come si riconosce un trans operato ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da Osvaldo69 »

Gerda ha scritto:
Osvaldo69 ha scritto:Intermedie
Immagine

Osvaldo69 ha scritto:Full Wet (estremo bagnato)
Immagine
Previsione:
Pioggia torrenziale

dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Re: come si riconosce un trans operato ?

#32 Messaggio da dannylura »

th3condor ha scritto:ciao a tutti, una domanda seria visto che tra poco dovró andare in ferie in brasile.

Oltre alla voce, al pomo di adamo, alla mancanza di cellulite, alle spalle e via discorrendo come si riconosce incofutabilmente un trans ?

i trans operati si bagnano anche ?

lo so che puó sembrqare una domanda cretina ma ho bisogno di saperlo.

Grazie
Da quello che capisco io il ragazzo vuole andare a Trans. In effetti conosce tutti gli indizi per riconoscere una trans peró, non vuol rimanere fregato una volta arrivato in camera.
Il ragazzo trava una bella trans, tutta formosa, bel culo, gran seno un viso angelico Inizia a pregustarsi il finale di serata in camera con in mano un bel mattarello. Invece con suo gran stupore la stronza si è operata... al suo posto mi verrebbe da piangere!

La domanda è seria, serissima e che ca22o!!! :wink:
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-

[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da CanellaBruneri »

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#34 Messaggio da giano »

Penso che dopo aver visto quelle immagini una trans che abbia ancora voglia di affrontare l'operazione debba davvero possedere una motivazione estrema...
Una salus victis...

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#35 Messaggio da Oscar63 »

e su dai.... la domanda è seria...ma non capisco se è paura di andarci.senza saperlo.. o paura di non riuscire a riconoscerli e per questo non riuscire ad andarci....bel dilemma!!!
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da tiffany rayne »

th3condor ha scritto:ciao a tutti, una domanda seria visto che tra poco dovró andare in ferie in brasile.

Oltre alla voce, al pomo di adamo, alla mancanza di cellulite, alle spalle e via discorrendo come si riconosce incofutabilmente un trans ?

i trans operati si bagnano anche ?

lo so che puó sembrqare una domanda cretina ma ho bisogno di saperlo.

Grazie
Ormai è scientificamente provato: tutte quelle che non si bagnano sono trans operati.

Anche Rosaura non si bagnava, dovevo immaginarlo. Poi con quel nome non poteva che essere un trans. Lubrificante a litri, mi stavo riducendo in bolletta. Poi ho realizzato. :-D

labile
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da labile »

io andrei per gradi.
ad esempio comincerei con il cercare di capire la differenza tra un trans operato e uno non operato..
ecco questo dovrebbe essere pù semplice..

odill
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da odill »

Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#39 Messaggio da Oscar63 »

il pelo della Vukotic.... :roll:
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da federicoweb »

eh dai te ne rendi conto.....
resta sempre attaccato qualche pezzetto di minkia
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

milanistadoc
Bannato
Bannato

#41 Messaggio da milanistadoc »

Super Zeta ha scritto:
th3condor ha scritto:i trans operati si bagnano anche ?
no sono impermeabili
tu tiragli una secchiata d'acqua e vedrai che restano perfettamente asciutti
:-D :) :lol: :DDD :041 :DDD
"THE WORLD IS YOURS"

Tony Montana

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da nik978 »

allora premetto che mi e' capitato una volta (o forse due) e me lo han detto (terze persone) dopo..

visto che su un caso mi sono quasi convinto lo fosse..mi sono ricordato di un aspetto "fisico"
la vagina era profondissima..mai trovate di cosi profonde..per andare a prendere la pallina (io la chiamo cosi) col dito mi sono dovuto disarticolare una mano..
e mi sorpresi parecchio (ma mai pensai potesse essere)
secondo aspetto la vita..i transe spesso non hanno la vita stretta come le donne...

ma ribadisco..quella sera a me continua a sembrare una donna in tutto e per tutto (si bagnava..e come dice infatti fabrizio i trans sonon come quei cani che si sgrullano e tornano asciutti.)
Ultima modifica di nik978 il 18/07/2009, 6:07, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da nik978 »

canella il tuo link mi fa comunque capire che oramai se i lasvori sono fatti bene, non ci sia praticamente differenza..
quindi le percentuali che fossero 2 in quella vacanza in thaliandia sono molto alte..(una manco ha voluto i soldi..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#44 Messaggio da dannylura »

nik978 ha scritto: la vagina era profondissima..mai trovate di cosi profonde..per andare a prendere la pallina (io la chiamo cosi) col dito mi sono dovuto disarticolare una mano..
La pallina? intendi quella parte spugnosa all'interno della vagina?
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-

[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Parakarro »

solo Nik puó "disarticolarsi una mano" cercando una "pallina" (lui la chiama così) all'interno di una vagina probabilmente ricostruita :DDD :DDD :DDD

:wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”