Fantacalcio 26° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
_AnGeLuS_ ha scritto:Secondo i miei calcoli angelus-sandocan 59-62, mi sa, aspettando gli assist, di uno scialbo 0-0...aspetto conferma comunque.
apperó!

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
la regola è quella ed è stat decisa collegialmentepippobaudo ha scritto:presidente mi appello alla clemenza della corte, ma sta cazzo di connessione con tim mobile mi lascia a piedi troppe volte (ho fatto una denuncia all'autority per le tlc) del resto io il sabato sono impegnato e mi capita a volte anche di dimenticarmi (ma non è il caso di ieri), vorrei chiedere se è possibile rivedere la norma che consente di dare la formazione escludendo i giocatori che hanno giocato l'anticipo in quanto non darebbe nessun vantaggio a chi ne usufruisce ma consentirebbe qualche volta che ci si dimentica di mettere la form il sabato di garantire la regolarita al campinato (qualche volta ho usato il telefonino ma questa volta l'avevo pure dimenticato al lavoro).
valutate voi io ci tengo alla partecipazione perchè mi piace il gioco, peró non voglio neanche alterare la regolarità del campionato a questo punto darei la squadra il giovedi anche senza sapere chi gioca.
per ovviare ai tuoi casini di connessione è sufficiente postare la formazione prima
poi se internet ti va la modifichi il sabato secondo le ultime dai campi diversamente ti giocano quelli che hai schierato
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
il primo giocatore senza voto prende il peggiore voto (e non fantavoto) tra quelli scesi in campo -1madball ha scritto:capo, hai giocato in 9, cosa sucede in questo caso? per la cronoca io ho fatto 0 goal
il secondo giocatore senza voto prende il peggiore voto (e non fantavoto) tra quelli scesi in campo -2
la regola c'è sul regolamento e l'ho rispiegata più volte
l'anno prossimo proporro un'ulteriore modifica
al posto di un giocatore non sceso in campo, in caso i pari ruolo non prendano voto, puó subentrare un giocatore di altro ruolo
L'ordine di ruolo è sempre quello di categoria precedente meno offensiva
i 3 casi possibili
non gioca una punta e le punte in panca non prendono voto
subentra un centrocampista non utilizzato o se non ve ne sono subentra un difensore non utilizzato
non gioca un centrocampista e i centrocampisti in panca non prendono voto
subentra un difensore non utilizzato o se non ve ne sono subentra una punta non utilizzata solo se l'ingresso della punta permette di mantenere uno dei moduli tattici previsti dal regolamento
non gioca un difensore e i difensori in panca non prendono voto
subentra un centrocampista non utilizzato o se non ve ne sono subentra una punta non utilizzata solo se l'ingresso della punta o del centrocampista permette di mantenere uno dei moduli tattici previsti dal regolamento
potresti anchea vincere allora....il mio è stato un suicidio tattico, ho lasciato a scaldare 2 giocatrori che han fatto 3 goal
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
io mi confermo un mago nel mettere in panchina giocatori che poi segneranno...e che cazz......

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
beh abbiamo fatto meglio di angelus e sando, cmq io e te solo partite agli estremi: l'altra volta era finita tipo 5-4
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
nono la settimana scorsa l'aveva messaSuper Zeta ha scritto:sbaglio o è recidivo anche lui?Diabolik68 ha scritto:Anche pippobaudo nn ha messo la formazione
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Risultati spero definitivi
Sandocan-Angelus (62-63) 0-0
Gerda-Faber-Mi (63.5-69.5) 0-1
Madball-SuperZeta (63-62) 0-0
Giulio Tremonti-Don Chisciotte (67.5-56.5) 1-0 Giulio perde anche nn avendo messo la formazione
Toroloco-Inchiostro Simpatico (62.5-60.5) 0-0
Jack de Quadri-Jpp (65.5-60.5) 1-0 Jack vince per la regola dei 4 punti di differenza
Xisco-Crocop (59.5-57.5) 0-0
Pippobaudo-Diabolik (63.5-65) 0-0 pippobaudo perde non avendo messo la formazione
Tiffany Rayne-Zagor67 (65.5-63) 0-0
LoneWolf-Mauro G (68.5-61.5) 1-0
Giornata ricca di gol
Sandocan-Angelus (62-63) 0-0
Gerda-Faber-Mi (63.5-69.5) 0-1
Madball-SuperZeta (63-62) 0-0
Giulio Tremonti-Don Chisciotte (67.5-56.5) 1-0 Giulio perde anche nn avendo messo la formazione
Toroloco-Inchiostro Simpatico (62.5-60.5) 0-0
Jack de Quadri-Jpp (65.5-60.5) 1-0 Jack vince per la regola dei 4 punti di differenza
Xisco-Crocop (59.5-57.5) 0-0
Pippobaudo-Diabolik (63.5-65) 0-0 pippobaudo perde non avendo messo la formazione
Tiffany Rayne-Zagor67 (65.5-63) 0-0
LoneWolf-Mauro G (68.5-61.5) 1-0
Giornata ricca di gol

Ultima modifica di Diabolik68 il 02/03/2009, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Super Zeta ha scritto:E' tutto un complotto ordito ai tuoi danni, mi sembra chiaro...Jack de Quadri ha scritto:complimenti zagor bella vittoria anche se non meritata voti gazzetta poco credibili a mio avviso cmq bravo
I poteri forti remano contro quello che sarebbe il tuo dominio incontrastato al Fantacalcio
dammi un consiglio jack
Mauro G nel postare la formazione che schiera contro di me ha scritto male Ibrahimovic, che dici, ricorro al Tas?
Ma il complotto non era nei miei confronti?????Super Zeta ha scritto:Crocop 1 (66) Super Zeta 0 (65)
Un grazie alla gazza che come abitudine non da nemmeno in panca uno che poi gioca titolare

Devo chiamare quelli della Gazza hanno sbagliato utente

Super Zeta ha scritto:No dai, almeno vinci!madball ha scritto:potresti anchea vincere allora....il mio è stato un suicidio tattico, ho lasciato a scaldare 2 giocatrori che han fatto 3 goal
Altrimenti chi lo sente poi Jack "congiura al palazzo" Quadri?
Eccolo il complotto!!!!!

Super Zeta ha scritto:Madball 0 (63) Super Zeta 0 (62)
Non c'è che dire, un partitone!
Mad.....Diabolik68 ha scritto:Risultati spero definitivi

non ti vedo dove sei?????
ahhhh a -4......

P.S
Onorato Jpp

Squadre a pezzi ho vinto io solo perchè meno sfortunato di te....