MartinaGirl ha scritto:fab1999 ha scritto:MartinaGirl ha scritto:Nel senso che le risposte mi fanno ridere, per farti rispondere cosi: "deficiente tua madre è troia" (cosa c'entrerà tua madre?) chissà cosa gli hai scritto...
Insomma, mi fa sbellicare dal ridere

ciao eccomi qua
rispondo a tutti e 3 martina-silente-superzeta
superzeta : ho creato un'inserzione falsa per vedere se rispondevano alle mail , sai quanto me ne frega di parlare con degli uomini.
martina e silente : ho copiato solo alcune delle frasi per farvi un'idea delle risposte , potete provare anche voi , mettete un'insersione fasulla , sarete contattati da decine di uomini alla vostra mail , alcuni dei quali iniziaranno ad approcciarvi con parole gentili , poi quando rifiutate le loro avance cominciano le offese .
comunque le balle che raccontano gli uomini per far colpo su una ragazza non vi dico !!!
ciao
Immagino quali possano essere i tentativi di rimorchio via web; ne so qualcosa anche dal vivo e quando, con gentilezza, dico che sono lesbica loro mi guardano e pensano: "Vedi sta puttana"... cioè: puttana de che?! Per definizione la puttana non è quella che la da??? Va a capirli...
In ogni caso sto divagando...
Perchè non posti lo scambio di missive tra te e le "vittime"... Quello che voglio vedere è cosa vi siete scritti... secondo me è da Teatro!

veramente non è che sono cose simpatiche , anzi le trovo molto tristi, chi ti scrive sono solo dei disperati , comunque se sei curiosa lasciami una tua mail cosi quando mi scrivono gli dico : " senti scusa mi possiamo continare il discorso a quest'altra mail perchè questa è un po' satura ?
uno che mi ha scritto a cui non ho risposto , e nemmeno penso di rispondere è questo signore che sembra molto educato , leggi qua e se vuoi continuare il gioco ti passo la palla :
sono ( ho cancellato io il nome e la città ) single etero.... sono molto appasionato di bdsm .... anche se con pochissima esperienza..... la cosa strana è che non saprei come definirmi in relazione alle etichette usate nel bdsm (anche se poi non mi piacciono le etichette) ... infatti ho delle fantasie curiose.....
mi piacerebbe avere una relazione con una ragazza che nella vita di tutti giorni sia con me dominante ..... stronza .... scostante .... perfida ecc.... insomma da trattare come una principessa da adorare ... ma questo solo nella vita comune di tutti i giorni
a letto.. mi piace comandare e sarei io a prendere il comando del gioco... e la stessa ragazza mi piacerebbe che a letto fosse una schiava ... una puttana... da usare a mio piacimento (a letto e solo a letto) ... da umiliare ... da abusare....
insomma mi piacerebbe essere un sub nella vita di tutti i giorni e master a letto.... senza mezzi termini
sono un pazzo??
sono uno che non sa nemmeno lui cosa che vuole??
booo.... il fatto è che non riesco a trovare una ragazza che la pensa come me.... forse non esiste ... perchè o una è sub o una e dom.... non credo di aver mai sentito persone con le stesse mie fantasie..........