[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26851 Messaggio da norrin2007 »

Shirley ha scritto:Io son Milanista e tifo Liverpool....
ma tra milan e liverpool non ci sono i trascorsi che ci sono tra juve e liverpool...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26852 Messaggio da Shirley »

norrin2007 ha scritto:
Shirley ha scritto:Io son Milanista e tifo Liverpool....
ma tra milan e liverpool non ci sono i trascorsi che ci sono tra juve e liverpool...
Hai sicuramente ragione. :wink: Il mio commento era riferito al fatto che, dopo la finale del 2005, conosco tanti milanisti che odiano i red devils. A me son diventati simpatici proprio per lo spirito di quella partita.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26853 Messaggio da GaiusBaltar »

Cosa volete sono di parte, io sono pro Manchester United, il Liverpool non lo reggo proprio. Figurati dopo Istambul come li vedevo.....
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26854 Messaggio da Helmut »

Midian ha scritto:1 - stadio obsoleto

2 - la verità  vera è che la società  mira al risultato economico (dove è la migliore d'italia) e non a quello sportivo, dopo anni e anni d'abbonamento mi sono rotto!
1 - condivido. Proprio come le tue espressioni tardosessantottotesche (piu' tardo che sessantottesche :DDD )

2 - due settimane fa ero allo stadio a vedere Udinese-Roma con mio padre (vecchio tifoso delle zebrette) e mi sono convinto che siete il peggior pubblico della serie A: ipercritico, mai contento, non sostenete adeguatamente la squadra, vi abbattete alle prime sconfitte etc.

Dovreste invece essere contentissimi e ringraziare il Signore (inteso come sig. Pozzo, non tiriamo in ballo entita' ben diverse :-D ) per quello che ha fatto per l'Udinese negli ultimi 15 anni: 1 partecipazione in ciampionslig, 5 in uefa, 2 capocannonieri, 3*, 4* e 5* posto, 20 anni ininterrotti in serie A per una citta' di provincia di 100.000 abitanti...accontentatevi che ne avete avuto gia' abbastanza... :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26855 Messaggio da rico »

io, da interista, dico chelsea!!!! mmm... boh.. sarà  che anche loro c'hanno una sfiga sovraumana.. peró a me stanno simpatici... E' qualche anno che in champions non battono un chiodo a causa di rapine a mano armata e sfighe colossali.. poracci.. potremmo fare un gemellaggio...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26856 Messaggio da Lonewolf »

Io adoro il Liverpool fin dai primi anni 80. Quella squadra la adoravo : Grobbelaar,Neal,Kennedy,Lawrenson,Whelan,Hansen,Dalglish,Lee,Rush,Johnston,Souness. E anche dopo Istanbul non è cambiato nulla.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26857 Messaggio da rico »

Helmut ha scritto:
Midian ha scritto:1 - stadio obsoleto

2 - la verità  vera è che la società  mira al risultato economico (dove è la migliore d'italia) e non a quello sportivo, dopo anni e anni d'abbonamento mi sono rotto!
1 - condivido. Proprio come le tue espressioni tardosessantottotesche (piu' tardo che sessantottesche :DDD )

2 - due settimane fa ero allo stadio a vedere Udinese-Roma con mio padre (vecchio tifoso delle zebrette) e mi sono convinto che siete il peggior pubblico della serie A: ipercritico, mai contento, non sostenete adeguatamente la squadra, vi abbattete alle prime sconfitte etc.

Dovreste invece essere contentissimi e ringraziare il Signore (inteso come sig. Pozzo, non tiriamo in ballo entita' ben diverse :-D ) per quello che ha fatto per l'Udinese negli ultimi 15 anni: 1 partecipazione in ciampionslig, 5 in uefa, 2 capocannonieri, 3*, 4* e 5* posto, 20 anni ininterrotti in serie A per una citta' di provincia di 100.000 abitanti...accontentatevi che ne avete avuto gia' abbastanza... :o
bah... nonostante l'iperottimismo di galliani e berlusconi pure i milanisti fischiano la loro squadra!!! Non vedo perchè non lo si possa fare a udine! Niente da dire sui risultati.. ma sinceramente sarebbe bello che continuassero ad arrivare.. i giocatori ci sono!!!
http://www.udinese.it/notizie/archivio/ ... ge_preview

Ps.. Helmut, nasci da sangue nobile!!! :-)
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26858 Messaggio da rico »

perso un pezzo.. sognavo che Zico venisse ad allenare l'udine.. recentemente è stato premiato da un club qui vicino ed a questo si riferisce la foto.
Rico

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26859 Messaggio da Mr. Viz »

Ahahahahaha..potrebbe essere uno qualsiasi di noi! :DDD

http://www.youtube.com/watch?v=OoeVzgVE07Y

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26860 Messaggio da Trez »

rico ha scritto:io, da interista, dico chelsea!!!! mmm... boh.. sarà  che anche loro c'hanno una sfiga sovraumana.. peró a me stanno simpatici... E' qualche anno che in champions non battono un chiodo a causa di rapine a mano armata e sfighe colossali.. poracci.. potremmo fare un gemellaggio...
..si piaceva pure a me, ma con l'avvento di porcellotti ...milanista e pure gobbo!! :bleh: :bleh: :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26861 Messaggio da Gerda »

morto robert enke, portiere dell'hannover, aveva 32 anni.. incidente d'auto

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26862 Messaggio da super_super »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Bu ... 3806.shtml

notizie aggiornate la gazzetta parla di suicidio :(

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26863 Messaggio da Gerda »

boh, da qualche parte mettono incidente..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26864 Messaggio da Lonewolf »

Tra l'altro uno dei portieri della nazionale. Su un sito tedesco,dicono che si sarebbe buttato sotto un treno. Lui e la moglie avevano perso pure la bambina poco tempo fa...

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26865 Messaggio da super_super »

sembra che Enke si sia buttato sotto un treno , non molto tempo aveva perso causa malattia una figlia di 2 anni

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”