Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3466 Messaggio da D.A.Siqueiros »

:-D

Cazzo! C'è gente che riesce a fare la morfologica da un forum e sapere già il sesso!!!

Fighi!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3467 Messaggio da pan »

scb ha scritto:
rufus t ha scritto:la mia, modestamente, la trovi nell'apposito topic, un annetto fa
(e se non ricordo male c'era pure quella di scb, ovviamente fatte le debite proporzioni)
Tu mi sopravanzi solo perchè sei ricchissimo e cassazionista quindi togliti dal muso quell'aria di superiorità
Da Verga a scb, da Pirandello a rufus. Riecheggia il titolo corrente in Italia di un famoso saggio di Beckett. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3468 Messaggio da scb »

Leggerti di pomeriggio, e non come sempre al mattino presto, mi regala una gioia inattesa caro Pan.

Il caro Pan
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3469 Messaggio da pan »

D.A.Siqueiros ha scritto::-D

Cazzo! C'è gente che riesce a fare la morfologica da un forum e sapere già il sesso!!!

Fighi!
Perché? Altra è riferita a vita. Se però scb ci fornisce dei particolari sulle modalità del concepimento si può anche fare una previsione probabilistica del sesso del nascitur* senza ricorrere a esami.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3470 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Pensavo intendessi "femmina".

(dopo 3 maschi, umilmente consiglio l'effetto "sorpresa", rammento ancora le lacrime di mia moglie all'ultima ecografia)

:-?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3471 Messaggio da pan »

Tua moglie come mia madre (senza ecografia ai tempi).

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3472 Messaggio da pan »

CianBellano ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Non so quanto sia riuscito a spiegami.
Ce l'hai messa tutta.
Ce l'ha messo tutto.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3473 Messaggio da Barabino »

rufus t ha scritto: il terrone ventenne ricco è quanto di più dannoso ci possa essere per l'autostima di un coetaneo non perfettamente maturo,
hmpf... carissimo :o Rufus, ti ringrazio per l'interessamento ma veramente quel tipo di invidia per la jeunesse doree meridionale l'ho provata solo nella maturita', fuori tempo massimo quindi, quando ho avuto a che fare con "quelli" :lol: perche' gli affittavo la famosa casa di due stanze (e constatavo che a coabitare erano o due cugini o, al massimo dell'incomodo, fratello e sorella quasi coetanei, MAI gli mettevano una nonna di 70 anni a fargli da chaperon :evil:).

Il mio rancore verso i pugliesi :evil: :evil: :evil: concretamente nasce dalla delusione per il "guru dei miei vent'anni", che avrebbe potuto essere un mentore per me e invece mi usava solo come intrattenitore e buffone di corte e aggiustatore di computer :no:

(contatto linkedin a richiesta, se per solidarieta' con me gli volete mandare delle hate mail con 20 anni di ritardo :lol: 8) )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3474 Messaggio da ziggy7 »

ho giusto un quarto d'ora libero
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3475 Messaggio da CianBellano »

Dalla tua descrizione e' stato un peccato perche' sarebbe stato un guru coi fiocchi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3476 Messaggio da Salieri D'Amato »

CianBellano ha scritto:Dalla tua descrizione e' stato un peccato perche' sarebbe stato un guru coi fiocchi.
Veramente gli ha insegnato moltissimo, solo che lui non ha saputo coglierlo.

Gli ha insegnato a non credere ai guro disinteressati e che se vuole raggiungere un obiettivo lo deve fare con le proprie forze e passando attreverso esperienze volute e non indotte; in caso contrario lo prendi in quel posto, metaforisticamente e non trappisticamente parlando.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3477 Messaggio da manigliasferica »

barabino brutta cosa l'invidia però.
ci sarà sempre qualcuno più bello di te, ricco, simpatico etc
e poi pensare sempre al passato: se quello mi aiutava...se mia mamma...se ero alto e biondo...

non ti fa bene, non vai da nessuna parte, ma penso che tu non voglia andare da nessuna parte e alla fine ti piace dove stai.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3478 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
Il mio rancore verso i pugliesi :evil: :evil: :evil: concretamente nasce dalla delusione per il "guru dei miei vent'anni"
Hmpf,
I pilastri su cui ragionare sono tre: l'educando, la Tata ed il Guru.
Tata e Guru hanno ruoli simmetrici anche se il Guru veicola ( non inculca) piu' informazione.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3479 Messaggio da Barabino »

manigliasferica ha scritto:barabino brutta cosa l'invidia però.
e poi pensare sempre al passato: se quello mi aiutava...se mia mamma...se ero alto e biondo...

non ti fa bene, non vai da nessuna parte, ma penso che tu non voglia andare da nessuna parte e alla fine ti piace dove stai.

In effetti e' cosi', mi piace dove sto e amo mia moglie, anche se per un obiettivo piu' grande dovro' rinunciare a lei e farmi a fette il ca22o (per metterci la protesi da 80.000 euro :evil: ) ma tu non puoi capire perche' sei un povero morto di fame (un altro personaggio negativo si aggiunge al teatrino, dopo il comunista e il terrone :lol: ) con un orizzonte temporale che non arriva oltre il 20 corrente mese (quando finalmente riesci a incassare l'assegnetto dello stipendiuccio :lol: :no: )

se tu avessi per le mani i soldi di uno solo degli immobili del patrimonio della mia famiglia, ti limiteresti a spenderlo tutto in una settimana con le romene della via Flaminia :evil: - anche aspettare due settimane per fare un viaggio a bangkok sarebbe solo un rimandare inutilmente per te :no:
Ultima modifica di Barabino il 24/06/2016, 15:34, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3480 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Barabino ha scritto:
manigliasferica ha scritto:barabino brutta cosa l'invidia però.

In effetti e' cosi', mi piace dove sto e amo mia moglie, anche se per un obiettivo piu' grande dovro' rinunciare a lei e farmi a fette il ca22o (per metterci la protesi da 80.000 euro :evil: ) ma tu non puoi capire perche' sei un povero morto di fame :evil: con un orizzonte temporale che non arriva oltre il 20 corrente mese (quando finalmente riesci a incassare l'assegnetto dello stipendiuccio :lol: :no: )

se tu avessi per le mani i soldi di uno solo degli immobili del patrimonio della mia famiglia, ti limiteresti a spenderlo tutto in una settimana con le romene della via Flaminia :evil: - anche aspettare due settimane per fare un viaggio a bangkok sarebbe solo un rimandare inutilmente per te :no:
Barabino,
questo post non è da te, è da condannare per tabulas.
Le romene stanno sulla Salaria e/o sulla Tiburtina sulla Flaminia non c'è niente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”