[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#35521 Messaggio da Capitanvideo »

gothem ha scritto:ImmagineImmagineImmagine
la cosa più assurda di benitez all'inter è che tuttosport lo diceva da un pò di giorni :o :o
Quando sarà ufficiale questa sarà la prima pagina:

"BENITEZ (scarto Juve) all'INTER"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35522 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
gothem ha scritto:ImmagineImmagineImmagine
la cosa più assurda di benitez all'inter è che tuttosport lo diceva da un pò di giorni :o :o
Quando sarà ufficiale questa sarà la prima pagina:

"BENITEZ (scarto Juve) all'INTER"

la realtà invece è:
Benitez, scartata la juve perchè attendeva l'Inter.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35523 Messaggio da Xisco »

io non credo che la juve abbia scartato benitez...penso invece sia accaduto il contrario :roll:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35524 Messaggio da Nip »

rico ha scritto:mmm.. a me non convince sto benitez... con una squadra stratosferica ha vinto una champions miracolosamente 5 anni fa e poi non ha più combinato nulla tranne spendere una follia di soldi! mmm... boh.. speriamo bene!!!
Beh, il Liverpool che vinse la Champions era tutt' altro che stratosferico, poi si è rinforzato successivamente, e comunque in questi anni in Champions è sempre andato forte.

Sicuramente a livello di curriculum il fatto di non aver mai vinto la premier in questi anni pesa, perchè la squadra per riuscirci ce l' aveva, anche se pur sempre un gradino sotto rispetto a Chelsea e Manchester. Restano però i due campionati vinti col Valencia, una delle rare parentesi del duopolio Barca-Real in spagna.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35525 Messaggio da Husker_Du »

Benitez e' un grandissimo mentre Maria Ozawa e' una figa della "Louise Veronica Ciccone".
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35526 Messaggio da gothem »

Nip ha scritto:
rico ha scritto:mmm.. a me non convince sto benitez... con una squadra stratosferica ha vinto una champions miracolosamente 5 anni fa e poi non ha più combinato nulla tranne spendere una follia di soldi! mmm... boh.. speriamo bene!!!
Beh, il Liverpool che vinse la Champions era tutt' altro che stratosferico, poi si è rinforzato successivamente, e comunque in questi anni in Champions è sempre andato forte.

Sicuramente a livello di curriculum il fatto di non aver mai vinto la premier in questi anni pesa, perchè la squadra per riuscirci ce l' aveva, anche se pur sempre un gradino sotto rispetto a Chelsea e Manchester. Restano però i due campionati vinti col Valencia, una delle rare parentesi del duopolio Barca-Real in spagna.
ne ha sbagliate parecchie campagne acquisti in questi anni, il suo liverpool è sempre rimasto molto inferiore alle due potenze inglesi.
quest'anno invece mi sa che aveva i senatori contro.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#35527 Messaggio da Pasko »

io spero che Benitez, lavori con Branca sul mercato e non da solo... Benitez in effetti in quanto ad acquisti qualche cazzata qua e là l'ha fatta... l'ultimo anno non conta nell'ottica risultati, conta di più nell'ottica che se ne va da una squadra che non lo segue più...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35528 Messaggio da Painkiller »

Lonewolf ha scritto:atti di sciacallaggio
Di tutte le cose che girano attorno a calciopoli, più o meno vere o verosimili, questa è la più stupida. Sono stati i giocatori che volevano andare via. E la dirigenza si è fatta un po' di conti ed ha deciso chi vendere al miglior offerente (Ibra, Zambrotta, Cannavaro) e chi tenere, anche contro la sua volontà (Trezeguet).

XYZ hunter XYZ
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35529 Messaggio da XYZ hunter XYZ »

bisogna capire bene se il problema era tra il tecnico e i giocatori o era lo spogliatotio a essere spaccato in 2...bisogna anche dire che quest anno al liverpool tutto quello che poteva andare male è andato pure peggio! gerrard ha perso 4 mesi e torres si è rotto il menisco a fine marzo, proprio nel momento caldo del campionato!
nonostante tutto il tecnico non ha mai incolpato la squadra, anzi ha sempre attirato su di se tutte le colpe! poi non si è ancora capito a chi dare ascolto visto che metà dei media dicono che il tecnico e la squadra sono in ottimi rapporti nonostante l'annata no e chi invece dice che non va d'accordo con alcuni!
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35530 Messaggio da Lonewolf »

