[O.T.] Comprare su Ebay

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#301 Messaggio da cangaceiro »

Rex_Sinner ha scritto:
cangaceiro ha scritto:è stata??? vuol dire che era una fica???
Ehm... no.... :roll: Vuol dire che "l'ultima volta" è di genere femminile e quindi il verbo si concorda.... 8)

ah... 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#302 Messaggio da cangaceiro »

secondo voi cuffia e microfono quanto costano mediamente e dove mi merita comprarli? :) 8)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#303 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Guarda,vendono anche le cuffie col microfono incorporato(come ce le ho io) e costano talmente poco che ti conviene comprarle direttamente al negozio...

Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#304 Messaggio da Mandrak3 »

cangaceiro ha scritto:secondo voi cuffia e microfono quanto costano mediamente e dove mi merita comprarli? :) 8)
Come marca consiglio le Plantronics, le trovi anche su ebay, costano intorno ai 40 euro, ma sono molto buone, suono pulito ecc
Io ho le Audio 90, le uso soprattutto per giocarci, mai dato un problema, mai steccato. Addirittura quando le presi, nella confezione c'èra compreso un buono da 10 euro per skype.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da Rex_Sinner »

Rex_Sinner ha scritto:Oggi ho comprato su eBay cinese una chitarra da 3099 euro (sì, tremilanovantanove :o ) a 240 euro (sì, duecentoquaranta :DDD ).

Ora la domanda sorge spontanea: cosa mi arriverà  dalla Cina?

Un involtino primavera gigante? Un cugino del venditore? Una statuetta votiva con le sembianze di Nik?

Boh, io c'ho provato, appena arriva ci facciamo 4 risate insieme! :DDD

Ah, la meraviglia è questa:

Immagine

8)
Ok, dopo quasi 4 mesi la chitarra è arrivata a destinazione.

3 mesi e 20 giorni di dogana, con 3 fax di dichiarazioni, innumerevoli telefonate di informazioni e 60 euro di tasse pagate al postino, nonostante avessi specificato che il valore dell'oggetto (è su quello che si calcolano le tasse, no?) fosse di 99 euro. Scusate, ma quindi se voglio spedire un oggetto di 100 euro con la posta cinese (costo 150 euro) o con UPS (costo 300 euro), allo Stato ItaGliano, che gli cambia?????? :evil:

Cmq la chitarra è arrivata integra, era ottimamente imballata, il manico è un po' secco ma al primo cambio di corde lo reidrateró e lo raddrizzeró un po'.... Il suono non è malvagio per essere un pezzo di legno da 100 euro.... anche lì con un paio di modifiche si puó aggiustare il tiro....

Morale: Cina 10 - ItaGlia 0

:(

cangaceiro
Bannato
Bannato

#306 Messaggio da cangaceiro »

con poste pay posso pagare i caselli autostradali? :) 8)
sulle carte deve esserci il logo "Fastpay" per pagare l'autostrada o mi sbaglio? :-?
Ultima modifica di cangaceiro il 26/09/2006, 17:35, modificato 1 volta in totale.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#307 Messaggio da Lord Zork »

hai deciso di comprarti un casello autostradale?
E poi? te lo metti in salotto?...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#308 Messaggio da cangaceiro »

Lord Zork ha scritto:hai deciso di comprarti un casello autostradale?
E poi? te lo metti in salotto?...

scusa ma queste battute manco il mio prete le faceva... :roll:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#309 Messaggio da cimmeno »

canga sai esiste il sito

http://it.answers.yahoo.com/

vai li e fai tutte le domande che ti servono.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#310 Messaggio da cangaceiro »

ma qui sono in topic! :) 8)

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#311 Messaggio da Vapeman »

Domanda: Se compro un oggetto e successivamente scopro che si tratta di merce rubata (come diceva Cimmeno i portelloni dei Tir hanno la strana tendenza ad aprirsi);

1) cosa dovrei fare secondo voi?
2) cosa rischio?
3) cosa perdo, nel senso la garanzia sul prodotto è valida oppure no?

Insomma mi dite la vostra opinione?
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#312 Messaggio da Lord Zork »

dev'essere l'aria della Toscana...

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#313 Messaggio da Vapeman »

Lord Zork ha scritto:dev'essere l'aria della Toscana...
Puó darsi, ma non credo di essere al livello del Canga....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#314 Messaggio da donegal »

Questo topic lo aprii due anni e mezzo fa...

Grazie anche alle dritte di Kronos (secondo messaggio) devo dire che ho spuntato affari decisamente interessanti e trovato con facilità  cose che sarei impazzito a cercare diversamente.

Sinora soddisfazione pienissima e zero pacchi, anche se non ho fatto che una decina di transazioni : solo in un caso, per ansia da prestazione da asta, credo di avere pagato un oggetto più di quanto meritasse. Ma una volta fatto l'errore non ho fatto il bis (cosa che mi dovrebbe accadere anche in altre cose della vita :) )
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#315 Messaggio da cimmeno »

Vapeman ha scritto:Domanda: Se compro un oggetto e successivamente scopro che si tratta di merce rubata (come diceva Cimmeno i portelloni dei Tir hanno la strana tendenza ad aprirsi);

1) cosa dovrei fare secondo voi?
2) cosa rischio?
3) cosa perdo, nel senso la garanzia sul prodotto è valida oppure no?

Insomma mi dite la vostra opinione?
dunque

per legge se vieni a sapere che un certo oggetto che hai comprato è rubato devi sporgere denuncia contro il venditore.lui verrà  accusato di ricettazione. la merce viene posta sotto sequesto , e se sei fortunato (ovvero se non ti becchi una denuncia per concorso in ricettazione) riesci ad avere i tuoi soldi indietro.tieni presente che per non beccarti una denuncia per concorso in ricettazione devi dimostrare che quando hai comprato quel prodotto non potevi sapere che fosse rubato. se invece non riesci a provarlo ( perchè il prezzo era troppo basso per essre una compravendita normale, ad esempio) sono pure cazzi tuoi. facendo un semplice calcolo utilitaristico, non è che convenga molto segnalare di aver comprato merce non "pulita"

che su ebay giri roba rubata è il segreto di pulcinella.

quello che fa soffrire è vedere che opere anche di valore vengano messe all'asta da zoticoni ed ignoranti che magari hanno portato via qualche scatolone dal magazzino di qualche museo custodito male.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”