[O.T.] Expo 2015, ha vinto Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da Vasco Rossi »

mentre mangiavo la pizza consegnatami a domicilio vedevo il tg5 (che immagine desolante :( ): ho visto la piazza del Duomo...
vuota cazzo!! un signore attempato e un ragazzo chiaramente extracomunitario sorridevano, ma diavolo nessuno che festeggia???
a Zaragosa avrebbero preso una sbornia per 2 settimane!!!! non ci sappiamo divertire e stare insieme. Come dice BW più che l' economico guardiamo il sociale...tanto un piatto de spaghi c' è per tutti :lol:

cmq sono ottimista: Torino è cambiata grazie a un evento simile pure Milano migliorerà 
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da cimmeno »

Vasco Rossi ha scritto:mentre mangiavo la pizza consegnatami a domicilio vedevo il tg5 (che immagine desolante :( ): ho visto la piazza del Duomo...
vuota cazzo!! un signore attempato e un ragazzo chiaramente extracomunitario sorridevano, ma diavolo nessuno che festeggia???
a Zaragosa avrebbero preso una sbornia per 2 settimane!!!! non ci sappiamo divertire e stare insieme. Come dice BW più che l' economico guardiamo il sociale...tanto un piatto de spaghi c' è per tutti :lol:
e che cazzo avrebbero da festeggiare?
il fatto che lo spazio della fiera verrà  sostituito da un'accrocchio di palazzi di merda che solo una mente disturbata avrebbe immaginato?
il fatto che un puttanaio assurdo si abbatterà  su una città , milano, che è incapace di accogliere alcunchè perchè, anche s enon lo si vuole ammettere, ha le dimensioni di una cittadella o poco più?
il fatto che nuove e migliorate stronzate pseudo-artistiche verranno disseminate per la città  ( si sono già  impegnati molto con l'alba di luce e con l'ago e filo, ma possono fare di meglio, non so la cozza al tramonto...)?
il fatto che i cantieri per la linea 4 creeranno nuovi ritardi per la metropolitana più costosa e imbarazzante d'europa?
per il fatto che un'evento come un'expo sarà  impiantato in un corpo morto, ovvero in una città  popolata da stranieri e vecchi che di tutta sta buriana non sanno niente e meno ancora gliene fotte?

milano avrebbe bisogno di una profonda ristrutturazione urbanistica ed artitettonica , ma farla con la scusa dell'expo mi sembra disonesto.

boh sperem
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da Scorpio »

madball ha scritto:mi fido dei milanesi e dei lombardi in generale: quando c'è da lavorare e far le cose per bene sanno il fatto loro...riscattateci dalla munnezza, grazie
e invece son proprio i baiuscia a mandarci via la kulo!

Guarda Malpensa: un aeroporto di merda, in un posto altrettanto di merda, servito ancor più di merda!

Lo sai che che Malpensa ha il doppio dei dipendenti di Fiumicino?

Ogni volta che sono in Lombardia in auto, m'inca22o come na iena.
Un sacco di strade, fatte male e con pessime indicazioni, persino nel varesotto che si crede Svizzera.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da Scorpio »

cimmeno ha scritto:
Vasco Rossi ha scritto:mentre mangiavo la pizza consegnatami a domicilio vedevo il tg5 (che immagine desolante :( ): ho visto la piazza del Duomo...
e che cazzo avrebbero da festeggiare?
il fatto che lo spazio della fiera verrà  sostituito da un'accrocchio di palazzi di merda che solo una mente disturbata avrebbe immaginato?
il fatto che un puttanaio assurdo si abbatterà  su una città , milano, che è incapace di accogliere alcunchè perchè, anche s enon lo si vuole ammettere, ha le dimensioni di una cittadella o poco più?
il fatto che nuove e migliorate stronzate pseudo-artistiche verranno disseminate per la città  ( si sono già  impegnati molto con l'alba di luce e con l'ago e filo, ma possono fare di meglio, non so la cozza al tramonto...)?
il fatto che i cantieri per la linea 4 creeranno nuovi ritardi per la metropolitana più costosa e imbarazzante d'europa?
per il fatto che un'evento come un'expo sarà  impiantato in un corpo morto, ovvero in una città  popolata da stranieri e vecchi che di tutta sta buriana non sanno niente e meno ancora gliene fotte?

milano avrebbe bisogno di una profonda ristrutturazione urbanistica ed artitettonica , ma farla con la scusa dell'expo mi sembra disonesto.
straquoto!
concordo anche con Inki.

L'unica consolazione è l'esempio della mia città !
Mi stà  sui maroni Kiamparino ma qui da noi, qualcosa è stato fatto; la metro... fà  cahare, ha una linea sola ma meglio che niente!

L'Expo porterà  qualcosa come 40 miliardi di €!
Cè già  Ligresti e i vari palazzinari che si stanno fregando le mani!
D'altronde Montezemolo (il mio, ahimè, avatar) già  era uno dei mangiatori di itaGlia90... chissà  se offrirà  la sua consulenza per l'Expo.

Un'altra domanda che mi faccio su sti mitici finanziamenti...
sembra quasi che arrivino dal cielo e ci dimentichiamo che alla fine son sempre $ nostri!

