Fantacalcio 26° Giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Secondo i miei calcoli angelus-sandocan 59-62, mi sa, aspettando gli assist, di uno scialbo 0-0...aspetto conferma comunque.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da madball »

_AnGeLuS_ ha scritto:Secondo i miei calcoli angelus-sandocan 59-62, mi sa, aspettando gli assist, di uno scialbo 0-0...aspetto conferma comunque.

apperó!

Immagine

:-D :-D :-D
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Super Zeta »

io ho battuto il mio personale record negativo: di 25 giocatori in rosa tra infortuni, squalifiche e panchine ne sono scesi in campo ben...nove!

spero almeno di aver regalato i tre punti a mad

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Super Zeta »

pippobaudo ha scritto:presidente mi appello alla clemenza della corte :058, ma sta cazzo di connessione con tim mobile mi lascia a piedi troppe volte (ho fatto una denuncia all'autority per le tlc) del resto io il sabato sono impegnato e mi capita a volte anche di dimenticarmi (ma non è il caso di ieri), vorrei chiedere se è possibile rivedere la norma che consente di dare la formazione escludendo i giocatori che hanno giocato l'anticipo in quanto non darebbe nessun vantaggio a chi ne usufruisce ma consentirebbe qualche volta che ci si dimentica di mettere la form il sabato di garantire la regolarita al campinato (qualche volta ho usato il telefonino ma questa volta l'avevo pure dimenticato al lavoro).
valutate voi io ci tengo alla partecipazione perchè mi piace il gioco, peró non voglio neanche alterare la regolarità  del campionato a questo punto darei la squadra il giovedi anche senza sapere chi gioca.
la regola è quella ed è stat decisa collegialmente

per ovviare ai tuoi casini di connessione è sufficiente postare la formazione prima

poi se internet ti va la modifichi il sabato secondo le ultime dai campi diversamente ti giocano quelli che hai schierato

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Super Zeta »

madball ha scritto:capo, hai giocato in 9, cosa sucede in questo caso? per la cronoca io ho fatto 0 goal
il primo giocatore senza voto prende il peggiore voto (e non fantavoto) tra quelli scesi in campo -1
il secondo giocatore senza voto prende il peggiore voto (e non fantavoto) tra quelli scesi in campo -2

la regola c'è sul regolamento e l'ho rispiegata più volte

l'anno prossimo proporro un'ulteriore modifica
al posto di un giocatore non sceso in campo, in caso i pari ruolo non prendano voto, puó subentrare un giocatore di altro ruolo

L'ordine di ruolo è sempre quello di categoria precedente meno offensiva

i 3 casi possibili

non gioca una punta e le punte in panca non prendono voto
subentra un centrocampista non utilizzato o se non ve ne sono subentra un difensore non utilizzato

non gioca un centrocampista e i centrocampisti in panca non prendono voto
subentra un difensore non utilizzato o se non ve ne sono subentra una punta non utilizzata solo se l'ingresso della punta permette di mantenere uno dei moduli tattici previsti dal regolamento

non gioca un difensore e i difensori in panca non prendono voto
subentra un centrocampista non utilizzato o se non ve ne sono subentra una punta non utilizzata solo se l'ingresso della punta o del centrocampista permette di mantenere uno dei moduli tattici previsti dal regolamento

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da madball »

potresti anchea vincere allora....il mio è stato un suicidio tattico, ho lasciato a scaldare 2 giocatrori che han fatto 3 goal
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Super Zeta »

madball ha scritto:potresti anchea vincere allora....il mio è stato un suicidio tattico, ho lasciato a scaldare 2 giocatrori che han fatto 3 goal
No dai, almeno vinci!
Altrimenti chi lo sente poi Jack "congiura al palazzo" Quadri? :wink:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da sandocan19 »

_AnGeLuS_ ha scritto:Secondo i miei calcoli angelus-sandocan 59-62, mi sa, aspettando gli assist, di uno scialbo 0-0...aspetto conferma comunque.
visto il trend delle ultime giornate e la classifica x me è come aver vinto la Champions League :DDD

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da _AnGeLuS_ »

madball ha scritto:

apperó!

Immagine

:-D :-D :-D
:DDD :DDD :DDD

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Xisco »

io mi confermo un mago nel mettere in panchina giocatori che poi segneranno...e che cazz......:evil: :evil: :evil:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Super Zeta »

Madball 0 (63) Super Zeta 0 (62)

Non c'è che dire, un partitone!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da madball »

beh abbiamo fatto meglio di angelus e sando, cmq io e te solo partite agli estremi: l'altra volta era finita tipo 5-4

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Diabolik68 »

Super Zeta ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:Anche pippobaudo nn ha messo la formazione
sbaglio o è recidivo anche lui?
nono la settimana scorsa l'aveva messa
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Diabolik68 »

Risultati spero definitivi

Sandocan-Angelus (62-63) 0-0
Gerda-Faber-Mi (63.5-69.5) 0-1
Madball-SuperZeta (63-62) 0-0
Giulio Tremonti-Don Chisciotte (67.5-56.5) 1-0 Giulio perde anche nn avendo messo la formazione
Toroloco-Inchiostro Simpatico (62.5-60.5) 0-0
Jack de Quadri-Jpp (65.5-60.5) 1-0 Jack vince per la regola dei 4 punti di differenza
Xisco-Crocop (59.5-57.5) 0-0
Pippobaudo-Diabolik (63.5-65) 0-0 pippobaudo perde non avendo messo la formazione
Tiffany Rayne-Zagor67 (65.5-63) 0-0
LoneWolf-Mauro G (68.5-61.5) 1-0

Giornata ricca di gol :DDD
Ultima modifica di Diabolik68 il 02/03/2009, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da Jack de Quadri »

Super Zeta ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:complimenti zagor bella vittoria anche se non meritata voti gazzetta poco credibili a mio avviso cmq bravo :-D
E' tutto un complotto ordito ai tuoi danni, mi sembra chiaro...

I poteri forti remano contro quello che sarebbe il tuo dominio incontrastato al Fantacalcio

dammi un consiglio jack

Mauro G nel postare la formazione che schiera contro di me ha scritto male Ibrahimovic, che dici, ricorro al Tas? :DDD
Super Zeta ha scritto:Crocop 1 (66) Super Zeta 0 (65)

Un grazie alla gazza che come abitudine non da nemmeno in panca uno che poi gioca titolare
Ma il complotto non era nei miei confronti?????

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Devo chiamare quelli della Gazza hanno sbagliato utente

:DDD :DDD :DDD
Super Zeta ha scritto:
madball ha scritto:potresti anchea vincere allora....il mio è stato un suicidio tattico, ho lasciato a scaldare 2 giocatrori che han fatto 3 goal
No dai, almeno vinci!
Altrimenti chi lo sente poi Jack "congiura al palazzo" Quadri? :wink:

Eccolo il complotto!!!!!

:-D :DDD :DDD :DDD
Super Zeta ha scritto:Madball 0 (63) Super Zeta 0 (62)

Non c'è che dire, un partitone!

Diabolik68 ha scritto:Risultati spero definitivi

Jack de Quadri-Jpp (65.5-60.5) 1-0 Jack vince per la regola dei 4 punti di differenza
Mad.....

Immagine

non ti vedo dove sei?????

ahhhh a -4...... :-D :DDD :DDD :DDD

P.S

Onorato Jpp :wink:

Squadre a pezzi ho vinto io solo perchè meno sfortunato di te....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”