OT matrimoni combinati in anno domini 2018

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT matrimoni combinati in anno domini 2018

#31 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Perchè se un figlio dice alla mamma italiana: "mi piacerebbe sposare una bella tunisina, che ne pensi?", credo che il 95% ti risponderanno "cosa c'è che non va nelle ragazze italiane?" o "Perchè proprio una tunisina?". E questa frase è la più pacata, perchè una buona parte risponderebbero in ben altro modo. 8)
Dipende da quanto è figa. Se le porti una bella figa cazzate come religione e razza passano sempre in secondo piano.
Se parli per il 5% dico di si, per l'altro 95 la vedo più dura.
Certo se gli porti in casa una modella o una di ricca famiglia, si parlerà di modella o di ricca, la tunesinità passerà in secondo piano. Un po' come la storia del coglione ricco e quello povero.

Comunque nell'esempio, citando quello di Southern, si parlava di dire alla mamma cosa ne pensasse di un'ipotetica tunisina (come ipotetica era l'italiana), non c'era una ragazza fisica da poter valutare.
che alla madre interessi quanto è figa ho dei dubbi. potrebbe interessare al padre che se gli porti a casa una tunisina strafica penserà al giretto che potrebbe fare con la nuora.
se la tunisina è un cesso penserà: cazzo negra e pure cessa se l'è presa sto imbecille?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da pan »

danny_the_dog ha scritto:E' un discorso che trovo molto interessante Pan, ma non so se un 3d avrebbe seguito. :awww:
Interessantissimo, concordo, ma in questo forum la genitorialità non è un argomento frequentato, anche se spunta un po' dappertutto, per cui altre occasioni di approfondimento non mancheranno. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da danny_the_dog »

pan ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:E' un discorso che trovo molto interessante Pan, ma non so se un 3d avrebbe seguito. :awww:
Interessantissimo, concordo, ma in questo forum la genitorialità non è un argomento frequentato, anche se spunta un po' dappertutto, per cui altre occasioni di approfondimento non mancheranno. :wink:
Ora penso ad un 3d :wink: :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Blif »

Bimbi e grulli, chi ce l'ha se li trastulli :DDD

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Capitanvideo »

Blif ha scritto:Bimbi e grulli, chi ce l'ha se li trastulli :DDD

Che cazzo di capolavoro. Li ho rivisti ( i primi due) un mese fa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”