Rex_Sinner ha scritto:Ehm... no....cangaceiro ha scritto:è stata??? vuol dire che era una fica???Vuol dire che "l'ultima volta" è di genere femminile e quindi il verbo si concorda....
ah...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Come marca consiglio le Plantronics, le trovi anche su ebay, costano intorno ai 40 euro, ma sono molto buone, suono pulito ecccangaceiro ha scritto:secondo voi cuffia e microfono quanto costano mediamente e dove mi merita comprarli?![]()
Ok, dopo quasi 4 mesi la chitarra è arrivata a destinazione.Rex_Sinner ha scritto:Oggi ho comprato su eBay cinese una chitarra da 3099 euro (sì, tremilanovantanove) a 240 euro (sì, duecentoquaranta
).
Ora la domanda sorge spontanea: cosa mi arriverà dalla Cina?
Un involtino primavera gigante? Un cugino del venditore? Una statuetta votiva con le sembianze di Nik?
Boh, io c'ho provato, appena arriva ci facciamo 4 risate insieme!![]()
Ah, la meraviglia è questa:
Puó darsi, ma non credo di essere al livello del Canga....Lord Zork ha scritto:dev'essere l'aria della Toscana...
dunqueVapeman ha scritto:Domanda: Se compro un oggetto e successivamente scopro che si tratta di merce rubata (come diceva Cimmeno i portelloni dei Tir hanno la strana tendenza ad aprirsi);
1) cosa dovrei fare secondo voi?
2) cosa rischio?
3) cosa perdo, nel senso la garanzia sul prodotto è valida oppure no?
Insomma mi dite la vostra opinione?