Cazzo! C'è gente che riesce a fare la morfologica da un forum e sapere già il sesso!!!
Fighi!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da Verga a scb, da Pirandello a rufus. Riecheggia il titolo corrente in Italia di un famoso saggio di Beckett.scb ha scritto:Tu mi sopravanzi solo perchè sei ricchissimo e cassazionista quindi togliti dal muso quell'aria di superioritàrufus t ha scritto:la mia, modestamente, la trovi nell'apposito topic, un annetto fa
(e se non ricordo male c'era pure quella di scb, ovviamente fatte le debite proporzioni)
Perché? Altra è riferita a vita. Se però scb ci fornisce dei particolari sulle modalità del concepimento si può anche fare una previsione probabilistica del sesso del nascitur* senza ricorrere a esami.D.A.Siqueiros ha scritto:![]()
Cazzo! C'è gente che riesce a fare la morfologica da un forum e sapere già il sesso!!!
Fighi!
Ce l'ha messo tutto.CianBellano ha scritto:Ce l'hai messa tutta.OSCAR VENEZIA ha scritto:Non so quanto sia riuscito a spiegami.
hmpf... carissimorufus t ha scritto: il terrone ventenne ricco è quanto di più dannoso ci possa essere per l'autostima di un coetaneo non perfettamente maturo,
Veramente gli ha insegnato moltissimo, solo che lui non ha saputo coglierlo.CianBellano ha scritto:Dalla tua descrizione e' stato un peccato perche' sarebbe stato un guru coi fiocchi.
Hmpf,Barabino ha scritto:
Il mio rancore verso i pugliesi![]()
![]()
concretamente nasce dalla delusione per il "guru dei miei vent'anni"
manigliasferica ha scritto:barabino brutta cosa l'invidia però.
ci sarà sempre qualcuno più bello di te, ricco, simpatico etc
e poi pensare sempre al passato: se quello mi aiutava...se mia mamma...se ero alto e biondo...
non ti fa bene, non vai da nessuna parte, ma penso che tu non voglia andare da nessuna parte e alla fine ti piace dove stai.
Barabino,Barabino ha scritto:manigliasferica ha scritto:barabino brutta cosa l'invidia però.
ci sarà sempre qualcuno più bello di te, ricco, simpatico etc
e poi pensare sempre al passato: se quello mi aiutava...se mia mamma...se ero alto e biondo...
non ti fa bene, non vai da nessuna parte, ma penso che tu non voglia andare da nessuna parte e alla fine ti piace dove stai.
In effetti e' cosi', mi piace dove sto e amo mia moglie, anche se per un obiettivo piu' grande dovro' rinunciare a lei e farmi a fette il ca22o (per metterci la protesi da 80.000 euro) ma tu non puoi capire perche' sei un povero morto di fame
con un orizzonte temporale che non arriva oltre il 20 corrente mese (quando finalmente riesci a incassare l'assegnetto dello stipendiuccio
![]()
)
se tu avessi per le mani i soldi di uno solo degli immobili del patrimonio della mia famiglia, ti limiteresti a spenderlo tutto in una settimana con le romene della via Flaminia- anche aspettare due settimane per fare un viaggio a bangkok sarebbe solo un rimandare inutilmente per te