Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#253 Messaggio da charlesd »

Seconda raccoltona

SUPERTROMBA SELEZIONE N°4, LUGLIO 1988

-Il Tromba: senza titolo
-Il Camionista: Il Mario Vergone
-Il Centravanti: Il centravanti
-Risatissime
fumetti_erotici_ita__Il Super Tromba AI 04.zip - 26.5 MB

Immagine

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#254 Messaggio da charlesd »

ATTUALITA' NERA N°22
IL RACKET DEI MORTI
AN n. 22 - Il racket dei morti.zip - 82.1 MB

Immagine

paesello
Primi impulsi
Primi impulsi

#255 Messaggio da paesello »

Bola ha scritto:
charlesd ha scritto:Ciao, mi sono affiliato a Qkup proprio perchè è molto più comodo per gli utenti free dei più famosi Rapidgator e Uploaded. Qui la vostra velocità massima è 500KB/sec contro i 50 scarsi di RG e Uploaded e soprattutto non ci sono limiti giornalieri.
Rapidgator, inoltre, ogni tanto ha delle botte di moralismo e comincia a bannare utenti solo perchè i titoli dei loro files contengono la parola "lolita" o "jailbait" anche se sono palesemente legali.
Qualche pagina addietro ho spiegato come superare la pausa delle 2 ore con un estensione di Mozilla che si chiama AnonimoX, ma va bene un proxy o un anonymizer qualsiasi. Al limite c'è sempre il vecchio trucco che funziona sempre con qualsiasi sito di spegnere il modem per 3 minuti per poi riaccenderlo, ottenendo così un ip diverso.
Spero dì esserti stato d'aiuto.

Saluti
AnonimoX funziona benissimo, appena usato
Tutto chiaro, ma se posso dire ancora una cosa da semplice scaricatore, sarebbe ancora meglio dare la doppia possibilità nel senso che non tutti hanno voglia di usare programmi appositi per cambiare proxy o aspettare 3 minuti davanti al router
in oltre l' utilizzo di questi metodi implica che non si stia scaricando altro perchè se no salta continuamente il download!
non voglio fare polemica ma dare un parere
ciao

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#256 Messaggio da Prepuzio »

Bola ha scritto:
charlesd ha scritto:Ciao, mi sono affiliato a Qkup proprio perchè è molto più comodo per gli utenti free dei più famosi Rapidgator e Uploaded. Qui la vostra velocità massima è 500KB/sec contro i 50 scarsi di RG e Uploaded e soprattutto non ci sono limiti giornalieri.
Rapidgator, inoltre, ogni tanto ha delle botte di moralismo e comincia a bannare utenti solo perchè i titoli dei loro files contengono la parola "lolita" o "jailbait" anche se sono palesemente legali.
Qualche pagina addietro ho spiegato come superare la pausa delle 2 ore con un estensione di Mozilla che si chiama AnonimoX, ma va bene un proxy o un anonymizer qualsiasi. Al limite c'è sempre il vecchio trucco che funziona sempre con qualsiasi sito di spegnere il modem per 3 minuti per poi riaccenderlo, ottenendo così un ip diverso.
Spero dì esserti stato d'aiuto.

Saluti
AnonimoX funziona benissimo, appena usato
A me invece non funziona.... :(

Quando vado su qkup.net per scaricare mi dice che devo aspettare un'ora e passa. Allora clicco sull'icona di AnonimoX nella barra di Firefox e poi vado su "Change identity". Ricarico la pagina ma non funziona perchè mi ricompare l'avviso che devo aspettare.

C'è qualcosa che sbaglio?? Devo cambiare la regola dei Cookies?? Attualmente è impostata su "Keep"

Chi mi dà una mano??? Grazie!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#257 Messaggio da charlesd »

No, è che quei 9 ip gratuiti sono in comune per tutti, quindi, se qualcuno ha già usato il tuo, parte il conteggio del tempo. Io li cambio manualmente uno dopo l'altro e, quando finiscono, passo a Torbrowser e riprendo a scaricare.

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#258 Messaggio da charlesd »

LANDO N°184
VAMOS IN SPAGNA
Lando n. 184 - Vamos in Spagna.zip - 22.3 MB

Immagine

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#259 Messaggio da charlesd »

Prepuzio ha scritto:Devo cambiare la regola dei Cookies?? Attualmente è impostata su "Keep"

Chi mi dà una mano??? Grazie!!
Scusa, mi era sfuggita questa parte. Imposta "Delete all" che i cookies sono il primo motivo per cui ti riconosce e non ti fa scaricare.
Ultima modifica di charlesd il 03/04/2014, 2:04, modificato 1 volta in totale.

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#260 Messaggio da charlesd »

EDIT: post doppio

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#261 Messaggio da charlesd »

Mike, ti ho rimediato uno Zora.

ZORA SUPER N°3
LA CANNIBALE
PAGG.260
Zora La Vampira - Super 03 La cannibale.zip - 17.5 MB

Immagine

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#262 Messaggio da charlesd »

LANDO N°182
L'ALBERGO DELLE BELLE FANTASME
Lando 182.zip - 100.2 MB

Immagine

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#263 Messaggio da mike_cek »

charlesd ha scritto:Mike, ti ho rimediato uno Zora.
grazie, purtroppo quello ce l'ho già!

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#264 Messaggio da charlesd »

Mi spiace, era l'unico in Italiano che avevo trovato. Gli altri sono in Spagnolo e Francese

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#265 Messaggio da charlesd »

SUPER LANDO N°36 -ristampa-
ULTIME GRIDA DAL GIAMBELLINO - IL LANDO FURIOSO
PAGG.228
Super Lando ristampa n. 36 - Ultime grida dal Giambellino - Il Lando furioso.zip - 118.4 MB

Immagine

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#266 Messaggio da Prepuzio »

charlesd ha scritto:No, è che quei 9 ip gratuiti sono in comune per tutti, quindi, se qualcuno ha già usato il tuo, parte il conteggio del tempo. Io li cambio manualmente uno dopo l'altro e, quando finiscono, passo a Torbrowser e riprendo a scaricare.
charlesd ha scritto: Scusa, mi era sfuggita questa parte. Imposta "Delete all" che i cookies sono il primo motivo per cui ti riconosce e non ti fa scaricare.
Grazie delle info!!! :amici:

Ma Torbrowser che è?? Un browser che riesce a aggirare quelle limitazioni??
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#267 Messaggio da charlesd »

Praticamente Mozilla preimpostato per navigare anonimamente attraverso il proxy di Tor con tutti gli scripts disabilitati di default, perchè roba come Java e Flash è piena di bugs che permettono il tracciamento dell'ip. Però è necessaria un po' di dimestichezza per sapere quando e cosa abilitare e disabilitare. Ad esempio senza gli scripts non puoi vedere i captcha da digitare per scaricare da quei siti che te li richiedono, tipo Rapidgator. Molti siti che fanno un pesante uso di Java non li riesci nemmeno quasi ad aprire; senza Flash non vedi i video in streaming, etc., etc. Comunque è più difficile da spiegare che da fare.
Questo è il sito ufficiale ma se fai una ricerca in rete sicuramente da qualche parte troverai delle guide in italiano.
https://www.torproject.org/projects/torbrowser.html
Ultima modifica di charlesd il 03/04/2014, 16:28, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”