ma tra milan e liverpool non ci sono i trascorsi che ci sono tra juve e liverpool...Shirley ha scritto:Io son Milanista e tifo Liverpool....
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Hai sicuramente ragione.norrin2007 ha scritto:ma tra milan e liverpool non ci sono i trascorsi che ci sono tra juve e liverpool...Shirley ha scritto:Io son Milanista e tifo Liverpool....

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
1 - condivido. Proprio come le tue espressioni tardosessantottotesche (piu' tardo che sessantottescheMidian ha scritto:1 - stadio obsoleto
2 - la verità vera è che la società mira al risultato economico (dove è la migliore d'italia) e non a quello sportivo, dopo anni e anni d'abbonamento mi sono rotto!

2 - due settimane fa ero allo stadio a vedere Udinese-Roma con mio padre (vecchio tifoso delle zebrette) e mi sono convinto che siete il peggior pubblico della serie A: ipercritico, mai contento, non sostenete adeguatamente la squadra, vi abbattete alle prime sconfitte etc.
Dovreste invece essere contentissimi e ringraziare il Signore (inteso come sig. Pozzo, non tiriamo in ballo entita' ben diverse

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
io, da interista, dico chelsea!!!! mmm... boh.. sarà che anche loro c'hanno una sfiga sovraumana.. peró a me stanno simpatici... E' qualche anno che in champions non battono un chiodo a causa di rapine a mano armata e sfighe colossali.. poracci.. potremmo fare un gemellaggio...
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
bah... nonostante l'iperottimismo di galliani e berlusconi pure i milanisti fischiano la loro squadra!!! Non vedo perchè non lo si possa fare a udine! Niente da dire sui risultati.. ma sinceramente sarebbe bello che continuassero ad arrivare.. i giocatori ci sono!!!Helmut ha scritto:1 - condivido. Proprio come le tue espressioni tardosessantottotesche (piu' tardo che sessantottescheMidian ha scritto:1 - stadio obsoleto
2 - la verità vera è che la società mira al risultato economico (dove è la migliore d'italia) e non a quello sportivo, dopo anni e anni d'abbonamento mi sono rotto!)
2 - due settimane fa ero allo stadio a vedere Udinese-Roma con mio padre (vecchio tifoso delle zebrette) e mi sono convinto che siete il peggior pubblico della serie A: ipercritico, mai contento, non sostenete adeguatamente la squadra, vi abbattete alle prime sconfitte etc.
Dovreste invece essere contentissimi e ringraziare il Signore (inteso come sig. Pozzo, non tiriamo in ballo entita' ben diverse) per quello che ha fatto per l'Udinese negli ultimi 15 anni: 1 partecipazione in ciampionslig, 5 in uefa, 2 capocannonieri, 3*, 4* e 5* posto, 20 anni ininterrotti in serie A per una citta' di provincia di 100.000 abitanti...accontentatevi che ne avete avuto gia' abbastanza...
http://www.udinese.it/notizie/archivio/ ... ge_preview
Ps.. Helmut, nasci da sangue nobile!!!

Rico
..si piaceva pure a me, ma con l'avvento di porcellotti ...milanista e pure gobbo!!rico ha scritto:io, da interista, dico chelsea!!!! mmm... boh.. sarà che anche loro c'hanno una sfiga sovraumana.. peró a me stanno simpatici... E' qualche anno che in champions non battono un chiodo a causa di rapine a mano armata e sfighe colossali.. poracci.. potremmo fare un gemellaggio...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- super_super
- Storico dell'impulso
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Bu ... 3806.shtml
notizie aggiornate la gazzetta parla di suicidio
notizie aggiornate la gazzetta parla di suicidio

- super_super
- Storico dell'impulso