L'anno nel porno: 2017 (resoconto)

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Len801
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Re: L'anno nel porno: 2017 (resoconto)

#31 Messaggio da Len801 »

TD ha scritto:il VR svolterà quando ci saranno anche altri utilizzi

parliamoci chiaro la vera applicazione per il VR è il porno pochi cazzi, il problema è che l'utente medio magari fidanzato/sposato non riesce a giustificare l'acquisto con la compagna spiegandogli che vuole vedere le tettone di Ava Addams ballonzolargli di fronte agli occhi mentre si tira una sega, e quindi ci vuole qualche cosa d'altro per giustificare l'acquisto, i videogames ok ma non basta, ultimamente mi è capitato di vere pubblicizzata la trasmissione della NBA in VR, e anche le prossime olimpiadi saranno trasmesse con realtà aumentata, ecco dovessero arrivare queste trasmissioni il VR potrebbe aumentare la sua diffusione e poi quindi essere usato per il suo reale scopo farsi una sega con la porno star preferita
Per il produttore, girare su sistema VR e' molto costoso, per trasmetterlo (per il distributore/consumatore a causa del high band) anche costoso e complicato.
Per il consumatore c'e il costo del prodotto, occhiali speciali, contento molto limitato per il momento.
Io non ci vedo un grande futuro... Se in due anni il VR non ha preso ancora nel porno (visto che nemmeno nell'industria tradizionale c'e tanto interesse) vuol dire che
non prendera mai. Aspettiamo nel prossimo resoconto del 2018....resurrezione o morte...

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balkan wolf
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Re: L'anno nel porno: 2017 (resoconto)

#32 Messaggio da balkan wolf »

Interessante len hai una idea della differenza di costi di produzione tra vr e 2d? Sui contenuti in effetti risparmiano molto ( prodotto mediocre ) magari proprio perché la produzione é costosa

In generale concordo sul fatto che il vr deve sfruttate tutti i settori ( porno mainstream e video giochi ) per diffondersi davvero
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Len801
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Re: L'anno nel porno: 2017 (resoconto)

#33 Messaggio da Len801 »

balkan wolf ha scritto:Interessante Len hai una idea della differenza di costi di produzione tra vr e 2d?
No.
L'industria porno e' la meno trasperente che esiste. Nessuno ti dice quanto costa cosa producono, gli incassi, ecc.
Tutto e' nelle mani private, che non rivelano nulla del nulla per varie ragioni.
Si puo immaginare quando viene pagato un attore (molto meno di attrice), un attrice (dipende il momento, che tipo di scena gira, la sua popolarita'... tra i $500 ai $1,000 in generale, un poco di piu se e' una superstar), quando costa girare un DVD con circa 4 scene originali (media $15,000-$20,000, e per una "super production" molto di piu')...cifre vecchie e non so cosa e' in questi ultimi giorni/settimane.
Per il VR non ho visto nessuna cifra in giro. Ma la tecnologia e' molto complicata, con molte cineprese, ecc.
Dunque il costo di produzione e' ovviamente piu alto del girare una semplice scena di circa 30 minuti in 2D.
Poi si dovra aggiungere il costo della trasmissione al consumatore.
Come potrai costatare la selezione del materiale (porno) disponibile in VR e' molto limitata (titoli, contenuto, durata di una scena, numero di partecipanti, ecc)
e quello che e'...
https://straight.theater.aebn.net/dispa ... &locale=en

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