Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2446 Messaggio da MartinaGirl »

Lemmy ha scritto:Finchè qualcuno non si rende conto che è un immenso spam (avete visto un post di silviaxx fuori da questo topic?) credo proprio di no.

In realtà  sì...
Nel topic dove si parlava di un tipo che rubava scarpe a quanto ricordo... :roll:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2447 Messaggio da anxxur »

coaduramaipaura ha scritto:
anxxur ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:No, davvero, di questo topic non se ne puó più.... :blankstare:
Tu lo sai che non ci libereremo MAI di questo topic, vero...? :roll:
anxuxur fintantochepostino......... :D
Ah, certo... Ma a mio avviso tutto ció che questo topic poteva dare, l'ha dato. Il resto è noia.... :060
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2448 Messaggio da Lemmy »

MartinaGirl ha scritto:
Lemmy ha scritto:Finchè qualcuno non si rende conto che è un immenso spam (avete visto un post di silviaxx fuori da questo topic?) credo proprio di no.

In realtà  sì...
Nel topic dove si parlava di un tipo che rubava scarpe a quanto ricordo... :roll:
Ce l'avrà  mandato lei promettendo delle foto in cambio.

La domanda era cmq retorica, contano poco due o tre post nell'economia di un immenso topic spam.
Io credo.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2449 Messaggio da MartinaGirl »

;) avevo capito l'ironia...
C'è da affermare l'esterma monotematicità  della dea... peró rimane coerente, questo glielo dobbiamo :)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2450 Messaggio da silvia79 »

Mi dai il link di questo post che vado a vedermelo?

Silvia79

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2451 Messaggio da silvia79 »

Lemmy ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:

In realtà  sì...

La domanda era cmq retorica, contano poco due o tre post nell'economia di un immenso topic spam.
Io credo.
Ti pagano per dire queste stronzate??

Silvia79

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2452 Messaggio da Lemmy »

silvia79 ha scritto:

Silvia79
Il topic intero è spam.
Ogni intervento fatto per pubblicizzarti lo è, senza un contributo che sia uno al resto del forum... e ci parli pure?
Tralaltro sono stati chiusi topic e bannati utenti per molto meno, te che attiri la gente sfruttando la visibilità  di SZ e poi chiedi di comprarti le scarpe non solo stai ancora qua ma c'hai pure la faccia come i piedi di parlare.
silvia79 ha scritto:
Lemmy ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:

In realtà  sì...

Io credo.
Ti pagano per dire queste stronzate??

Silvia79
Detto da una che chiede il regalino per mostrare i piedi in chat quel "ti pagano .." è di un involontariamente ironico che non ti dico, un passaggio al portiere con l'attaccante in traiettoria praticamente.
D'altra parte non frequentando nessun topic che non sia questo non ti rendi conto che la paraculata e la battutina sono pratiche molto in voga qui (e ovv questo topic è sulla carta sottoposto allo stesso regolamento, se non l'avessi ancora capito).

P.S.
Me lo dici quanti anni avevi nel 79?
sarà  la quinta sesta volta che lo chiedo ormai ma stavolta ho attirato l'attenzione della dea, come dice Martina.. :DDD

P.P.S.
Scommettete che mo' mi becco pure 'na ramanzina?
CianBellano

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2453 Messaggio da doctorgonzo »

silvia79 ha scritto:

Silvia79
:lol: :lol: :lol: :lol:

Il non plus ultra dell'autoironia (involontaria?)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2454 Messaggio da Lemmy »

Credo che si riferisse allo spam, ma in effetti ora che mi ci fai pensare, dato il personaggio.. :lol:
CianBellano

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2455 Messaggio da MartinaGirl »

Ironia non so quanto volontaria :)

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

RE:

#2456 Messaggio da blackhawk »

Scusate...ma si puo sapere perche ce l'avete tanto con Silvia79? E' una persona vera e l'ha dimostrato anche facendosi vedere al misex e giocando con alcuni personaggi. Cavolo......vi chiede un paio di scarpe in regalo......se non volete non comprategliele, dov'è il problema?

