CianBellano ha scritto:Io l'ho capita all'incirca su per giù più o meno subito, ma l'unica cosa che mi disorientó è quella specie di bandana(o cappellino alla rovescia) che si intravede, ha dei disegnini particolari che catalizzarono la mia attenzione...
Questa particolarità ha una ragion d'essere che mi è sfuggita? forse per distrarre l'occhio e quindi amplificare l'effetto del momento in cui si scopre il tranello d'Ulisseana memoria?
Pimpi cavalla di...scherzavo il mio post è finito qui.
E' il cappello tipico dei cangaceiros brasiliani
cioè questo:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
ero fuori strada, pensavo fosse una caratteristica dell'individuo Cangaceiro, qualche foto messa sul forum che non avevo mai visto... invece era quello che viene fuori cercando "Cangaceiro" su google...
Barabino ha scritto:
ero fuori strada, pensavo fosse una caratteristica dell'individuo Cangaceiro, qualche foto messa sul forum che non avevo mai visto...
in passato canga ha usato in effetti, per un certo periodo, proprio un'immagine del classico Cangaceiro come avatar.
vorrei trattenermi, ma dopo la tavola su pimpi e sZ la mia connessione al forum si sconnette dopo pochi secon
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
ero fuori strada, pensavo fosse una caratteristica dell'individuo Cangaceiro, qualche foto messa sul forum che non avevo mai visto... invece era quello che viene fuori cercando "Cangaceiro" su google...
pile e pile di mister no e corti maltesi son serviti a qualcosa...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
io ricordo una foto del canga sorridente, una faccia che a vederla non potevi non prenderlo in simpatia, dopo aver esclamato "va che faccia da pirla!" ma inteso affettuosamente.
mi pare avesse una bandana in testa, ma di questo non sono sicuro.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Barabino ha scritto:
ero fuori strada, pensavo fosse una caratteristica dell'individuo Cangaceiro, qualche foto messa sul forum che non avevo mai visto...
in passato canga ha usato in effetti, per un certo periodo, proprio un'immagine del classico Cangaceiro come avatar.
vorrei trattenermi, ma dopo la tavola su pimpi e sZ la mia connessione al forum si sconnette dopo pochi secon
Ciao, bogey, è stato bello....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Barabino ha scritto:
Ciao, bogey, è stato bello....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Barabino ha scritto:
Kiss me. Kiss me as if it were the last time
Ilsa
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Barabino ha scritto:
Ilsa
Neil, I think this is the beginning of a beautiful friendship.
Barabino ha scritto:
Ilsa
Neil, I think this is the beginning of a beautiful friendship.
Ma chi vogliono prendere in giro...io non sono fatto così...non lo sono mai stato e non lo saró mai...questa è roba da film...dio, che depressione...forse è meglio se prendo un altro paio di aspirine...solo che così sono....due..quattro...sei aspirine...sto diventando aspirinomane...qua finisce che me le sbriciolo dentro un pezzo di giornale e me le fumo.....
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
CianBellano ha scritto:Io l'ho capita all'incirca su per giù più o meno subito, ma l'unica cosa che mi disorientó è quella specie di bandana(o cappellino alla rovescia) che si intravede, ha dei disegnini particolari che catalizzarono la mia attenzione...
Questa particolarità ha una ragion d'essere che mi è sfuggita? forse per distrarre l'occhio e quindi amplificare l'effetto del momento in cui si scopre il tranello d'Ulisseana memoria?
Pimpi cavalla di...scherzavo il mio post è finito qui.
E' il cappello tipico dei cangaceiros brasiliani
cioè questo:
L'ho capita solo adesso
Meglio tardi che mai
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo