Previsione:Gerda ha scritto:Osvaldo69 ha scritto:Intermedie
Osvaldo69 ha scritto:Full Wet (estremo bagnato)
Pioggia torrenziale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da quello che capisco io il ragazzo vuole andare a Trans. In effetti conosce tutti gli indizi per riconoscere una trans peró, non vuol rimanere fregato una volta arrivato in camera.th3condor ha scritto:ciao a tutti, una domanda seria visto che tra poco dovró andare in ferie in brasile.
Oltre alla voce, al pomo di adamo, alla mancanza di cellulite, alle spalle e via discorrendo come si riconosce incofutabilmente un trans ?
i trans operati si bagnano anche ?
lo so che puó sembrqare una domanda cretina ma ho bisogno di saperlo.
Grazie
Ormai è scientificamente provato: tutte quelle che non si bagnano sono trans operati.th3condor ha scritto:ciao a tutti, una domanda seria visto che tra poco dovró andare in ferie in brasile.
Oltre alla voce, al pomo di adamo, alla mancanza di cellulite, alle spalle e via discorrendo come si riconosce incofutabilmente un trans ?
i trans operati si bagnano anche ?
lo so che puó sembrqare una domanda cretina ma ho bisogno di saperlo.
Grazie
Super Zeta ha scritto:no sono impermeabilith3condor ha scritto:i trans operati si bagnano anche ?
tu tiragli una secchiata d'acqua e vedrai che restano perfettamente asciutti
La pallina? intendi quella parte spugnosa all'interno della vagina?nik978 ha scritto: la vagina era profondissima..mai trovate di cosi profonde..per andare a prendere la pallina (io la chiamo cosi) col dito mi sono dovuto disarticolare una mano..