ma tra milan e liverpool non ci sono i trascorsi che ci sono tra juve e liverpool...Shirley ha scritto:Io son Milanista e tifo Liverpool....
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Hai sicuramente ragione.norrin2007 ha scritto:ma tra milan e liverpool non ci sono i trascorsi che ci sono tra juve e liverpool...Shirley ha scritto:Io son Milanista e tifo Liverpool....

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
1 - condivido. Proprio come le tue espressioni tardosessantottotesche (piu' tardo che sessantottescheMidian ha scritto:1 - stadio obsoleto
2 - la verità vera è che la società mira al risultato economico (dove è la migliore d'italia) e non a quello sportivo, dopo anni e anni d'abbonamento mi sono rotto!

2 - due settimane fa ero allo stadio a vedere Udinese-Roma con mio padre (vecchio tifoso delle zebrette) e mi sono convinto che siete il peggior pubblico della serie A: ipercritico, mai contento, non sostenete adeguatamente la squadra, vi abbattete alle prime sconfitte etc.
Dovreste invece essere contentissimi e ringraziare il Signore (inteso come sig. Pozzo, non tiriamo in ballo entita' ben diverse

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
io, da interista, dico chelsea!!!! mmm... boh.. sarà che anche loro c'hanno una sfiga sovraumana.. peró a me stanno simpatici... E' qualche anno che in champions non battono un chiodo a causa di rapine a mano armata e sfighe colossali.. poracci.. potremmo fare un gemellaggio...
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
bah... nonostante l'iperottimismo di galliani e berlusconi pure i milanisti fischiano la loro squadra!!! Non vedo perchè non lo si possa fare a udine! Niente da dire sui risultati.. ma sinceramente sarebbe bello che continuassero ad arrivare.. i giocatori ci sono!!!Helmut ha scritto:1 - condivido. Proprio come le tue espressioni tardosessantottotesche (piu' tardo che sessantottescheMidian ha scritto:1 - stadio obsoleto
2 - la verità vera è che la società mira al risultato economico (dove è la migliore d'italia) e non a quello sportivo, dopo anni e anni d'abbonamento mi sono rotto!)
2 - due settimane fa ero allo stadio a vedere Udinese-Roma con mio padre (vecchio tifoso delle zebrette) e mi sono convinto che siete il peggior pubblico della serie A: ipercritico, mai contento, non sostenete adeguatamente la squadra, vi abbattete alle prime sconfitte etc.
Dovreste invece essere contentissimi e ringraziare il Signore (inteso come sig. Pozzo, non tiriamo in ballo entita' ben diverse) per quello che ha fatto per l'Udinese negli ultimi 15 anni: 1 partecipazione in ciampionslig, 5 in uefa, 2 capocannonieri, 3*, 4* e 5* posto, 20 anni ininterrotti in serie A per una citta' di provincia di 100.000 abitanti...accontentatevi che ne avete avuto gia' abbastanza...
http://www.udinese.it/notizie/archivio/ ... ge_preview
Ps.. Helmut, nasci da sangue nobile!!!

Rico
..si piaceva pure a me, ma con l'avvento di porcellotti ...milanista e pure gobbo!!rico ha scritto:io, da interista, dico chelsea!!!! mmm... boh.. sarà che anche loro c'hanno una sfiga sovraumana.. peró a me stanno simpatici... E' qualche anno che in champions non battono un chiodo a causa di rapine a mano armata e sfighe colossali.. poracci.. potremmo fare un gemellaggio...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- super_super
- Storico dell'impulso
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Bu ... 3806.shtml
notizie aggiornate la gazzetta parla di suicidio
notizie aggiornate la gazzetta parla di suicidio

- super_super
- Storico dell'impulso