parlo senza aver letto nulla delle notizie di oggi,quindi non so niente dei recenti sviluppi sulla vicenda allenatore dell'Inter,ma ho qualche pensiero che mi frulla. Sento da più aprti che lo spogliatoio sarebbe diviso tra Guardiola e Benitez (con favorito quest'ultimo),ma a me sembra un pò strano che due tecnici di due grandi squadre,sotto contratto,aspettino giugno per salutare e andarsene. O meglio,mi sembra strano che Liverpool o Barcellona si facciano mollare così su due piedi,senza che si senta neppure un nome di possibili sostituti,poi per carità...tutto è possibile. Io penso che l'Inter sappia già chi sarà il nuovo allenatore,ma per qualche motivo ancora non possa rivelarlo. Io non scarterei a priori un tecnico che deve fare i mondiali. Sfumato Capello...ad esempio,a Moratti è sempre piaciuto molto Eriksson. Come lo vedreste lo svedese su quella panchina?
Oppure non sottovaluterei la componente della continuità : dopo due isterici (Mancini e Mourinho),perchè non il terzo che è attualmente libero? Mihajlovic andrà alla Fiorentina,ma Zenga è libero ed arruolabile... 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35531 Messaggio da gothem »

per il liverpool s'è arlato di Hodgson

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#35532 Messaggio da Pasko »

Zenga non avesse fallito a Palermo avrebbe avuto ottime chance... deve ancora farsi un altro po' le ossa ma è un papabile per il futuro immediato (sebbene non immediatissimo, eh...). Esperienza internazionale, buoni campionati in A (a parte l'ultimo), ex giocatore dell'inter: perfetto direi...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35533 Messaggio da Lonewolf »

Painkiller ha scritto:
Di tutte le cose che girano attorno a calciopoli, più o meno vere o verosimili, questa è la più stupida. Sono stati i giocatori che volevano andare via. E la dirigenza si è fatta un po' di conti ed ha deciso chi vendere al miglior offerente (Ibra, Zambrotta, Cannavaro) e chi tenere, anche contro la sua volontà (Trezeguet).
Lungi da me il voler tornare su certi argomenti. La mia voleva essere solo una battuta,ma visto che mi ci tiri dentro per i capelli,ti dico che è vero...la volontà è stata di giocatori e procuratori. Dico solo che,l'Inter,ci avrebbe guadagnato in immagine nel non andare a prendersi alcun giocatore di una squadra,che secondo loro,vinceva solo grazie agli arbitri. "Presi i ladri,noi mostriamo a tutti che in maniera onesta vinciamo con la squadra che abbiamo" (senza andargli a prendere due colonne come Ibrahimovic e Vieira)...questo sarebbe stato un bel segnale. Poi fate voi...cazzo mi fotte ormai. :wink:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35534 Messaggio da CroCop »

Comunque danno in partenza Maicon. Ha rilasciato interviste del tipo: "Voglio il Real Madrid".
Difficile trattenerlo a Milano, purtroppo, è il miglior terzino destro al mondo e un altro simile non lo trovi di certo!
Certo che se fossi Branca e dovessi per forza vendere Maicon, per prima cosa chiederei Ramos + soldi.
Oppure mi lancerei su Glen Johnson

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35535 Messaggio da Painkiller »

Lonewolf ha scritto:
Painkiller ha scritto:
Lungi da me il voler tornare su certi argomenti. La mia voleva essere solo una battuta,ma visto che mi ci tiri dentro per i capelli,ti dico che è vero...la volontà è stata di giocatori e procuratori. Dico solo che,l'Inter,ci avrebbe guadagnato in immagine nel non andare a prendersi alcun giocatore di una squadra,che secondo loro,vinceva solo grazie agli arbitri. "Presi i ladri,noi mostriamo a tutti che in maniera onesta vinciamo con la squadra che abbiamo" (senza andargli a prendere due colonne come Ibrahimovic e Vieira)...questo sarebbe stato un bel segnale. Poi fate voi...cazzo mi fotte ormai. :wink:
No, nessun interista ha mai pensato che la Juve vincesse SOLO grazie agli arbitri. Si pensava che vincesse ANCHE graziie agli arbitri.

Per il resto, Ibra era quasi obbligatorio prenderlo, visto che altrimenti sarebbe sicuramente andato a rafforzare il Milan. Vierà era l'unico centrocampista di grande livello disponibuile sul mercato ed il centrocampo dell'Inter di allora era parecchio scarso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”