Possibile che per costruire qualcosa di utile (metro, spazi verdi) si debba usare i $ miracolosi di qualche occasione, che siano le Olimpiadi, l'Expo o qualche altra cosa?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da CianBellano »

Anfatti, io di expo ne sento parlare + di come rilanci le città  in positivo (valencia, mi pare lisbona etc..) che non dell'evento in sè.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Ortheus »

fino ad oggi tutti i grandi eventi (Olimpiadi invernali comprese) avvenuti in ItaGlia hanno avuto tanti di quei casini, intoppi,ritardi,blocchi e chi più ne ha,più ne metta.

Per non parlare delle grandi opere infrastrutturali,osteggiate (a torto o a ragione) dalla competenza di ogni tipo di ente,comuni, comunità  montane (spesso con sede in comuni costieri), comitatati per il No,per il Si, per il ma,peró...

Non oso immaginare gli incarichi milionari dati a pioggia,le consulenze, i consigli di amministrazione.....

[continua]

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da madball »

vabè ma come giustamnte dice qualcuno ( e anche io l'ho notato) torino è migliorata sensibilmente e da quel che ricordo non ci sono stati "eccessivi" ricarichi dei prezi iniziali delle opere...speriamo succeda ance a milano, per il resto questo topic è lo specchio dell'italia: uno dice una cosa po arriva un'altro che dice il contrario, poi arriverà  qualc'uno che starà  un pó di qua un pó di la...raga, sveglia, l'italia è una merda perchè noi siamo delle merda
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da colpo »

madball ha scritto: l'italia è una merda perchè noi siamo delle merda
chiaro e tondo : forse l'avrei espressa in tinte meno forti, ma sono della tua opinione
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da madball »

colpo ha scritto:
madball ha scritto: l'italia è una merda perchè noi siamo delle merda
chiaro e tondo : forse l'avrei espressa in tinte meno forti, ma sono della tua opinione
l'italia è una pupù perchè noi siamo pupù :) e magari con tutti i coprofagi che ci son qui dentro è un complimento :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da bigtitslover »

il problema dell'expo è anche un altro: cosa succederà  il 31 dicembre 2015? l'area dell'expo è praticamente a fianco della fiera di rho pero, la gran parte del terreno è dell'ente fiera milano ma 200.000 m quadri appartengono alla famiglia Cabassi. Di sicuro ieri ci sono stati grandi festeggiamenti, almeno in casa Cabassi (a proposito la festa vera e propria per l'assegnazione sarà  domenica in c.so buenos aires). Ma alla fine della fiera che ne sarà  di quell'area? qualcuno ha notizie più precise? io so che verranno migliorati i collegamenti stradali e che verrà  prevista una fermata della linea ad alta velocità  milano-torino-lione; la metro c'è già  e speriamo che parte dei soldi arrivino per potenziare la 1... a proposito, i soldi per la 4 ci sono. ma dopo? avremo una cattedrale nel deserto con stazioni a cui non scenderà  nessuno?
un fatto: il principale merito è del comune, della sig.ra moratti quindi, perchè ha deciso di fare questa cosa, puntando su una manifestazione di minore importanza delle olimpiadi ma di più facile realizzazione. di sentire cianciare di olimpiadi a milano francamente non ne avevo più voglia. chi pensa peró che senza l'aiuto delle altre istituzioni, regione e governo, il risultato sarebbe stato lo stesso, sbaglia di grosso. fosse anche per trasportare tramite corriere diplomatico le valigette di soldi per corrompre i delegati... a parte gli scherzi, è stata un azione diplomatica congiunta a produrre il risultato, il resto sono chiacchiere elettorali.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da Vasco Rossi »

madball ha scritto:vabè ma come giustamnte dice qualcuno ( e anche io l'ho notato) torino è migliorata sensibilmente e da quel che ricordo non ci sono stati "eccessivi" ricarichi dei prezi iniziali delle opere...speriamo succeda ance a milano, per il resto questo topic è lo specchio dell'italia: uno dice una cosa po arriva un'altro che dice il contrario, poi arriverà  qualc'uno che starà  un pó di qua un pó di la...raga, sveglia, l'italia è una merda perchè noi siamo delle merda
sono d' accordo (attenzione peró ai refusi :wink: )
vediamo il marcio ovunque perchè siamo marci noi
tipico esempio di proiezione ...
la metro creerà  disagio ma migliorerà  la viabilità .
Vediamo sempre il bicchiere mezzo vuoto, con la parte mancante bevuta da altri..
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da madball »

sapete mica se la famiglia cabassi ha una figlia single in età  di matrimonio? :)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da Lord Zork »

Sono indeciso tra
l'indignazione totale
e la tentazione di gettarmi nel mangiamangia...

Immagine

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#44 Messaggio da Razor77 »

Dubito che l'EXPO porterà  chissà  quali vantaggi alla città  di Milano e alla Lombardia in generale; sono pienamente certo invece che farà  la fortuna di politici e imprenditori. Per quanto riguarda le infrastrutture segnalo una curiosità : è stata appena innaugurata la superstrada che da Malpensa porta a Boffalora e quindi sulla Milano-Torino; lunghezza 18km. Ci sono voluti circa 10 anni per realizzarla ma l'anno scorso si diceva che sarebbe finita nel 2011. Ora è spuntata come un fungo (sappiamo peró che probabilmente servirà  a ben poco). Curioso vero?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#45 Messaggio da dott. zozzogno »

fresco fresco un articolo di repubblica
http://www.repubblica.it/2008/03/sezion ... -2015.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”