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: RE:

#2457 Messaggio da coaduramaipaura »

blackhawk ha scritto:Scusate...ma si puo sapere perche ce l'avete tanto con Silvia79? E' una persona vera e l'ha dimostrato anche facendosi vedere al misex e giocando con alcuni personaggi. Cavolo......vi chiede un paio di scarpe in regalo......se non volete non comprategliele, dov'è il problema?
va là  oggi faccio opera di carità  :-D

Avresti dovuto seguire il topic dall'inizio, lei ha postato delle foto dei suoi piedi, non apprezzate :blankstare: , poi si è rivelata un zinzino permalosetta ed anche per cio' la cosa le è sfuggita di mano, parliamo dell'inizio, poi silvia ha trovato i suoi estimatori, che ti diro' i suoi piedi anche se "difettosi" non è che al sottoscritto facciano cosi' schifo, il discorso del la richiesta di scarpe non è stata presa bene perchè va contro le regole del forum, per il resto io Silvia la vedo ancora un peletto incazzata, a mio avviso dovrebbe incazzarsi meno e postare piu' foto, e partecipare un po di piu' anche ad altri argomenti del forum, per il resto dicono che siamo in regime di libertà  (non è vero ma lo dicono lo stesso) e di conseguenza ognuno fa quello che vuole, ciao sperando di esserti stato utile silvia ops blackhawak

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2458 Messaggio da nico86roma »

è la prima volta che entro in questo topic.
Pensavo che Silvia fosse un utente che era arrivata aveva postato qualche foto e poi era sparita dato che non l'ho mai vista in giro per il forum.
Non sono mai entrato perchè i piedi sono la parte che più odio. Ora per curiosità  l'ho fatto.
E forse rischiero anche io la ramanzina ma sono d'accordo con Lenny. Anche a me questa sembra pubblicità , anche se forse non è il termine più adatto o forse è troppo.
Ovviamente queste sono opinioni e come tali vanno rispettate come io rispetto voi che amate questo topic (mi riferisco a blackhawk). Anzi chiudo qui la cosa. Era solo un giudizio.

ultimate77
Primi impulsi
Primi impulsi

#2459 Messaggio da ultimate77 »

Scusa Lemmy, ma il tuo messaggio è un controsenso!

Da wikipedia:

"Uno spammer, cioè l'individuo autore dei messaggi spam, invia messaggi identici (o con qualche personalizzazione) a migliaia di indirizzi e-mail. Questi indirizzi sono spesso raccolti in maniera automatica dalla rete (articoli di Usenet, pagine web) mediante spambot ed appositi programmi, ottenuti da database o semplicemente indovinati usando liste di nomi comuni.

Per definizione lo spam viene inviato senza il permesso del destinatario ed è un comportamento ampiamente considerato inaccettabile dagli Internet Service Provider (ISP) e dalla maggior parte degli utenti di Internet
"

Beh non mi sembra che Silvia e nessuno dei suoi "amici" (tra cui mi schiero senza vergogna alcuna) abbia mai "infestato" altri post con riferimenti o messaggi pubblicitari. Anzi è successo al contrario che utenti si siano appassionati al forum dopo aver iniziato a seguire questo topic.

Quindi, banalmente, se consideri il post solo spam, hai tutta la libertà  di non visitarlo, nessuno ti obbliga e nessuno (che io sappia) riempie altri post con link a questo.....

Diciamo che Silvia usa un po' un metodo di "pubblicità " come il vecchio carosello, ovvero lei è qui, limitata a questo post e in nessun altro posto, se ti vuoi divertire a seguire il post, clicchi su "Fetish casalingo....", se ritieni che questo ti annoi non ci clicchi...... non come la pubblicità  di oggi con cui ci bombardano ogni cinque minuti anche se non la vuoi vedere.......

Ah, a scanso di equivoci, prima che mi si accusi di essere un divensore di ufficio o un lecchino.... io sono dichiaratamente schierato in favore di Silvia, perchè mi sta simpatica, perchè ogni tanto ci sentiamo e vediamo in chat, perchè è capace di catalizzare l'attenzione di molti utenti (parlatene bene, parlatene male, purchè ne parlate), perchè è una mia scelta essere schierato dalla sua parte.

Cià !
Meglio una vita sul cesso che un cesso di vita!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2460 Messaggio da balkan wolf »

ma c'hai pure la faccia come i piedi di parlare.

:-) :-) :-)

sto morendo cazzo :-)

dai su lemmona ha perfettamente ragione è inconfutabile ma superZ oscilla tra una comunità  di pirati del 600 e l'unione sovietica di stalin ... quindi un topic di puro spam sfruttante i contatti del forum che è diventato un 164 pag. di delirio ce sta tutto imho

sono quelle eccezzioni illogiche che caratterizzano questo posto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”