(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#2971 Messaggio da nik978 »

baroccosiffredi ha scritto:
nik978 ha scritto:
visto che in cina moltissimi posseggono telefoni con la batteria non asportabile, da circa 3 annetti c'è il boom di questi supply
ora veramente piccoli e con tanta carica.

Sono cose comunque da donna (senza borsa specialmente d'estate non è comodissimo..), quindi io continuo a preferire la seconda batteria visto che nel mio si può levare.
Ovviamente in casi in cui non si può, è la scelta obbligata
La seconda batteria come la ricarichi? Penso non nel cell. perché mi sembra una gran scocciatura; ci sono caricabatterie universali, o solo dedicati?
la xiaomi ti vende (almeno per il mio MI2) a pochi euro un pacchetto con

batteria di riserva e carica batteria
pellicola per schermo (3)
laccetto per il cell (che non uso)
cuffie con controllo del volume o avanzamento brani (che ovviamente ho perso)

il caribatteria mi pare sia dedicato

http://www.xiaomi.com/item/1135000442
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2972 Messaggio da Defender »

Per quando non c'è la possibilità di ricaricare ho preso questo:

Immagine

Sony CP-V3 da 2800 mAh, viene meno di 30 euro e non è neppure molto ingombrante (anche se a dire il vero l'ho usato poche volte).

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2973 Messaggio da Juan Burrasca »

baroccosiffredi ha scritto: Ma sta roba secondo voi funziona? http://www.ebay.it/itm/CELLULARE-NOKIA- ... 19d28ad1ef
Ah ma è proprio vero che l'hanno fatto con vecchia e (s)comoda manovella! :-D

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2974 Messaggio da crackpot »

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2975 Messaggio da Loris Batacchi »

Defender ha scritto:Bilancio dopo circa un mese di utilizzo del nexus:

La tenuta della batteria da 2300 mAh non è ne ottima ne terribile, sempre a patto che si sappia quali fattori tenere sotto controllo. Quindi luminosità bassa, timeout schermo breve, poche sincronizzazioni, localizzazione a basso consumo ecc ecc.

E' uscito indenne da una caduta in un parcheggio su asfalto misto ghiaia.

La definizione e i colori dello schermo sono davvero di qualità, sono soddisfatto anche del comparto sonoro (su cui nel periodo pre aggiornamenti c'erano state tante lamentele). Non sono riuscito a capire se il mio modello è quello con i buchi degli altoparlanti standard o ampliati.

La fotocamera ha alti e bassi.
Mi è capitato di scattare qualche foto in locali a scarsa illuminazione, a volte si comporta bene ed escono scatti discreti mentre in altre circostanze il focus parte per la tangente o è lento come mia nonna. La modalità HDR+ usata in situazioni con soggetti fermi e in condizioni di luce buone da gran risultati, la vera figata però per me è la modalità di foto sferiche a 360°.

Ho notato poca differenza di velocità tra Art e Dalvik. Probabilmente perchè non sono un tipo esperto e non ho installato applicazioni pesanti. Nel dubbio tengo il secondo runtime che ho detto e amen.

La spigen slim armor nera gli calza a pennello e lo rende figo in una maniera spropositata.

Qunidi gli do un 8 pieno, con la speranza che l'altissimo non me lo porti via entro almeno i primi 2 anni di vita tramite impatti con il suolo.
concordo. la batteria per me è soddisfacente, non uso alcun riguardo particolare, quindi sincronizzazioni di fb, twitter, g+, 3 mail push (certo, la frequenza di aggiornamento automatico social non è a tutte le ore, ma ogni 4, per quello che li uso, tanto poi una volta che ci entri si aggiornano da soli), luminosità a 3/4 automatica, localizzazioni ad alta precisione ecc... se lo si stressa decade come tutti, anche se come già detto pagine fa, in un w/e con oltre un centinaio di foto scattate, navigazione satellitare, ecc... mi ha permesso di arrivare all'albergo e ricaricarlo senza patemi. in stand-by sembra non consumare davvero nulla. consiglio l'app snapdragon battery guru :wink: qualcosa riesco a guadagnarci come percentuale di batteria.

