Quando sarà ufficiale questa sarà la prima pagina:
"BENITEZ (scarto Juve) all'INTER"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quando sarà ufficiale questa sarà la prima pagina:
Beh, il Liverpool che vinse la Champions era tutt' altro che stratosferico, poi si è rinforzato successivamente, e comunque in questi anni in Champions è sempre andato forte.rico ha scritto:mmm.. a me non convince sto benitez... con una squadra stratosferica ha vinto una champions miracolosamente 5 anni fa e poi non ha più combinato nulla tranne spendere una follia di soldi! mmm... boh.. speriamo bene!!!
ne ha sbagliate parecchie campagne acquisti in questi anni, il suo liverpool è sempre rimasto molto inferiore alle due potenze inglesi.Nip ha scritto:Beh, il Liverpool che vinse la Champions era tutt' altro che stratosferico, poi si è rinforzato successivamente, e comunque in questi anni in Champions è sempre andato forte.rico ha scritto:mmm.. a me non convince sto benitez... con una squadra stratosferica ha vinto una champions miracolosamente 5 anni fa e poi non ha più combinato nulla tranne spendere una follia di soldi! mmm... boh.. speriamo bene!!!
Sicuramente a livello di curriculum il fatto di non aver mai vinto la premier in questi anni pesa, perchè la squadra per riuscirci ce l' aveva, anche se pur sempre un gradino sotto rispetto a Chelsea e Manchester. Restano però i due campionati vinti col Valencia, una delle rare parentesi del duopolio Barca-Real in spagna.
Di tutte le cose che girano attorno a calciopoli, più o meno vere o verosimili, questa è la più stupida. Sono stati i giocatori che volevano andare via. E la dirigenza si è fatta un po' di conti ed ha deciso chi vendere al miglior offerente (Ibra, Zambrotta, Cannavaro) e chi tenere, anche contro la sua volontà (Trezeguet).Lonewolf ha scritto:atti di sciacallaggio
Lungi da me il voler tornare su certi argomenti. La mia voleva essere solo una battuta,ma visto che mi ci tiri dentro per i capelli,ti dico che è vero...la volontà è stata di giocatori e procuratori. Dico solo che,l'Inter,ci avrebbe guadagnato in immagine nel non andare a prendersi alcun giocatore di una squadra,che secondo loro,vinceva solo grazie agli arbitri. "Presi i ladri,noi mostriamo a tutti che in maniera onesta vinciamo con la squadra che abbiamo" (senza andargli a prendere due colonne come Ibrahimovic e Vieira)...questo sarebbe stato un bel segnale. Poi fate voi...cazzo mi fotte ormai.Painkiller ha scritto:Di tutte le cose che girano attorno a calciopoli, più o meno vere o verosimili, questa è la più stupida. Sono stati i giocatori che volevano andare via. E la dirigenza si è fatta un po' di conti ed ha deciso chi vendere al miglior offerente (Ibra, Zambrotta, Cannavaro) e chi tenere, anche contro la sua volontà (Trezeguet).Lonewolf ha scritto:atti di sciacallaggio
No, nessun interista ha mai pensato che la Juve vincesse SOLO grazie agli arbitri. Si pensava che vincesse ANCHE graziie agli arbitri.Lonewolf ha scritto:Lungi da me il voler tornare su certi argomenti. La mia voleva essere solo una battuta,ma visto che mi ci tiri dentro per i capelli,ti dico che è vero...la volontà è stata di giocatori e procuratori. Dico solo che,l'Inter,ci avrebbe guadagnato in immagine nel non andare a prendersi alcun giocatore di una squadra,che secondo loro,vinceva solo grazie agli arbitri. "Presi i ladri,noi mostriamo a tutti che in maniera onesta vinciamo con la squadra che abbiamo" (senza andargli a prendere due colonne come Ibrahimovic e Vieira)...questo sarebbe stato un bel segnale. Poi fate voi...cazzo mi fotte ormai.Painkiller ha scritto:Di tutte le cose che girano attorno a calciopoli, più o meno vere o verosimili, questa è la più stupida. Sono stati i giocatori che volevano andare via. E la dirigenza si è fatta un po' di conti ed ha deciso chi vendere al miglior offerente (Ibra, Zambrotta, Cannavaro) e chi tenere, anche contro la sua volontà (Trezeguet).Lonewolf ha scritto:atti di sciacallaggio