e quindi? vuoi dire che ci sono dei forumisti sui quali, volente o nolente, è stato impresso un "marchio" dal quale non riescono più a liberarsi?Gamberone ha scritto:partendo dal presupposto che non voglio accusare o diffendere nessuno...mi è venuta in mente una cosa
chissà se capitava anche a voi
alle superiori bene o male cambiavo ogni anno alcuni professori, questi durante i primi test scritti e prime interrogazioni inquadravano tutta la classe e ciascuno di noi aveva le sue valutazioni...da lì in poi se io ero da sei e pippo era da otto in italiano, potevamo produrre entrambi uno scritto da sette che io avrei preso sei e mezzo, e lui sette e mezzo. Poco da fare, una volta inquadrati e messi in un certo "range" molto difficilmente venivamo innalzati. Quasi mai. Capitava molto raramente che qualcuno "salisse di grado"
io, specie in alcune materie tecniche, mi sentivo "sottovalutato" rispetto ad alcuni miei compagni, ma nonostante mi sforzassi non riuscivo ad invertire la tendenza
va anche detto, col senno di poi, che a volte i professori avevano proprio ragione.
forse eravamo noi, forse ero io nella mia posizione, a vedere la cosa nel modo sbagliato
chi lo sa
[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
si e noscb ha scritto:e quindi? vuoi dire che ci sono dei forumisti sui quali, volente o nolente, è stato impresso un "marchio" dal quale non riescono più a liberarsi?Gamberone ha scritto:partendo dal presupposto che non voglio accusare o diffendere nessuno...mi è venuta in mente una cosa
chissà se capitava anche a voi
alle superiori bene o male cambiavo ogni anno alcuni professori, questi durante i primi test scritti e prime interrogazioni inquadravano tutta la classe e ciascuno di noi aveva le sue valutazioni...da lì in poi se io ero da sei e pippo era da otto in italiano, potevamo produrre entrambi uno scritto da sette che io avrei preso sei e mezzo, e lui sette e mezzo. Poco da fare, una volta inquadrati e messi in un certo "range" molto difficilmente venivamo innalzati. Quasi mai. Capitava molto raramente che qualcuno "salisse di grado"
io, specie in alcune materie tecniche, mi sentivo "sottovalutato" rispetto ad alcuni miei compagni, ma nonostante mi sforzassi non riuscivo ad invertire la tendenza
va anche detto, col senno di poi, che a volte i professori avevano proprio ragione.
forse eravamo noi, forse ero io nella mia posizione, a vedere la cosa nel modo sbagliato
chi lo sa
a volte può capitare che qualcuno venga etichettato in una certa maniera e difficilmente si torni indetro
a volte invece può capitare che ci si senta delle vittime anche se in realtà non lo si è
e infine si, ho sempre votato DC

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
credo volesse dire che ortheus assomiglia a lei:

Ultima modifica di kisho il 12/12/2011, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
ho veramente scritto "Diffendere"?!?
si l'ho fatto!
ecco, vedete perchè non prendevo mai quel 7 a cui ambivo tanto?
si l'ho fatto!
ecco, vedete perchè non prendevo mai quel 7 a cui ambivo tanto?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
no, Kisho, ti sbaglikisho ha scritto:credo volesse dire che ortheus assomiglia a lei:
ho iniziato subito dicendo che non voglio accusare o difendere nessuno, in fin dei conti di questo forum sono praticamente nuovo e non conosco il perchè di tante dinamiche tra forumisti
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
chi lo sa....
mi pare che la conditio per ortheus sia l' avversa idea politica, credo comune ai tre o almeno lui crede
O forse e' infastidito dalla razionalita' lui che e' sognatore, non saprei...
Credo comunque che la visione del quotidiano e delle cose per alcuni sia limitata a Sassari, forse una visione della vita fuorviante ne appanna pensiero, forse una vita ai margini della societa' e la solitudine gli han restituito sicuramente poca educazione
mi pare che la conditio per ortheus sia l' avversa idea politica, credo comune ai tre o almeno lui crede
O forse e' infastidito dalla razionalita' lui che e' sognatore, non saprei...
Credo comunque che la visione del quotidiano e delle cose per alcuni sia limitata a Sassari, forse una visione della vita fuorviante ne appanna pensiero, forse una vita ai margini della societa' e la solitudine gli han restituito sicuramente poca educazione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
non c'era tono polemicoGamberone ha scritto: no, Kisho, ti sbagli
ho iniziato subito dicendo che non voglio accusare o difendere nessuno, in fin dei conti di questo forum sono praticamente nuovo e non conosco il perchè di tante dinamiche tra forumisti

Ultima modifica di kisho il 12/12/2011, 16:44, modificato 1 volta in totale.
foto che tra l'altro io non vedo!!!kisho ha scritto:non c'era tono polemicoma visto che il topic è la vera identità dei forumisti... la foto era d'obbligo!

Azz... sento odore di terra bagnata, odore di tempesta nella campagna ancora serena.
Ma il cielo è grigio, le nubi si avvicinano.
In lontananza si odono i cupi rimbombi del tuono.
Aspettate che vado a prendere una cedrata. Ci vediamo tra dieci minuti, qui succede qualcosa di grosso...
Aspettate che vado a prendere una cedrata. Ci vediamo tra dieci minuti, qui succede qualcosa di grosso...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
penso di essere stato etichettato....

no, tranquillo, nel tuo caso l'etichetta te la sei attaccata da solobocha ha scritto:penso di essere stato etichettato....

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
l'odore in campagna della tempesta che sta per arrivare è qualcosa di inconfondibile, ore passate in aperta campagna con la mia Canon ad aspettare che arrivasse la tempesta per poterne immortalare i colori e magari (MAGARI) un fulmine nel colmo del suo effettoscb ha scritto:Azz... sento odore di terra bagnata, odore di tempesta nella campagna ancora serena.
odore di tutta quell'elettricità che c'è nell'aria pochi minuti prima che venga lavata via dal temporale in arrivo
ora?Gamberone ha scritto:foto che tra l'altro io non vedo!!!kisho ha scritto:non c'era tono polemicoma visto che il topic è la vera identità dei forumisti... la foto era d'obbligo!
nemmeno!kisho ha scritto:ora?Gamberone ha scritto:foto che tra l'altro io non vedo!!!kisho ha scritto:non c'era tono polemicoma visto che il topic è la vera identità dei forumisti... la foto era d'obbligo!
dici che adesso passo un guaio e mi ritrovo l'avatar in fila assieme agli altri tre?scb ha scritto:Aspettate che vado a prendere una cedrata. Ci vediamo tra dieci minuti, qui succede qualcosa di grosso...

devo imparare a mordermi la lingua!