[O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Ecco la vera identità  dei forumisti

#3376 Messaggio da scb »

Gamberone ha scritto:partendo dal presupposto che non voglio accusare o diffendere nessuno...mi è venuta in mente una cosa

chissà se capitava anche a voi

alle superiori bene o male cambiavo ogni anno alcuni professori, questi durante i primi test scritti e prime interrogazioni inquadravano tutta la classe e ciascuno di noi aveva le sue valutazioni...da lì in poi se io ero da sei e pippo era da otto in italiano, potevamo produrre entrambi uno scritto da sette che io avrei preso sei e mezzo, e lui sette e mezzo. Poco da fare, una volta inquadrati e messi in un certo "range" molto difficilmente venivamo innalzati. Quasi mai. Capitava molto raramente che qualcuno "salisse di grado"

io, specie in alcune materie tecniche, mi sentivo "sottovalutato" rispetto ad alcuni miei compagni, ma nonostante mi sforzassi non riuscivo ad invertire la tendenza

va anche detto, col senno di poi, che a volte i professori avevano proprio ragione.
forse eravamo noi, forse ero io nella mia posizione, a vedere la cosa nel modo sbagliato

chi lo sa
e quindi? vuoi dire che ci sono dei forumisti sui quali, volente o nolente, è stato impresso un "marchio" dal quale non riescono più a liberarsi?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3377 Messaggio da Gamberone »

scb ha scritto:
Gamberone ha scritto:partendo dal presupposto che non voglio accusare o diffendere nessuno...mi è venuta in mente una cosa

chissà se capitava anche a voi

alle superiori bene o male cambiavo ogni anno alcuni professori, questi durante i primi test scritti e prime interrogazioni inquadravano tutta la classe e ciascuno di noi aveva le sue valutazioni...da lì in poi se io ero da sei e pippo era da otto in italiano, potevamo produrre entrambi uno scritto da sette che io avrei preso sei e mezzo, e lui sette e mezzo. Poco da fare, una volta inquadrati e messi in un certo "range" molto difficilmente venivamo innalzati. Quasi mai. Capitava molto raramente che qualcuno "salisse di grado"

io, specie in alcune materie tecniche, mi sentivo "sottovalutato" rispetto ad alcuni miei compagni, ma nonostante mi sforzassi non riuscivo ad invertire la tendenza

va anche detto, col senno di poi, che a volte i professori avevano proprio ragione.
forse eravamo noi, forse ero io nella mia posizione, a vedere la cosa nel modo sbagliato

chi lo sa
e quindi? vuoi dire che ci sono dei forumisti sui quali, volente o nolente, è stato impresso un "marchio" dal quale non riescono più a liberarsi?
si e no

a volte può capitare che qualcuno venga etichettato in una certa maniera e difficilmente si torni indetro

a volte invece può capitare che ci si senta delle vittime anche se in realtà non lo si è

e infine si, ho sempre votato DC :-D
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3378 Messaggio da kisho »

credo volesse dire che ortheus assomiglia a lei:

Immagine
Ultima modifica di kisho il 12/12/2011, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3379 Messaggio da Gamberone »

ho veramente scritto "Diffendere"?!?
si l'ho fatto!

ecco, vedete perchè non prendevo mai quel 7 a cui ambivo tanto?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3380 Messaggio da Gamberone »

kisho ha scritto:credo volesse dire che ortheus assomiglia a lei:

Immagine
no, Kisho, ti sbagli
ho iniziato subito dicendo che non voglio accusare o difendere nessuno, in fin dei conti di questo forum sono praticamente nuovo e non conosco il perchè di tante dinamiche tra forumisti

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3381 Messaggio da federicoweb »

chi lo sa....
mi pare che la conditio per ortheus sia l' avversa idea politica, credo comune ai tre o almeno lui crede

O forse e' infastidito dalla razionalita' lui che e' sognatore, non saprei...

Credo comunque che la visione del quotidiano e delle cose per alcuni sia limitata a Sassari, forse una visione della vita fuorviante ne appanna pensiero, forse una vita ai margini della societa' e la solitudine gli han restituito sicuramente poca educazione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3382 Messaggio da kisho »

Gamberone ha scritto: no, Kisho, ti sbagli
ho iniziato subito dicendo che non voglio accusare o difendere nessuno, in fin dei conti di questo forum sono praticamente nuovo e non conosco il perchè di tante dinamiche tra forumisti
non c'era tono polemico :) ma visto che il topic è la vera identità dei forumisti... la foto era d'obbligo!
Ultima modifica di kisho il 12/12/2011, 16:44, modificato 1 volta in totale.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3383 Messaggio da Gamberone »

kisho ha scritto:non c'era tono polemico :) ma visto che il topic è la vera identità dei forumisti... la foto era d'obbligo!
foto che tra l'altro io non vedo!!! :-D

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3384 Messaggio da scb »

Azz... sento odore di terra bagnata, odore di tempesta nella campagna ancora serena.
Ma il cielo è grigio, le nubi si avvicinano.
In lontananza si odono i cupi rimbombi del tuono.

Aspettate che vado a prendere una cedrata. Ci vediamo tra dieci minuti, qui succede qualcosa di grosso...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3385 Messaggio da bocha »

penso di essere stato etichettato....:D

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3386 Messaggio da scb »

bocha ha scritto:penso di essere stato etichettato....:D
no, tranquillo, nel tuo caso l'etichetta te la sei attaccata da solo :lol:
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3387 Messaggio da Gamberone »

scb ha scritto:Azz... sento odore di terra bagnata, odore di tempesta nella campagna ancora serena.
Ma il cielo è grigio, le nubi si avvicinano.
In lontananza si odono i cupi rimbombi del tuono.

Aspettate che vado a prendere una cedrata. Ci vediamo tra dieci minuti, qui succede qualcosa di grosso...
l'odore in campagna della tempesta che sta per arrivare è qualcosa di inconfondibile, ore passate in aperta campagna con la mia Canon ad aspettare che arrivasse la tempesta per poterne immortalare i colori e magari (MAGARI) un fulmine nel colmo del suo effetto

odore di tutta quell'elettricità che c'è nell'aria pochi minuti prima che venga lavata via dal temporale in arrivo

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3388 Messaggio da kisho »

Gamberone ha scritto:
kisho ha scritto:non c'era tono polemico :) ma visto che il topic è la vera identità dei forumisti... la foto era d'obbligo!
ora?

Immagine

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3389 Messaggio da Gamberone »

kisho ha scritto:
Gamberone ha scritto:
ora?

Immagine
nemmeno!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3390 Messaggio da Gamberone »

scb ha scritto:Aspettate che vado a prendere una cedrata. Ci vediamo tra dieci minuti, qui succede qualcosa di grosso...
dici che adesso passo un guaio e mi ritrovo l'avatar in fila assieme agli altri tre? :-D :-D
devo imparare a mordermi la lingua!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”