Per il produttore, girare su sistema VR e' molto costoso, per trasmetterlo (per il distributore/consumatore a causa del high band) anche costoso e complicato.TD ha scritto:il VR svolterà quando ci saranno anche altri utilizzi
parliamoci chiaro la vera applicazione per il VR è il porno pochi cazzi, il problema è che l'utente medio magari fidanzato/sposato non riesce a giustificare l'acquisto con la compagna spiegandogli che vuole vedere le tettone di Ava Addams ballonzolargli di fronte agli occhi mentre si tira una sega, e quindi ci vuole qualche cosa d'altro per giustificare l'acquisto, i videogames ok ma non basta, ultimamente mi è capitato di vere pubblicizzata la trasmissione della NBA in VR, e anche le prossime olimpiadi saranno trasmesse con realtà aumentata, ecco dovessero arrivare queste trasmissioni il VR potrebbe aumentare la sua diffusione e poi quindi essere usato per il suo reale scopo farsi una sega con la porno star preferita
Per il consumatore c'e il costo del prodotto, occhiali speciali, contento molto limitato per il momento.
Io non ci vedo un grande futuro... Se in due anni il VR non ha preso ancora nel porno (visto che nemmeno nell'industria tradizionale c'e tanto interesse) vuol dire che
non prendera mai. Aspettiamo nel prossimo resoconto del 2018....resurrezione o morte...