che alla madre interessi quanto è figa ho dei dubbi. potrebbe interessare al padre che se gli porti a casa una tunisina strafica penserà al giretto che potrebbe fare con la nuora.Salieri D'Amato ha scritto:Se parli per il 5% dico di si, per l'altro 95 la vedo più dura.Capitanvideo ha scritto:Dipende da quanto è figa. Se le porti una bella figa cazzate come religione e razza passano sempre in secondo piano.Salieri D'Amato ha scritto: Perchè se un figlio dice alla mamma italiana: "mi piacerebbe sposare una bella tunisina, che ne pensi?", credo che il 95% ti risponderanno "cosa c'è che non va nelle ragazze italiane?" o "Perchè proprio una tunisina?". E questa frase è la più pacata, perchè una buona parte risponderebbero in ben altro modo.
Certo se gli porti in casa una modella o una di ricca famiglia, si parlerà di modella o di ricca, la tunesinità passerà in secondo piano. Un po' come la storia del coglione ricco e quello povero.
Comunque nell'esempio, citando quello di Southern, si parlava di dire alla mamma cosa ne pensasse di un'ipotetica tunisina (come ipotetica era l'italiana), non c'era una ragazza fisica da poter valutare.
se la tunisina è un cesso penserà: cazzo negra e pure cessa se l'è presa sto imbecille?