rufus t. firefly ha scritto:a proposito, drugat, dalla tua tasca di eta-beta dovresti ripescare i messaggini di sara al berlusca
a chiusura del cerchio
"Ne te, ne Lele, ne Fabrizio ne le markette K volevi farmi fare ne il giro squallido di Marina Berlusconi K volevate farmi frequentare o dei festini privati"
"Mai avrò successo perché non amo skopare non amo ubbidire ai disgustosi frocioni Kome voi e non mi arrivano soldi. Hai capito coglione? Le markette n'.
"E ora scusate ma andatevene a fanculo Co e company dei miei stivali e ditelo a Paolo Berlusconi'.
"Ma perché non mi metti dietro solo il Mora invece k le lesbike?”
"Amore perdonami…ho visto solo oro la tua chiamata. Ultimamente ho problemi con la linea telefonica. Se posso fare qualche cosa…. Bacio grande”.
“Mi sei mancato tanto. Spero che tu mi possa richiamare presto . Ti amo ancora, sai? Lady X”.
“Spero k krepi kon le tue Troie”
“Spero che il governo americano inizia a dare lustro a quello ignobile nostrano con i 10 requisiti di ammissione di Harward! La politica è una cosa seria”
“10 requisiti per l'ammissione tra le fila dei parlamentari… tu indagato saresti già fuori. Capito??”.
“Ci vuole una buona reputazione per governare!! Anke tu fai festini, Dinho deve tornare!”.
“Stai abusando di potere”.
“Se io mi devo kurare, tu piantala con cocaina, cani e mignotte!!! E festini sexy non me ne sbatte un cazzo, stronzo”
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)