guida italiana per aspiranti conquistatori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#331 Messaggio da Antonchik »

Ultima modifica di Antonchik il 07/04/2008, 23:42, modificato 4 volte in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#332 Messaggio da MauroG »

comunque davvero le tipe del video sono orrende

ps si queste foto vanno decisamente meglio :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#333 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:comunque davvero le tipe del video sono orrende
sono le cosiddette "vrenzole"

ed ecco Cash ad una festa coronese!

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#334 Messaggio da MauroG »

anche "vrenzole nzivat" almeno cosi le apostrofava un mio amico, ma lui non era meglio...

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#335 Messaggio da Cash »

Non vedo una ceppa mannaggia. Dai, un giorno o l'altro preparo qualche bella foto da mettere, peró prima ci devo fare paint sul viso sopra per non farmi riconoscere, anche se pure i miei braccioni sono molto popolari e riconoscibili.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#336 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:anche "vrenzole nzivazt"
esatto.... dove nzevat (unte) si addice alle cozze che cacciano dal loro orifizio per pseudolinguaggio.

p.s. qualcuno riesce a postare questa foto? http://www.qbradv.com/qbr/407/hmtl-immagini/image11.htm

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#337 Messaggio da Antonchik »

Balkan con questa rendo l'idea?

Immagine

tao
Bannato
Bannato

#338 Messaggio da tao »

balkan wolf ha scritto:"che schifo..."

un tao minimalista :-) :-) :-)
a me sembra la versione soft della celeberrima ouverture di martello...........
ma martello era un personaggio prossimo al paradosso che tralaltro offriva come credenziale di quanto affermava delle istantanee che lo ritraevano nelle pose della maya desnuda con attorno signorine compiacenti............

qui invece si sta a rimestare la stessa estenuante ed insipida melassa, con una scimmietta logora e stanca dietro le sbarre e qualche spettatore che butta neanche troppo convintamente le noccioline di rito..............

poi la storia dei bei fighi con le belle tipe, l'elogio della bellezza da cartolina autenticata, questo acquarello sbiadito dai colori pastello, questo situazionismo edulcorato da aperitivi per giovani borghesi in erba.................
ma dai mette tristezza è desolante...................
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#339 Messaggio da Cash »

Per rispondervi non mi state facendo vedere i soprano mannaggia. Ecco, giusto per farvi capire, voi li vedete i soprano? Bene, adriana lacerva è il mio tipo ideale, l'attrice si chiama drea di matteo se non ricordo male. Io frequento quasi solo ragazze così, quelle che state postando sono feste di fighettini infrociti.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#340 Messaggio da MauroG »

io ho passato un film tu puoi soprassedere sui soprano... ho visto la tipa, non è un gran che, c'è di meglio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#341 Messaggio da Cash »

tao ha scritto: a me sembra la versione soft della celeberrima ouverture di martello...........
ma martello era un personaggio prossimo al paradosso che tralaltro offriva come credenziale di quanto affermava delle istantanee che lo ritraevano nelle pose della maya desnuda con attorno signorine compiacenti............

qui invece si sta a rimestare la stessa estenuante ed insipida melassa, con una scimmietta logora e stanca dietro le sbarre e qualche spettatore che butta neanche troppo convintamente le noccioline di rito..............

poi la storia dei bei fighi con le belle tipe, l'elogio della bellezza da cartolina autenticata, questo acquarello sbiadito dai colori pastello, questo situazionismo edulcorato da aperitivi per giovani borghesi in erba.................
ma dai mette tristezza è desolante...................
E INVECE quelli come me esistono, e irridiamo la tua dialettica stantia a suon di fischi e pernacchie, e tu dal vivo non reagiresti nemmeno perchè appartieni alla categoria dei pavidi.

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#342 Messaggio da Cash »

MauroG ha scritto:io ho passato un film tu puoi soprassedere sui soprano... ho visto la tipa, non è un gran che, c'è di meglio
Devi vederla nel contesto del ftelefilm. Poi chiaro che Angelina Jolie è meglio, per dire.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#343 Messaggio da balkan wolf »

x anto

no no quello col camicino viola sembro io a na festa anni 70

il cash è tipo ivano di verdone ma più giovane e tirato ... :-)

"qui invece si sta a rimestare la stessa estenuante ed insipida melassa, con una scimmietta logora e stanca dietro le sbarre e qualche spettatore che butta neanche troppo convintamente le noccioline di rito.............. "

anfatti tao see il meglio è passato siamo alle noccioline effettivamente

ti è piaciuta la mia pag. 17 almeno??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#344 Messaggio da Cash »

Pfffff, buffoni da tastiera.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#345 Messaggio da Bola »

Ho capito.... sei Costantino!!! :lol: :lol:

Se così fosse considerati mandato a cagare.... :DDD

Identikit by Bola

- Pischello che si sente già  arrivato
- Egocentrico
- Montato
- Zarro di periferia
- Palestrato gonfio di quelli che fanno un bel botto quando vanno giù
- Fan di Taricone e Costantino
- Profumiere
- Critica chi va a mignotte e poi ci va pure lui
- Aspira ad essere l'uomo che non deve chiedere mai
- A 23 anni da lezione di seduzione
- Ah, è il nuovo Rocco
- Fa le spacconate per essere fico
- Si mormora che Angelina Jolie lasci Brad Pitt per lui ma shhh è una confidenza!! :lol:

Ragazzi o questo è un fake oppure il mio voto a utente dell'anno è già  in cassaforte!! :DDD :DDD

Io proporrei una PAM Live fatta da Wardog... 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”