gli annunci de : la gabbia.com

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Silente »

MartinaGirl ha scritto:Nel senso che le risposte mi fanno ridere, per farti rispondere cosi: "deficiente tua madre è troia" (cosa c'entrerà  tua madre?) chissà  cosa gli hai scritto...
Insomma, mi fa sbellicare dal ridere :D
Ma infatti, ma che diamine gli avrà  scritto?! :o

:D SIL :D
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

fab1999
Primi impulsi
Primi impulsi

#32 Messaggio da fab1999 »

MartinaGirl ha scritto:Nel senso che le risposte mi fanno ridere, per farti rispondere cosi: "deficiente tua madre è troia" (cosa c'entrerà  tua madre?) chissà  cosa gli hai scritto...
ciao eccomi qua

rispondo a tutti e 3 martina-silente-superzeta

superzeta : ho creato un'inserzione falsa per vedere se rispondevano alle mail , sai quanto me ne frega di parlare con degli uomini.

martina e silente : ho copiato solo alcune delle frasi per farvi un'idea delle risposte , potete provare anche voi , mettete un'insersione fasulla , sarete contattati da decine di uomini alla vostra mail , alcuni dei quali iniziaranno ad approcciarvi con parole gentili , poi quando rifiutate le loro avance cominciano le offese .

comunque le balle che raccontano gli uomini per far colpo su una ragazza non vi dico !!!

ciao

maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: gli annunci de : la gabbia.com

#33 Messaggio da maipiùmichinai »

Silente ha scritto:
fab1999 ha scritto:Ciao ,in fondo a questa pagine fate la pubblicità  al sito la gabbia, sono andato a leggere un pó di annunci e ne ho trovati diversi scritti da ragazze che cercano uomini , volevo sapere se gli annunci sono veri o falsi prima di scrivere alle loro mail ?

grazie
Gli annunci sono veri: vengono vagliati, prima di essere immessi, cercando di eliminare gli annunci che sono palesemente richieste di denaro, falsi, o che altro. Ció non significa: "Stà  certo che ti risponderanno..."
In genere agli annunci scritti da uomini non rispondono in molte, mentre agli annunci scritti da donne rispondono in tantissimi, di conseguenza le donne rispondono con il silenzio a chi non garba loro, e si limitano a scegliere.
Considera inoltre che c'è gente che mette annunci per motivi diversi dal cercare realmente qualcuno... So che è sciocco, ma c'è gente che li mette anche solo per vedere chi risponde.
In ogni caso, molti auguri.

:050 SIL :050
Ma se gli annunci sono veri e vagliati dai gestori del sito ecc. ecc.
come mai da qualche mese a questa parte si è differenziato, nella categoria "mistress", le "mistress per passione" e le "mistress" sic et simpliciter (dove in quest'ultima categoria si trovano innumerevoli annunci smaccatamente di mercenarie)?

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: gli annunci de : la gabbia.com

#34 Messaggio da Silente »

maipiùmichinai ha scritto:Ma se gli annunci sono veri e vagliati dai gestori del sito ecc. ecc.
come mai da qualche mese a questa parte si è differenziato, nella categoria "mistress", le "mistress per passione" e le "mistress" sic et simpliciter (dove in quest'ultima categoria si trovano innumerevoli annunci smaccatamente di mercenarie)?
Le Mistress e le Mistress per passione...
Non mi pare una categorizzazione così difficile da comprendere.
E' un fatto che gli annunci siano infestati dalle mercenarie e se si fornisce loro un posto nel quale proporsi, magari eviteranno di occupare le altre sezioni.
Ho detto "magari".
Se poi si pretende una cernita stra-accurata per un servizio che è pure gratuito... Beh.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#35 Messaggio da MartinaGirl »

fab1999 ha scritto:
ciao eccomi qua

superzeta : ho creato un'inserzione falsa per vedere se rispondevano alle mail , sai quanto me ne frega di parlare con degli uomini.

