Vasco Rossi ha scritto:mentre mangiavo la pizza consegnatami a domicilio vedevo il tg5 (che immagine desolante

): ho visto la piazza del Duomo...
vuota cazzo!! un signore attempato e un ragazzo chiaramente extracomunitario sorridevano, ma diavolo nessuno che festeggia???
a Zaragosa avrebbero preso una sbornia per 2 settimane!!!! non ci sappiamo divertire e stare insieme. Come dice BW più che l' economico guardiamo il sociale...tanto un piatto de spaghi c' è per tutti
e che cazzo avrebbero da festeggiare?
il fatto che lo spazio della fiera verrà sostituito da un'accrocchio di palazzi di merda che solo una mente disturbata avrebbe immaginato?
il fatto che un puttanaio assurdo si abbatterà su una città , milano, che è incapace di accogliere alcunchè perchè, anche s enon lo si vuole ammettere, ha le dimensioni di una cittadella o poco più?
il fatto che nuove e migliorate stronzate pseudo-artistiche verranno disseminate per la città ( si sono già impegnati molto con l'alba di luce e con l'ago e filo, ma possono fare di meglio, non so la cozza al tramonto...)?
il fatto che i cantieri per la linea 4 creeranno nuovi ritardi per la metropolitana più costosa e imbarazzante d'europa?
per il fatto che un'evento come un'expo sarà impiantato in un corpo morto, ovvero in una città popolata da stranieri e vecchi che di tutta sta buriana non sanno niente e meno ancora gliene fotte?
milano avrebbe bisogno di una profonda ristrutturazione urbanistica ed artitettonica , ma farla con la scusa dell'expo mi sembra disonesto.
boh sperem