neanche da Pimpi, si parte da un presupposto sbagliato...niente chapeau
Psicopatologia della Zeta Quotidiana - (note del dott. HB)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
E' il cappello tipico dei cangaceiros brasilianiCianBellano ha scritto:Io l'ho capita all'incirca su per giù più o meno subito, ma l'unica cosa che mi disorientó è quella specie di bandana(o cappellino alla rovescia) che si intravede, ha dei disegnini particolari che catalizzarono la mia attenzione...
Questa particolarità ha una ragion d'essere che mi è sfuggita? forse per distrarre l'occhio e quindi amplificare l'effetto del momento in cui si scopre il tranello d'Ulisseana memoria?
Pimpi cavalla di...scherzavo il mio post è finito qui.
cioè questo:

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
in passato canga ha usato in effetti, per un certo periodo, proprio un'immagine del classico Cangaceiro come avatar.Barabino ha scritto: ero fuori strada, pensavo fosse una caratteristica dell'individuo Cangaceiro, qualche foto messa sul forum che non avevo mai visto...
vorrei trattenermi, ma dopo la tavola su pimpi e sZ la mia connessione al forum si sconnette dopo pochi secon
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
pile e pile di mister no e corti maltesi son serviti a qualcosa...Barabino ha scritto:ahhh.... adesso capisco...
ero fuori strada, pensavo fosse una caratteristica dell'individuo Cangaceiro, qualche foto messa sul forum che non avevo mai visto... invece era quello che viene fuori cercando "Cangaceiro" su google...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso

io ricordo una foto del canga sorridente, una faccia che a vederla non potevi non prenderlo in simpatia, dopo aver esclamato "va che faccia da pirla!" ma inteso affettuosamente.
mi pare avesse una bandana in testa, ma di questo non sono sicuro.
mi pare avesse una bandana in testa, ma di questo non sono sicuro.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

HB ha scritto:in passato canga ha usato in effetti, per un certo periodo, proprio un'immagine del classico Cangaceiro come avatar.Barabino ha scritto: ero fuori strada, pensavo fosse una caratteristica dell'individuo Cangaceiro, qualche foto messa sul forum che non avevo mai visto...
vorrei trattenermi, ma dopo la tavola su pimpi e sZ la mia connessione al forum si sconnette dopo pochi secon
Ciao, bogey, è stato bello....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
CanellaBruneri ha scritto:HB ha scritto:in passato canga ha usato in effetti, per un certo periodo, proprio un'immagine del classico Cangaceiro come avatar.Barabino ha scritto: ero fuori strada, pensavo fosse una caratteristica dell'individuo Cangaceiro, qualche foto messa sul forum che non avevo mai visto...
Ciao, bogey, è stato bello....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso

Kiss me. Kiss me as if it were the last timeHB ha scritto:in passato canga ha usato in effetti, per un certo periodo, proprio un'immagine del classico Cangaceiro come avatar.Barabino ha scritto: ero fuori strada, pensavo fosse una caratteristica dell'individuo Cangaceiro, qualche foto messa sul forum che non avevo mai visto...
Ilsa
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Steiner74
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Neil, I think this is the beginning of a beautiful friendship.Neil McCauley ha scritto:Kiss me. Kiss me as if it were the last timeHB ha scritto:in passato canga ha usato in effetti, per un certo periodo, proprio un'immagine del classico Cangaceiro come avatar.Barabino ha scritto: ero fuori strada, pensavo fosse una caratteristica dell'individuo Cangaceiro, qualche foto messa sul forum che non avevo mai visto...
Ilsa
Ma chi vogliono prendere in giro...io non sono fatto così...non lo sono mai stato e non lo saró mai...questa è roba da film...dio, che depressione...forse è meglio se prendo un altro paio di aspirine...solo che così sono....due..quattro...sei aspirine...sto diventando aspirinomane...qua finisce che me le sbriciolo dentro un pezzo di giornale e me le fumo.....Steiner74 ha scritto:Neil, I think this is the beginning of a beautiful friendship.Neil McCauley ha scritto:Kiss me. Kiss me as if it were the last timeHB ha scritto:in passato canga ha usato in effetti, per un certo periodo, proprio un'immagine del classico Cangaceiro come avatar.Barabino ha scritto: ero fuori strada, pensavo fosse una caratteristica dell'individuo Cangaceiro, qualche foto messa sul forum che non avevo mai visto...
Ilsa
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Steiner74 ha scritto:E' il cappello tipico dei cangaceiros brasilianiCianBellano ha scritto:Io l'ho capita all'incirca su per giù più o meno subito, ma l'unica cosa che mi disorientó è quella specie di bandana(o cappellino alla rovescia) che si intravede, ha dei disegnini particolari che catalizzarono la mia attenzione...
Questa particolarità ha una ragion d'essere che mi è sfuggita? forse per distrarre l'occhio e quindi amplificare l'effetto del momento in cui si scopre il tranello d'Ulisseana memoria?
Pimpi cavalla di...scherzavo il mio post è finito qui.
cioè questo:
Meglio tardi che mai
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
silvia79 ha scritto:Dal benzinaio
Inviato: Dom Gen 25, 2009 9:38 pm
viewtopic.php?t=21754&start=5385

HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.