martina e silente : ho copiato solo alcune delle frasi per farvi un'idea delle risposte , potete provare anche voi , mettete un'insersione fasulla , sarete contattati da decine di uomini alla vostra mail , alcuni dei quali iniziaranno ad approcciarvi con parole gentili , poi quando rifiutate le loro avance cominciano le offese .

comunque le balle che raccontano gli uomini per far colpo su una ragazza non vi dico !!!

ciao

Immagino quali possano essere i tentativi di rimorchio via web; ne so qualcosa anche dal vivo e quando, con gentilezza, dico che sono lesbica loro mi guardano e pensano: "Vedi sta puttana"... cioè: puttana de che?! Per definizione la puttana non è quella che la da??? Va a capirli...
In ogni caso sto divagando...
Perchè non posti lo scambio di missive tra te e le "vittime"... Quello che voglio vedere è cosa vi siete scritti... secondo me è da Teatro! :DDD

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Silente »

fab1999 ha scritto: rispondo a tutti e 3 martina-silente-superzeta

Scusa ma... Tu sei arrivato qui chiedendo se pensavamo che gli annunci del sito Gabbia fossero autentici o no.
Manifestavi una certa preoccupazione al riguardo, dicendo che non ti sarebbe piaciuto scrivere a una donna e poi ottenere risposte da uomini.
E adesso salta fuori che l'annuncio finto lo hai messo tu? :o
E che ti sei finto donna, dunque cercante risposte da uomini? :o

Come disse Giovanni a Aldo: ma che cos'hai nella testa, le scimmie urlatrici?

:D

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Pim »

ha ragione martina il punto è : tu cosa hai scritto?

fab1999
Primi impulsi
Primi impulsi

#38 Messaggio da fab1999 »

MartinaGirl ha scritto:
fab1999 ha scritto:
ciao eccomi qua

ciao

Immagino quali possano essere i tentativi di rimorchio via web; ne so qualcosa anche dal vivo e quando, con gentilezza, dico che sono lesbica loro mi guardano e pensano: "Vedi sta puttana"... cioè: puttana de che?! Per definizione la puttana non è quella che la da??? Va a capirli...
In ogni caso sto divagando...
Perchè non posti lo scambio di missive tra te e le "vittime"... Quello che voglio vedere è cosa vi siete scritti... secondo me è da Teatro! :DDD
veramente non è che sono cose simpatiche , anzi le trovo molto tristi, chi ti scrive sono solo dei disperati , comunque se sei curiosa lasciami una tua mail cosi quando mi scrivono gli dico : " senti scusa mi possiamo continare il discorso a quest'altra mail perchè questa è un po' satura ?

uno che mi ha scritto a cui non ho risposto , e nemmeno penso di rispondere è questo signore che sembra molto educato , leggi qua e se vuoi continuare il gioco ti passo la palla :

sono ( ho cancellato io il nome e la città  ) single etero.... sono molto appasionato di bdsm .... anche se con pochissima esperienza..... la cosa strana è che non saprei come definirmi in relazione alle etichette usate nel bdsm (anche se poi non mi piacciono le etichette) ... infatti ho delle fantasie curiose.....
mi piacerebbe avere una relazione con una ragazza che nella vita di tutti giorni sia con me dominante ..... stronza .... scostante .... perfida ecc.... insomma da trattare come una principessa da adorare ... ma questo solo nella vita comune di tutti i giorni

a letto.. mi piace comandare e sarei io a prendere il comando del gioco... e la stessa ragazza mi piacerebbe che a letto fosse una schiava ... una puttana... da usare a mio piacimento (a letto e solo a letto) ... da umiliare ... da abusare....

insomma mi piacerebbe essere un sub nella vita di tutti i giorni e master a letto.... senza mezzi termini
sono un pazzo??
sono uno che non sa nemmeno lui cosa che vuole??
booo.... il fatto è che non riesco a trovare una ragazza che la pensa come me.... forse non esiste ... perchè o una è sub o una e dom.... non credo di aver mai sentito persone con le stesse mie fantasie..........

