeti di essere innamorata di lui, ma sei proprio sicuro di esserlo?

prova a frequentare altra gente, uscire con altri uomini e se nasce qualcosa...prova ad avere una relazione con qualche altro uomino, forse sei solo testarda ti sei "fissato" su di lui e il tuo orgoglio non ne vuole sapere di mollare.... ma sono cose che un po' tutti ti abbiamo detto, adesso è inutile che ti incazzi con noi che ci vuoi segliere come capro espiatorio, non è qui che troverai la risposta che cerchi ma dentro di te riuscirai sicuramente a trovarla, basta che tu voglia vederla.

Comunque ti saluto e ti faccio i miei migliori auguri.
Addio.

Arianna15
Primi impulsi
Primi impulsi

#362 Messaggio da Arianna15 »

Ho l'impressione che al 90% di voi si rimasto l'amaro in bocca....

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#363 Messaggio da donegal »

Arianna15 ha scritto:Ho l'impressione che al 90% di voi si rimasto l'amaro in bocca....
Dicono succeda quando si fanno rapporti orali con il preservativo...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#364 Messaggio da Pim »

ma alla fine è il solito topic sul perchè gli uomini vanno a puttane?

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#365 Messaggio da Lupus Ejacula »

Pimpipessa ha scritto:ma alla fine è il solito topic sul perchè gli uomini vanno a puttane?
Non so Pimpi... dando per "scontato" che non sia un fake io ci vedo una donna "ferita nell' orgoglio" ma incaponita su una situazione senza sbocchi...
Gli indicatori ci sono... il fossilizzarsi su messaggi che le fanno comodo cercando "similitudini", il rispondere a volte in maniera un po' piccata (l'ultima risposta poi è alquanto triste... chi sarebbe dovuto rimanere con l'amaro in bocca e perchè?), il non vedere che la via d' uscita, per quanto dolorosa, esiste e non affrontarla...
Cercare il confronto e poi di fatto non essere in grado o non volerlo sostenere è un po' "immaturo" oltretutto...

Boh... time will give us the answer...
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Arianna15
Primi impulsi
Primi impulsi

#366 Messaggio da Arianna15 »

Voi pensate che la soluzione sia nel mollarlo punto e basta....Sarebbe semplice da farsi se avessi di fornte un uomo felice di come sta vivendo la sua vita.....A me invece pare che sia profondamente infelice. Pieno di vergogna e di paura. Incapace di liberarsi da una dipendenza che gli sta rovinando emotivamente ed economicamente la vita. Tutto qui.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#367 Messaggio da Pim »

Amen

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#368 Messaggio da Gabriele79 »

Hai detto bene, a te pare... Non è detto che la famigliola felice che gli proponi non lo renda ancora più infelice. E visto che questa possibilità  ce l'ha ben presente, ma persevera con le sue vecchie abitudini, significa che non è così interessato non pensi?
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

sissymaid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#369 Messaggio da sissymaid »

Arianna15 ha scritto:Voi pensate che la soluzione sia nel mollarlo punto e basta....Sarebbe semplice da farsi se avessi di fornte un uomo felice di come sta vivendo la sua vita.....A me invece pare che sia profondamente infelice. Pieno di vergogna e di paura. Incapace di liberarsi da una dipendenza che gli sta rovinando emotivamente ed economicamente la vita. Tutto qui.
credo che questi casi ti portano davanti a un bivio:
Se imbocchi la via dell'IO la soluzione è pensare al tuo benessere e quindi lasciarlo.
Se scegli la strada del NOI la soluzione è stargli accanto.. ma nel modo giusto, quindi non significa accettare il suo stato di dipendenza.

Da quello che scrivi la tua scelta l'hai fatta molto chiaramente, quello che mi stupisce è che qui su forum nessuno sembra volerlo capire.
ciao

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#370 Messaggio da XCLARAX »

ma mollalo santiddiooo
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#371 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

avete fatto scopa mi sa: lui tendenzialmente Bordeline,tu Personalità  Dipendente.
Tipologie di relazioni studiatissime in ambito psichiatrico,meglio conosciute con il termine "Personalità  Drammatiche".
Hai fiducia nella psichiatria?
C'è chi vi puoi aiutare :)
http://www.sospsiche.it
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#372 Messaggio da danny »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:avete fatto scopa mi sa: lui tendenzialmente Bordeline,tu Personalità  Dipendente.
Tipologie di relazioni studiatissime in ambito psichiatrico,meglio conosciute con il termine "Personalità  Drammatiche".
http://www.sospsiche.it
le personalità  dipendenti sono nel cluster C "tipi impauriti"...così...giusto per fare il cacacazzi :-D
Sono un forumista-immagine.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#373 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

:DDD :DDD
Arianna dai,vabbè che ti sono capitate un sacco si sfighe ultimamente,ma mica hai smesso di ridere?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Arianna15
Primi impulsi
Primi impulsi

#374 Messaggio da Arianna15 »

....C'e' davvero poco da ridere...:-)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#375 Messaggio da MartinaGirl »

XCLARAX ha scritto:ma mollalo santiddiooo

25 pagine di Topic è questa è l'unica cosa sensata da fare... :roll:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”