guida italiana per aspiranti conquistatori
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
http://www.qbradv.com/qbr/407/hmtl-immagini/image2.htm
http://www.qbradv.com/qbr/407/hmtl-immagini/image4.htm
rendono l'idea della categoria?[/url]
http://www.qbradv.com/qbr/407/hmtl-immagini/image4.htm
rendono l'idea della categoria?[/url]
Ultima modifica di Antonchik il 07/04/2008, 23:42, modificato 4 volte in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
sono le cosiddette "vrenzole"MauroG ha scritto:comunque davvero le tipe del video sono orrende
ed ecco Cash ad una festa coronese!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
esatto.... dove nzevat (unte) si addice alle cozze che cacciano dal loro orifizio per pseudolinguaggio.MauroG ha scritto:anche "vrenzole nzivazt"
p.s. qualcuno riesce a postare questa foto? http://www.qbradv.com/qbr/407/hmtl-immagini/image11.htm
a me sembra la versione soft della celeberrima ouverture di martello...........balkan wolf ha scritto:"che schifo..."
un tao minimalista![]()
![]()
ma martello era un personaggio prossimo al paradosso che tralaltro offriva come credenziale di quanto affermava delle istantanee che lo ritraevano nelle pose della maya desnuda con attorno signorine compiacenti............
qui invece si sta a rimestare la stessa estenuante ed insipida melassa, con una scimmietta logora e stanca dietro le sbarre e qualche spettatore che butta neanche troppo convintamente le noccioline di rito..............
poi la storia dei bei fighi con le belle tipe, l'elogio della bellezza da cartolina autenticata, questo acquarello sbiadito dai colori pastello, questo situazionismo edulcorato da aperitivi per giovani borghesi in erba.................
ma dai mette tristezza è desolante...................
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Per rispondervi non mi state facendo vedere i soprano mannaggia. Ecco, giusto per farvi capire, voi li vedete i soprano? Bene, adriana lacerva è il mio tipo ideale, l'attrice si chiama drea di matteo se non ricordo male. Io frequento quasi solo ragazze così, quelle che state postando sono feste di fighettini infrociti.
- MauroG
- Storico dell'impulso
io ho passato un film tu puoi soprassedere sui soprano... ho visto la tipa, non è un gran che, c'è di meglio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
E INVECE quelli come me esistono, e irridiamo la tua dialettica stantia a suon di fischi e pernacchie, e tu dal vivo non reagiresti nemmeno perchè appartieni alla categoria dei pavidi.tao ha scritto: a me sembra la versione soft della celeberrima ouverture di martello...........
ma martello era un personaggio prossimo al paradosso che tralaltro offriva come credenziale di quanto affermava delle istantanee che lo ritraevano nelle pose della maya desnuda con attorno signorine compiacenti............
qui invece si sta a rimestare la stessa estenuante ed insipida melassa, con una scimmietta logora e stanca dietro le sbarre e qualche spettatore che butta neanche troppo convintamente le noccioline di rito..............
poi la storia dei bei fighi con le belle tipe, l'elogio della bellezza da cartolina autenticata, questo acquarello sbiadito dai colori pastello, questo situazionismo edulcorato da aperitivi per giovani borghesi in erba.................
ma dai mette tristezza è desolante...................
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
x anto
no no quello col camicino viola sembro io a na festa anni 70
il cash è tipo ivano di verdone ma più giovane e tirato ...
"qui invece si sta a rimestare la stessa estenuante ed insipida melassa, con una scimmietta logora e stanca dietro le sbarre e qualche spettatore che butta neanche troppo convintamente le noccioline di rito.............. "
anfatti tao see il meglio è passato siamo alle noccioline effettivamente
ti è piaciuta la mia pag. 17 almeno??
no no quello col camicino viola sembro io a na festa anni 70
il cash è tipo ivano di verdone ma più giovane e tirato ...

"qui invece si sta a rimestare la stessa estenuante ed insipida melassa, con una scimmietta logora e stanca dietro le sbarre e qualche spettatore che butta neanche troppo convintamente le noccioline di rito.............. "
anfatti tao see il meglio è passato siamo alle noccioline effettivamente
ti è piaciuta la mia pag. 17 almeno??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Ho capito.... sei Costantino!!!
Se così fosse considerati mandato a cagare....
Identikit by Bola
- Pischello che si sente già arrivato
- Egocentrico
- Montato
- Zarro di periferia
- Palestrato gonfio di quelli che fanno un bel botto quando vanno giù
- Fan di Taricone e Costantino
- Profumiere
- Critica chi va a mignotte e poi ci va pure lui
- Aspira ad essere l'uomo che non deve chiedere mai
- A 23 anni da lezione di seduzione
- Ah, è il nuovo Rocco
- Fa le spacconate per essere fico
- Si mormora che Angelina Jolie lasci Brad Pitt per lui ma shhh è una confidenza!!
Ragazzi o questo è un fake oppure il mio voto a utente dell'anno è già in cassaforte!!
Io proporrei una PAM Live fatta da Wardog...

Se così fosse considerati mandato a cagare....

Identikit by Bola
- Pischello che si sente già arrivato
- Egocentrico
- Montato
- Zarro di periferia
- Palestrato gonfio di quelli che fanno un bel botto quando vanno giù
- Fan di Taricone e Costantino
- Profumiere
- Critica chi va a mignotte e poi ci va pure lui
- Aspira ad essere l'uomo che non deve chiedere mai
- A 23 anni da lezione di seduzione
- Ah, è il nuovo Rocco
- Fa le spacconate per essere fico
- Si mormora che Angelina Jolie lasci Brad Pitt per lui ma shhh è una confidenza!!

Ragazzi o questo è un fake oppure il mio voto a utente dell'anno è già in cassaforte!!

Io proporrei una PAM Live fatta da Wardog...