fab1999
Primi impulsi
Primi impulsi

#39 Messaggio da fab1999 »

Pimpipessa ha scritto:

l'ho spiegato sopra , all'inizio c'è stato un approccio gentile e poi al mio rifiuto sono cominciate le offese da parte sua , io non mi sono mai permesso di rispondere con parolacce o altro , ma quello è un caso a parte , un pazzo , gli altri si sono limitati a parole come vaffanculo e stronza.

non so voi ma io ci trovo poco da ridere.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Silente »

fab1999 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

l'ho spiegato sopra , all'inizio c'è stato un approccio gentile e poi al mio rifiuto sono cominciate le offese da parte sua , io non mi sono mai permesso di rispondere con parolacce o altro , ma quello è un caso a parte , un pazzo , gli altri si sono limitati a parole come vaffanculo e stronza.

Io ho messo ben tre annunci per ricerche di partner di giochi, in tempi diversi.
Solo una piccola percentuale si è rivelata sgradevole, delle persone che hanno risposto.
Con alcuni ho anche avuto degli incontri, i cui resoconti sono visibili sul sito stesso dove ti sei permesso di mettere un annuncio finto.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Pim »

fab1999 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

senti, chissà  perchè degli altri fai copia incolla ( pur così sensibile alla privacy altrui :-? ) e dei tuoi scritti solo dei racconti..

approccio gentile...mite rifiuto
facci leggere e giudicare

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da docu »

molti uomini non sanno proprio approcciare le donne ....

sono praticamente negati ...

sono rozzi ... sono sufficienti ... approssimativi... insensibili ... ipocriti

nella vita vera possono contare sull'aiuto dell'avvenenza fisica + o meno spiccata e sugli indici di potenza economica meglio noti come status symbols ... e perció ottengono anche alcuni risultati relazionali ...

ma nei contesti dove si azzera la differenza ti accorgi che la gran parte degli uomini oggi è messa male...

nella virtualità  .. contano solo le parole ....

come approcciare una Mistress ?

punto 1 - il rispetto e l'educazione

punto 2 - mai usare gli imperativi

punto 3 - la risposta dovrebbe essere precisa e concisa
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#43 Messaggio da HB »

qualcosa mi sfugge, fab.

prima scrivi:
fab1999 ha scritto:come faccio ad essere sicuro che veramente dietro ad un annuncio di una donna ci sia una donna e non un uomo oppure un ragazzino che prende per il culo la gente ?
ma qualche riga dopo riveli che tu
fab1999 ha scritto:ho provato a fare un annuncio fake spacciandomi per donna ,
cioè hai fatto esattamente quel che dici di temere che qualcuno faccia.

:)

è un po' come se tu per scoprire come viene trattato chi entra nel duomo di milano cosparso di feci di mucca, ti cospargessi di cacca di bovino e poi scrivessi al corriere della sera una lettera piccata dove affermi "il duomo di milano è pieno di pazzi che vanno in giro cosparsi di mrd, e che vengono trattati malissimo".

se questo è il tuo atteggiamento, forse non sei pronto non solo ad approcciarti ad un mondo chiaramente codificato come quello del bdsm, ma forse neanche a quello generale degli annunci erotici.

è una curiosità  che stai stimolando in tanti, fab: entrando nel sito "la gabbia", cosa speravi di ottenere?

HB

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Super Zeta »

HB ha scritto:entrando nel sito "la gabbia", cosa speravi di ottenere?
Ovviamante anelava figa facile e non ottenendola ha pensato bene di prendersela con il sito...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da jhonnybuccia »

Super Zeta ha scritto:Ovviamante anelava figa facile e non ottenendola ha pensato bene di prendersela con il sito...
Mi sembra più che giusto. La soluzione più ovvia è di solito quella corretta.

Saluti.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”