Lemmy ha scritto:Finchè qualcuno non si rende conto che è un immenso spam (avete visto un post di silviaxx fuori da questo topic?) credo proprio di no.
In realtà sì...
Nel topic dove si parlava di un tipo che rubava scarpe a quanto ricordo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lemmy ha scritto:Finchè qualcuno non si rende conto che è un immenso spam (avete visto un post di silviaxx fuori da questo topic?) credo proprio di no.
Ah, certo... Ma a mio avviso tutto ció che questo topic poteva dare, l'ha dato. Il resto è noia....coaduramaipaura ha scritto:anxuxur fintantochepostino.........anxxur ha scritto:Tu lo sai che non ci libereremo MAI di questo topic, vero...?Rex_Sinner ha scritto:No, davvero, di questo topic non se ne puó più....
Ce l'avrà mandato lei promettendo delle foto in cambio.MartinaGirl ha scritto:Lemmy ha scritto:Finchè qualcuno non si rende conto che è un immenso spam (avete visto un post di silviaxx fuori da questo topic?) credo proprio di no.
In realtà sì...
Ti pagano per dire queste stronzate??Lemmy ha scritto:Ce l'avrà mandato lei promettendo delle foto in cambio.MartinaGirl ha scritto:Lemmy ha scritto:Finchè qualcuno non si rende conto che è un immenso spam (avete visto un post di silviaxx fuori da questo topic?) credo proprio di no.
In realtà sì...
La domanda era cmq retorica, contano poco due o tre post nell'economia di un immenso topic spam.
Io credo.
Il topic intero è spam.silvia79 ha scritto:Lemmy ha scritto:Finchè qualcuno non si rende conto che è un immenso spam (avete visto un post di silviaxx fuori da questo topic?) credo proprio di no.
Mi dai il link di questo post che vado a vedermelo?
Silvia79
Detto da una che chiede il regalino per mostrare i piedi in chat quel "ti pagano .." è di un involontariamente ironico che non ti dico, un passaggio al portiere con l'attaccante in traiettoria praticamente.silvia79 ha scritto:Ti pagano per dire queste stronzate??Lemmy ha scritto:Ce l'avrà mandato lei promettendo delle foto in cambio.MartinaGirl ha scritto:Lemmy ha scritto:Finchè qualcuno non si rende conto che è un immenso spam (avete visto un post di silviaxx fuori da questo topic?) credo proprio di no.
In realtà sì...
La domanda era cmq retorica, contano poco due o tre post nell'economia di un immenso topic spam.
Io credo.
Silvia79
va là oggi faccio opera di caritàblackhawk ha scritto:Scusate...ma si puo sapere perche ce l'avete tanto con Silvia79? E' una persona vera e l'ha dimostrato anche facendosi vedere al misex e giocando con alcuni personaggi. Cavolo......vi chiede un paio di scarpe in regalo......se non volete non comprategliele, dov'è il problema?
Scusa Lemmy, ma il tuo messaggio è un controsenso!Lemmy ha scritto:Finchè qualcuno non si rende conto che è un immenso spam (avete visto un post di silviaxx fuori da questo topic?) credo proprio di no.