charlesd ha scritto:Ciao, mi sono affiliato a Qkup proprio perchè è molto più comodo per gli utenti free dei più famosi Rapidgator e Uploaded. Qui la vostra velocità massima è 500KB/sec contro i 50 scarsi di RG e Uploaded e soprattutto non ci sono limiti giornalieri.
Rapidgator, inoltre, ogni tanto ha delle botte di moralismo e comincia a bannare utenti solo perchè i titoli dei loro files contengono la parola "lolita" o "jailbait" anche se sono palesemente legali.
Qualche pagina addietro ho spiegato come superare la pausa delle 2 ore con un estensione di Mozilla che si chiama AnonimoX, ma va bene un proxy o un anonymizer qualsiasi. Al limite c'è sempre il vecchio trucco che funziona sempre con qualsiasi sito di spegnere il modem per 3 minuti per poi riaccenderlo, ottenendo così un ip diverso.
Spero dì esserti stato d'aiuto.
Saluti
AnonimoX funziona benissimo, appena usato
A me invece non funziona....
Quando vado su qkup.net per scaricare mi dice che devo aspettare un'ora e passa. Allora clicco sull'icona di AnonimoX nella barra di Firefox e poi vado su "Change identity". Ricarico la pagina ma non funziona perchè mi ricompare l'avviso che devo aspettare.
C'è qualcosa che sbaglio?? Devo cambiare la regola dei Cookies?? Attualmente è impostata su "Keep"
Chi mi dà una mano??? Grazie!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
No, è che quei 9 ip gratuiti sono in comune per tutti, quindi, se qualcuno ha già usato il tuo, parte il conteggio del tempo. Io li cambio manualmente uno dopo l'altro e, quando finiscono, passo a Torbrowser e riprendo a scaricare.
charlesd ha scritto:No, è che quei 9 ip gratuiti sono in comune per tutti, quindi, se qualcuno ha già usato il tuo, parte il conteggio del tempo. Io li cambio manualmente uno dopo l'altro e, quando finiscono, passo a Torbrowser e riprendo a scaricare.
charlesd ha scritto:
Scusa, mi era sfuggita questa parte. Imposta "Delete all" che i cookies sono il primo motivo per cui ti riconosce e non ti fa scaricare.
Grazie delle info!!!
Ma Torbrowser che è?? Un browser che riesce a aggirare quelle limitazioni??
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Praticamente Mozilla preimpostato per navigare anonimamente attraverso il proxy di Tor con tutti gli scripts disabilitati di default, perchè roba come Java e Flash è piena di bugs che permettono il tracciamento dell'ip. Però è necessaria un po' di dimestichezza per sapere quando e cosa abilitare e disabilitare. Ad esempio senza gli scripts non puoi vedere i captcha da digitare per scaricare da quei siti che te li richiedono, tipo Rapidgator. Molti siti che fanno un pesante uso di Java non li riesci nemmeno quasi ad aprire; senza Flash non vedi i video in streaming, etc., etc. Comunque è più difficile da spiegare che da fare.
Questo è il sito ufficiale ma se fai una ricerca in rete sicuramente da qualche parte troverai delle guide in italiano. https://www.torproject.org/projects/torbrowser.html
Ultima modifica di charlesd il 03/04/2014, 16:28, modificato 1 volta in totale.
ritorniamo a quello che ho detto io, sarebbe meglio avere 2-3 hoster diversi per ogni file (tanto sono piccoli) piuttosto che dover usare questi mezzi poco chiari che il piu' delle volte non servono a niente, se non far rischiare l'hacking !! Leggete bene prima di usare questi tools!!
Mettiamola così: non ho nessuna intenzione di raddoppiarmi il lavoro solo perchè qualcuno non ha voglia di leggersi 2 guide. La boutade sul rischio di hacking, poi, è assolutamente a vanvera. Se hai motivo di credere che qualcuno possa avere interesse ad hackerarti, la prima cosa che dovresti fare sarebbe proprio navigare solo ed esclusivamente dietro proxy e disattivare Java rinunciando ad usare tutti gli host più famosi, per non parlare dei tanto amati social che ti contano anche i peli del deretano. I tools che tu chiami "poco chiari" servono ad alzare il livello di sicurezza della connessione, non a diminuirlo. E qui chiudo il discorso. Se volete informarvi, informatevi... che leggere non ha mai ucciso nessuno, sennò potete anche sopravvivere con un fumetto ogni 2 ore. Non ho nessuna intenzione di sentirmi accusare di mettere rischio la sicurezza degli altri utenti del forum. Punto.