il suono è migliorato sensibilmente dopo il primo aggiornamento, così come alcuni bug che ora non esistono più fortunatamente. idem la fotocamera, per il prezzo davvero non si potrebbe chiedere molto.

questione runtime: lo snapdragon 800 è così potente che su nexus 5 non si nota la differenza, ma già sul nexus 7, che ha uno snap 600 con un clock leggermente inferiore (tanto che all'inizio si credeva avesse un s4 pro) l'ART da un filo di morbidezza in più al tutto.

per ora il mio è nudo e puro, le cover non mi piacciono troppo... questa spigen non lo fa troppo spesso?

anche io dunque gli darei un voto altissimo, cosa che mi fa propendere per continuare in futuro con la linea nexus, a meno di novità stuzzicanti dei produttori. la fluidità è una cosa sorprendente, ai livelli di iOS. :-D

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2976 Messaggio da Pim »

c'è una ragione o qualche accortezza che devo usare per riuscire a sentire l'audio dei film sul tablet?

purtroppo è sempre bassissimo pressochè nullo, sapete dirmi perchè?

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2977 Messaggio da Loris Batacchi »

ma con le cuffie è sempre basso? perchè forse potrebbe essere dato da un limite che inseriscono per prevenire eventuali problemi, limite sbloccabile ovviamente.
se invece è con le casse non saprei, magari è il file del film, o prova a cambiare lettore :-?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2978 Messaggio da Pim »

Loris Batacchi ha scritto:ma con le cuffie è sempre basso? perchè forse potrebbe essere dato da un limite che inseriscono per prevenire eventuali problemi, limite sbloccabile ovviamente.
se invece è con le casse non saprei, magari è il file del film, o prova a cambiare lettore :-?
grazie loris ,

lo usiamo senza cuffie, invece dici che con le cuffiette si sente meglio?

proveremo nel caso dici che illimite è sblocccabile..

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2979 Messaggio da Loris Batacchi »

quando inserisci le cuffie e provi ad alzare il volume, sul mio tablet mi dice che oltre un tot "potrebbe causare danni...ecc...", faccio ok e alzo quanto mi pare. è tarato sul basso apposta ed è necessario oltrepassare il limite. dovrebbe capitare su tutti gli android.

dalle casse invece non c'è nulla di tutto ciò, quindi o l'audio è basso di suo nel film, può capitare, o è proprio basso il volume del tablet o potrebbero esserci dei problemi vari con il programma.

con le cuffie si sente meglio perchè pur di qualità, le cassettine di un tablet sono quelle che sono, un buon paio di cuffie per un ascolto del genere è sicuramente meglio.

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2980 Messaggio da fiorentino »

quasi quasi a marzo mi compro un bel cinafonino: non sembrano male i modelli huawei ascend p6 e lo zopo c2 (in teoria vorrei spendere meno di 200 euro ma penso che quei cellulari meritano per il rapporto qualità/prezzo)

per caso qualcuno qui dentro è possessore di uno dei due o ha avuto modo di provarli?
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2981 Messaggio da Pim »

un che???

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2982 Messaggio da alternativeone »

un tele made in China, zia
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2983 Messaggio da Loris Batacchi »

fiorentino ha scritto:quasi quasi a marzo mi compro un bel cinafonino: non sembrano male i modelli huawei ascend p6 e lo zopo c2 (in teoria vorrei spendere meno di 200 euro ma penso che quei cellulari meritano per il rapporto qualità/prezzo)

per caso qualcuno qui dentro è possessore di uno dei due o ha avuto modo di provarli?
io farei un distinguo tra i veri chinafonini e quelli di produttori come huawei, oppo e aziende simili già molto rinomate. altrimenti anche i samsung potrebbero passare come cinesate :lol:

mai provati, ma ho toccato con mano il p6 e mi è sembrato davvero bellissimo. occhio che tutti lamentano la poca durata della batteria, dovuto a uno spessore di poco più di 6mm.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2984 Messaggio da Pim »

alternativeone ha scritto:un tele made in China, zia
ahahha qto linguaggio ggggiovane!

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2985 Messaggio da alternativeone »